Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10357 risposte

#7966
Hide

Hide
  • Drodrodro..Drombooooooooo! F.I.G.A.F

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9462

Mandiamo la lista a Oda che secondo me metà delle cose se l'è scordate  :gesty:



#7967
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

- Le armi ancestrali
- L'origine dei frutti del diavolo
- Sakazuki e la resa dei conti con Luffy

Ci sarebbe anche la questione di Nami che vuole disegnare la mappa del mondo ma non se ne parla più da una vita (senza contare che finora ha visitato solo una piccola frazione della Grand Line).


L'All Blue immagino sia vicino Raftel o almeno non si sia scordato tutti i sogni dei vari membri della ciurma lì fa vedere nell'epilogo, mi aspetto dopo anni di pubblicazioni un maxi epilogo per tutta la ciurma e personaggi. Disegnate la carta del mondo richiederà anni, mi aspetto nel finale un time skip di tanti anni.

Credo pure per l'isola dei giganti o almeno auspico una visione veloce nell'epilogo o proprio un breve arco, altrimenti ci ritroviamo in un'altra maxi saga lunga ed ennesima isola da salvare.

Probabilmente molte cose le ha dimenticate ma avrà i collaboratori che gestiscono il fandom, sicuramente a molti quesiti darà risposta e altri le eviterà per sequel, spin off non suoi ovviamente.

#7968
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

 
Aggiungete ciò che mi scordo

la porta parlante di wci :sisi:

#7969
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Il cappello di paglia gigante :sisi:

 

Non c'erano anche le ombre di thriller bark? Boh ragazzi qui si entra in un buco nero neh



#7970
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811
Sarei curioso di vedere lo scontro tra bn e shanks quando lo ha sfreggiato..


Ps il segreto di Bn perché può avere più frutti e come li ruba

#7971
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24095

Il mistero su chi sia effettivamente Bonney, visto che partecipa al Reverie e che è tenuta in considerazione dai Marines :sisi:



#7972
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Certo che ne ha messa carne al fuoco :asd:



#7973
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21589

Disegnate la carta del mondo richiederà anni, mi aspetto nel finale un time skip di tanti anni.

Il problema è che si basa sul presupposto sbagliato che per fare la carta di un luogo devi visitarlo fisicamente. Quando poi nella realtà Mercatore non lasciò mai l'Olanda.

 

Io credo la risolveranno così: Nami sarà la prima in assoluto a mappare Laugh Tale e questo le consentirà di creare la prima mappa del mondo davvero completa :sisi:



#7974
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Usciti gli spoiler

 

Spoiler


#7975
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Usciti gli spoiler

 

Spoiler

Spoiler



#7976
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4394

Usciti gli spoiler

 

Spoiler

E' palesemente

 

Spoiler



#7977
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Io la cosa che voglio più sapere in tutta wano è chi e cosa è king

#7978
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

ma non si era rotta meta maschera? adesso ce l'ha intera

 

sinceramente non credo che quella è Hiyori, c'è qualcosa che di strano nel come è stata presentata  :unsure:


Modificata da dade90, 19 November 2021 - 08:10 PM.


#7979
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811
No solo un pezzetto sull occhio sinistro doves i intravedeva il colore di pelle e i capelli

#7980
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4394

Qualcuno mi spiega perchè Drake e la C'0 si mettono a combattere se tecnicamente sono dalla stessa parte ?






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo