Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10351 risposte

#7456
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

ma per forza, se introduce 30 personaggi nuovi ad ogni saga dove lo trovi lo spazio per tutti?



#7457
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

ma per forza, se introduce 30 personaggi nuovi ad ogni saga dove lo trovi lo spazio per tutti?

Il problema non è quello, il problema è che dei 30 personaggi che introduce 29 servono per allungare il brodo ogni capitolo.
Se facesse un arco decente per quelli che in teoria sarebbero i protagonisti sarebbe pure meglio.

#7458
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339
Spoiler


#7459
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Spoiler



:megalol:

#7460
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Spoiler

perchè ci ha infilato il trigger della bambinai in pericolo, stile punk hazard



#7461
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Spoiler
Spoiler


#7462
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Per chi si è perso

 

Spoiler



#7463
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

ecco, lo sapevo.

 

Spoiler


#7464
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Ma quindi

Spoiler



#7465
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46923

Ma quindi

Spoiler

 

 

Schermata-2017-04-29-alle-19.47.21.png



#7466
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33339

Ma quindi

Spoiler

 

Spoiler


Modificata da babil, 13 May 2021 - 02:46 PM.


#7467
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Ormai è evidente che oda non sa più gestire i combattimenti principali e si inventa siparietti mentre i big si affrontano off-screen.

 

Ammetto che

Spoiler



#7468
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51993
Gran bel capitolo.
Finale scontato, era ovvio andasse così e ora?

#7469
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

Un'altra sconfitta per Rufy non me l'aspettavo, anche se sembrava tutto un po' troppo facile... L'utilizzo dell'haki del conquistatore non è bastato, mi chiedo anche io come continuerà la battaglia a Onigashima. 

Inoltre visto che Onigashima sta volando non può arrivare nessun aiuto dall'esterno, quindi è difficile pensare ad un eventuale arrivo di Shank



#7470
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Un'altra sconfitta per Rufy non me l'aspettavo, anche se sembrava tutto un po' troppo facile... L'utilizzo dell'haki del conquistatore non è bastato, mi chiedo anche io come continuerà la battaglia a Onigashima. 

Inoltre visto che Onigashima sta volando non può arrivare nessun aiuto dall'esterno, quindi è difficile pensare ad un eventuale arrivo di Shank

basta un marco per salvarlo da caduta certa, oppure un intervento da parte della figura misteriosa






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo