Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10355 risposte

#7096
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

 
In effetti sarebbe assurdo che il protagonista possa già essere uno dei personaggi più forti dopo soli 1000 capitoli :sese:

Sì ma ne mancano ancora altri 300-400

Una delle cose belle di One piece è stato il livello dei protagonisti, seocndo me oda ha gestito benissimo lacosa, Rufy diventerà più forte degli imperatori e quindi il più forte di tutti insieme a Barbanera penso, ma certamente non ora

Batterà kaido grazie a qualche aiuto e non perché è più forte di lui

Ma infatti sono in 5 vs 2, non è un 1 vs 1

Ha tutto senso





Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#7097
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720
Cmq non è da escludere che anche gli altri membri della ciurma saliranno tutti su e daranno insieme a Rufy il colpo di grazia a kaido

Pure avrebbe senso

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#7098
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Teoria strampalatissima che con Oda non c'entra nulla, ma tanto per passarsi il tempo.
Che direste se Zoro morisse durante lo scontro con Kaido?
Stavo pensando che il suo sogno è quello di diventare lo spadaccino migliore al mondo, e, qui magari mi sbaglio lo spadaccino più forte della storia è stato Oden perché è stato l'unico in grado di ferire Kaido no? Quindi ho pensato che magari Zoro con una tecnica segreta finale riuscirà a ferire gravemente Kaido in modo che Luffy possa batterlo e poi ci lascia le penne perché avrebbe realizzato il suo sogno.
Ok, forse è un po' troppo tirata però a me non dispiacerebbe una morte di peso in questa saga.

 

Pagherei oro per una morte importante, che in una situazione del genere ci starebbe tutta, ma non accadrà mai.

Soprattutto non accadrà mai a Zoro, che ha una fanbase enorme... purtroppo in Giappone la popolarità dei personaggi fra il lettori conta molto più delle idee degli autori (già è un miracolo quanto è accaduto con Ace).



#7099
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

Se mi dici"la mente che si fa fregare dalla gigantessa" mi dici implicitamente che non conosci Sanji??!!
No. Non è che uno le deve per forza darle per passare in rilievo. Il Rufy morente dopo la botta presa da Kaido che lo sfida con lo sguardo è molto più interessante di un Rufy che usa il g4 per buttare giù qualche milnion inutile.

2 ne ha avuto come ho detto.
E Zoro è il personaggio che deve fare quello. Sanji è il cuoco della ciurma ugualmente molto forte.
Attendiamo.

siamo in un shonen, un personaggio qui se vuole risaltare per la maggior parte dei casi deve saper combattere, c'è poco da fare

 

e se un personaggio in uno shonen vuole risaltare per la sua strategia o intelligenza, deve fare molto di più di essere sopra la media per quanto riguarda l'essere svegli.

 

un law può permettersi di non poter battere un dofla perchè è furbo e il piano per battere kaido alla fine è nato da lui. se non era per law, rufy sarebbe ancora a girare da un isola all'altro a casaccio come fatto fino all'isola degli uomini pesci. sanji ne ha di strada per arrivare al suo livello

 

tu mi citi il caso di rufy che manco da mezzo morto si piega davanti a Kaido, sanji non ha avuto manco questi momenti, in cambio abbiamo avuto la saga di wci con le sue mestruazioni :asd:


Modificata da dade90, 28 December 2020 - 09:03 PM.


#7100
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Cmq non è da escludere che anche gli altri membri della ciurma saliranno tutti su e daranno insieme a Rufy il colpo di grazia a kaido

Pure avrebbe senso

una bella scena come come il tutti vs Odz...ma non la vedremo mai più.



#7101
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

il più forte spadaccino attuale è mihawk, ed è lui che deve affrontare per dimostrare che è il spadaccino più forte del mondo. questo confronto indiretto con Oden a distanza di decenni ha valenza pari a zero

Quoto. A parte Mihawk poi c'è anche Shiryu che mi sembra palesemente costruito come suo avversario futuro.

#7102
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Quoto. A parte Mihawk poi c'è anche Shiryu che mi sembra palesemente costruito come suo avversario futuro.

 

Concordo

 

Anche perchè il sogno di Zoro non è battere Mihawk, ma diventare lo spadaccino numero uno.

 

Prevedo sconfitta da parte di Mihawk contro Shyriu e successiva vendetta di Zoro per vendicare il maestro/onore/sogno ecc ecc :sisi:



#7103
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2345

Eq0Q6hvXEAITsU_.jpg


Modificata da LTA, 03 January 2021 - 10:41 PM.


#7104
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Eq0Q6hvXEAITsU_.jpg

cos'e'?



#7105
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4393

Una celebrazione per il mille che sintetizza tutte le cose accadute negli ultimi 23 anni,



#7106
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811


#7107
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2174

Sono l'unico che pensa che Kidd, Killer e Law avranno vita dura contro Big Mom?

Comunque visto che anche Kidd vuole combattere contro Kaido, penso che all'inizio avremo un combattimento di gruppo contro i due Imperatori, almeno fino alla fine dell'atto 3...



#7108
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Sono l'unico che pensa che Kidd, Killer e Law avranno vita dura contro Big Mom?
Comunque visto che anche Kidd vuole combattere contro Kaido, penso che all'inizio avremo un combattimento di gruppo contro i due Imperatori, almeno fino alla fine dell'atto 3...

avranno vita durissima. Kaido ha fatto fuori senza troppi problemi i foderi

Modificata da fabiopazzo2, 11 January 2021 - 05:49 PM.


#7109
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Sono l'unico che pensa che Kidd, Killer e Law avranno vita dura contro Big Mom?

Comunque visto che anche Kidd vuole combattere contro Kaido, penso che all'inizio avremo un combattimento di gruppo contro i due Imperatori, almeno fino alla fine dell'atto 3...

ma voi pensate che gli scontri saranno divisi zoro e rufy contro kaido e gli altri contro big mom?

 

non sarebbe meglio una battaglia come quella di thriller bark? 



#7110
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2174

ma voi pensate che gli scontri saranno divisi zoro e rufy contro kaido e gli altri contro big mom?

 

non sarebbe meglio una battaglia come quella di thriller bark? 

 

Una battaglia come quella di thriller bark forse sarebbe meglio dato che Kidd, Law e Killer secondo me non reggerebbero molto contro un Imperatore.

Però Rufy qualche capitolo fa ha detto che Big Mom sarebbe stata una scocciatura, e che voleva conservare le forze per affrontare Kaido quindi credo che all'inizio del quarto atto avremo Rufy e Zoro contro Kaido e gli altri contro Big Mom.     






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo