Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10348 risposte

#7081
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928

un po' meglio però la situazione non cambia: zoro è la sopra nella battaglia che conta con i pezzi grossi, lui è sotto a vedersela con sottoposti vari.
 
ad Ennies lobby, Alabasta e altro si è sempre cercato di dargli nemici alla pari, e far capire che più o meno i due erano alla pari.
 
adesso mentre zoro ha i suoi momenti di gloria contro pika e altri, sanji prepara le torte per big mom...

Zoro però era scontato andasse contro Kaido da quando gli è stata affidata Enma.

Su Sanji attenderei comunque. Poi ricordo che lui non è la forza bruta ma è la mente della ciurma. Ha salvato Momo eh

#7082
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21574

Ma sicuro che abbia scazzato, li avesse fatti correre 3-4 capitoli in meno a quest'ora ci sarebbe stata qualche rivelazione o superultra attacco in più

Non credo che sia solo questione di 3-4 capitoli ma di programmazione a lungo termine, Oda solitamente piazza le bombe nel finale di un arco narrativo e qui invece nemmeno è cominciata la battaglia finale. Per fare un paragone, è come se Thriller Bark fosse durata più del previsto e per questo la prima apparizione di Rayleigh non avvenisse più al capitolo 500.
 



#7083
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34795
Zoro è supernova..
Cioè fa parte della generazione peggiore sanji se lo sono filati in poco.. Ha avuto uno svilupo diverso, è quello che salva tutti ad enies lobby aprendo il portone, è quello che salva momo... Ha un ruolo diverso.
Zoro è il ray della situzione..

Modificata da Monkey-D-Rufy, 28 December 2020 - 12:08 AM.


#7084
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Dannato Oda, per un attimo mi aveva fregato illudendomi che stesse per svelare il significato della D.

 

Capitolo abbastanza inutile, visto che è servito solo per far arrivare i main sul tetto (cosa che poteva benissimo succede decine di capitoli fa).

Voi dite che ha calcolato male i tempi ed è arrivato impreparato al capitolo 1000, la mia impressione invece è che negli ultimi capitoli abbia allungato il brodo a dismisura proprio per tenersi l'incontro coi supervillain per questo capitolo perché in questo momento non aveva molto di meglio da dire.

Spero di sbagliarmi, ma ho come la sensazione che si stia tenendo quei pochi assi nella manica che gli sono rimasti (D in primis, poi Im, secoli bui, armi ancestrali, ecc) per l'arco finale, ma che per il resto abbia poche idee da sfruttare.



#7085
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928

..

Infatti Sanji ha avuto e ha un ruolo fondamentale nella ciurma.

Consiglio caldamente questo video

https://youtu.be/KIakr5c_-o8

#7086
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258
Teoria strampalatissima che con Oda non c'entra nulla, ma tanto per passarsi il tempo.
Che direste se Zoro morisse durante lo scontro con Kaido?
Stavo pensando che il suo sogno è quello di diventare lo spadaccino migliore al mondo, e, qui magari mi sbaglio lo spadaccino più forte della storia è stato Oden perché è stato l'unico in grado di ferire Kaido no? Quindi ho pensato che magari Zoro con una tecnica segreta finale riuscirà a ferire gravemente Kaido in modo che Luffy possa batterlo e poi ci lascia le penne perché avrebbe realizzato il suo sogno.
Ok, forse è un po' troppo tirata però a me non dispiacerebbe una morte di peso in questa saga.

#7087
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719

Teoria strampalatissima che con Oda non c'entra nulla, ma tanto per passarsi il tempo.
Che direste se Zoro morisse durante lo scontro con Kaido?
Stavo pensando che il suo sogno è quello di diventare lo spadaccino migliore al mondo, e, qui magari mi sbaglio lo spadaccino più forte della storia è stato Oden perché è stato l'unico in grado di ferire Kaido no? Quindi ho pensato che magari Zoro con una tecnica segreta finale riuscirà a ferire gravemente Kaido in modo che Luffy possa batterlo e poi ci lascia le penne perché avrebbe realizzato il suo sogno.
Ok, forse è un po' troppo tirata però a me non dispiacerebbe una morte di peso in questa saga.

Non morirà mai nessun personaggio della ciurma

Sarebbe bello un Zoro Rufy vs kaido piuttosto



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#7088
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
Anche perché se fosse un 1 vs 1 con kaido e Rufy lo battesse perché alla fine mi pare ovvio che saranno loro a vincere, implicherebbe che Rufy già ora sia uno dei personaggi più forti e mancano ancora tanti capitoli

Secondo me per arrivare al livello di kaido ancora ne deve fare di strada, c'è sicuramente un altro Gear da sviluppare ed il risveglio del frutto

Quindi alla fine sarà un due vs kaido ed il resto contro big mam

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

#7089
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33292

Infatti Sanji ha avuto e ha un ruolo fondamentale nella ciurma.

Consiglio caldamente questo video

Mi sembra un pò un arracampicarsi sugli specchi, non è che se gli piace metterlo in scene divertenti allora è tutto a posto. Il problema è nel dopo time skip è passato a fare solo quelle più tutto il suo ruolo patetico in Whole Cake. Qual'è onestamente il momento più figo di Sanji nel post-time skip? Perche io faccio fatica a ricordarne uno.


Modificata da babil, 28 December 2020 - 12:38 PM.


#7090
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26673

Anche perché se fosse un 1 vs 1 con kaido e Rufy lo battesse perché alla fine mi pare ovvio che saranno loro a vincere, implicherebbe che Rufy già ora sia uno dei personaggi più forti e mancano ancora tanti capitoli

Secondo me per arrivare al livello di kaido ancora ne deve fare di strada, c'è sicuramente un altro Gear da sviluppare ed il risveglio del frutto

Quindi alla fine sarà un due vs kaido ed il resto contro big mam

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

In effetti sarebbe assurdo che il protagonista possa già essere uno dei personaggi più forti dopo soli 1000 capitoli :sese:



#7091
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928

Mi sembra un pò un arracampicarsi sugli specchi, non è che se gli piace metterlo in scene divertenti allora è tutto a posto. Il problema è nel dopo time skip è passato a fare solo quelle più tutto il suo ruolo patetico in Whole Cake. Qual'è onestamente il momento più figo di Sanji nel post-time skip? Perche io faccio fatica a ricordarne uno.

Sanji vs dofla/vergo Sanji che salva momo, Sanji che mena Rufy, sanji vs suo padre ecc ecc.
È Zoro che ne ha aveva solo 2 prima di Wano

#7092
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928

Non morirà mai nessun personaggio della ciurma

Sarebbe bello un Zoro Rufy vs kaido piuttosto



Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma poi non prima di Laughtale

#7093
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758

Vabbè Zoro è sempre stato nettamente più forte di sanji

Zoro è il vicecapitano

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

nettamente più forte no dai, c'è sempre stata una dualità tra i due.

 

zoro per qualche piccolo dettaglio lo davano un po' più forte, però il suo rapporto con sanji è un po' come quello di goku con vegeta: sai che goku è il più forte ma Vegeta rimane sempre al passo e suo pari

 

ora invece sanji sembra più un junior, che si sei bravo ma quando il gioco si fa duro meglio se ti allontani

 

Zoro però era scontato andasse contro Kaido da quando gli è stata affidata Enma.

Su Sanji attenderei comunque. Poi ricordo che lui non è la forza bruta ma è la mente della ciurma. Ha salvato Momo eh

eh si la mente che si fa fregare dal piano della gigantessa :asd: è un po' più sveglio ma non stiamo parlando di calcolatore e stratega innato

 

 

Teoria strampalatissima che con Oda non c'entra nulla, ma tanto per passarsi il tempo.
Che direste se Zoro morisse durante lo scontro con Kaido?
Stavo pensando che il suo sogno è quello di diventare lo spadaccino migliore al mondo, e, qui magari mi sbaglio lo spadaccino più forte della storia è stato Oden perché è stato l'unico in grado di ferire Kaido no? Quindi ho pensato che magari Zoro con una tecnica segreta finale riuscirà a ferire gravemente Kaido in modo che Luffy possa batterlo e poi ci lascia le penne perché avrebbe realizzato il suo sogno.
Ok, forse è un po' troppo tirata però a me non dispiacerebbe una morte di peso in questa saga.

il più forte spadaccino attuale è mihawk, ed è lui che deve affrontare per dimostrare che è il spadaccino più forte del mondo. questo confronto indiretto con Oden a distanza di decenni ha valenza pari a zero

 

Sanji vs dofla/vergo Sanji che salva momo, Sanji che mena Rufy, sanji vs suo padre ecc ecc.
È Zoro che ne ha aveva solo 2 prima di Wano

contro dofla stava per essere accoppato sul posto, contro vergo stava per prenderle, Rufy è rimasto immobile e si è lasciato picchiare, suo padre non mi sembra un avversario di cosi alto livello

 

mentre Zoro invece ha avuto le scene badass contro monet a punk hazard, o contro Pika a dressrosa

 

la gestione dei due personaggi è abbastanza diversa, non basta un qualche salvataggio per ribaltare la situazione.



#7094
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3258
Ovvio che non succederà, però a me piacerebbe abbastanza come evento, e avrebbe senso col personaggio di Zoro :sisi:

#7095
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51928
Se mi dici"la mente che si fa fregare dalla gigantessa" mi dici implicitamente che non conosci Sanji??!!
No. Non è che uno le deve per forza darle per passare in rilievo. Il Rufy morente dopo la botta presa da Kaido che lo sfida con lo sguardo è molto più interessante di un Rufy che usa il g4 per buttare giù qualche milnion inutile.

2 ne ha avuto come ho detto.
E Zoro è il personaggio che deve fare quello. Sanji è il cuoco della ciurma ugualmente molto forte.
Attendiamo.

Modificata da fabiopazzo2, 28 December 2020 - 02:25 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo