Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10355 risposte

#6886
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3263
Ho recuperato gli ultimi 3 capitoli.
Mi confermate che Nekomamushi e Inuarashi hanno sconfitto da soli Jack? Pensavo ci fosse più dislivello tra di loro, ma se fosse vero vuol dire che con la luna piena i due visoni sono belli forti.

Comunque le tavole dell'ultimo capitolo davvero brutte imho, vabbè che sono su Internet e non è come avere in mano il volume cartaceo, ma in mezze non si capisce nulla.

Almeno da adesso in poi dovremmo vedere solo combattimenti quindi potrebbe essere più divertente da seguire.


Piccola nota a margine: odio l'ormai stantia gag di Nami, Usopp o Chopper che scappano impauriti dal combattimento.

#6887
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Ho recuperato gli ultimi 3 capitoli.
Mi confermate che Nekomamushi e Inuarashi hanno sconfitto da soli Jack? Pensavo ci fosse più dislivello tra di loro, ma se fosse vero vuol dire che con la luna piena i due visoni sono belli forti.

Comunque le tavole dell'ultimo capitolo davvero brutte imho, vabbè che sono su Internet e non è come avere in mano il volume cartaceo, ma in mezze non si capisce nulla.

Almeno da adesso in poi dovremmo vedere solo combattimenti quindi potrebbe essere più divertente da seguire.


Piccola nota a margine: odio l'ormai stantia gag di Nami, Usopp o Chopper che scappano impauriti dal combattimento.

Da soli gli avevano tenuto testa figuriamoci insieme in forma Sulong

#6888
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3263

Da soli gli avevano tenuto testa figuriamoci insieme in forma Sulong

Intendi su Zou? Ho ricordi molto sbiaditi.

#6889
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

Jack è un personaggio nato per jobbare a tutti :eheh:



#6890
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Secondo voi è lecito aspettarsi delle rivelazioni se non persino un flashback su Ace a Wano?

#6891
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Intendi su Zou? Ho ricordi molto sbiaditi.

Si esatto.

#6892
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Secondo voi è lecito aspettarsi delle rivelazioni se non persino un flashback su Ace a Wano?

Io spero di no. :D

#6893
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Io spero di no. :D

Almeno l'incontro con Yamato penso lo vedremo.

Poi da parecchio tempo ho la pulce nell'orecchio sui nomi dei comandanti di Kaido tratti dalle figure delle carte da gioco, Ace sarebbe proprio l'ultima carta del mazzo...

#6894
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811
Raw, le prende di santa ragione kaido.

#6895
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Raw, le prende di santa ragione kaido.

Lo stanno cuocendo a puntino. Deve essere indebolito altrimenti per Rufy è impossibile

#6896
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376

E' l'unico modo per giustificare una sua eventuale sconfitta.

 

Resta da vedere cosa si inventerà per Big Mom.



#6897
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

A me invece sembra stia incassando piuttosto bene, finora è più sorpreso che ferito. Uscirà dallo scontro con qualche graffio, ma dubito vedremo ferite gravi o debilitanti prima dell'arrivo di Luffy.



#6898
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

la stanno menando un po' troppo con sta storia che Kaido viene attacato e i colpi riescono a ferirlo con lo stupore di tutti.

probabilmente c'è qualcosa di vero sulle teorie riguardo l'invincibilità degli imperatori



#6899
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70884

Magari a combattere è una pippa, però è immortale.



#6900
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26701

Ma sta jobbando come un disperato :lol:






Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo