Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10348 risposte

#6856
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301
Certo che i combattimenti Oda non li sá proprio disegnare...non si capisce nulla di quello che accade. Per il resto è un pó improvvisa questa roba di Drake, potevano gestirla meglio.

 
il tizio spaventapasseri perchè non ha rilevato subito che è stato lui a far scappare law? non lo ha riconosciuto quando lo quasi ammazzato? (ma poi perchè non lo ha ammazzato? :asd: )


Perché siamo su One Piece :asd:

Modificata da Extra, 12 September 2020 - 02:41 PM.


#6857
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26679

 
Inizi, adesso? :D

Quando ho cominciato a trovare OP confusionario, ero ancora adolescente.


Si ma ora pure i disegni mi mandano a male :D

#6858
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33298

Certo che i combattimenti Oda non li sá proprio disegnare...non si capisce nulla di quello che accade. Per il resto è un pó improvvisa questa roba di Drake, potevano gestirla meglio.

è il problema da quando ha cominciato a inserire così tanti personaggi che ogni climax di una saga diventa un accozaglia di rapide scene dove si passa da una parte all'altra e così non vediamo più un 1 vs 1 come ai tempi pre time-skip (con l'eccezione del combattimento di Rufy con Karakuri).



#6859
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
No li abbiamo visti anche a Dressrosa

#6860
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930

io non ho capito il senso di smascherarlo adesso e non tempo fa.

 

il tizio spaventapasseri perchè non ha rilevato subito che è stato lui a far scappare law? non lo ha riconosciuto quando lo quasi ammazzato? (ma poi perchè non lo ha ammazzato? :asd: )

Ho un vuoto, non me la ricordo questa storia che ha fatto scappare law. Quando è successo? In che capitolo?



#6861
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21577

No li abbiamo visti anche a Dressrosa

Dressrosa era comunque inframmezzata dalla vicende di decine di personaggi secondari, e molti della ciurma non hanno combattuto (Sanji giusto due secondi contro Doflamingo e poi è andato a Zo...).

Rimpiango assai l'equilibrio di vecchie saghe come quella di Enies Lobby, anche lì c'era un nutrito cast di supporto con i membrri della Galley-La company e la Franky Family, ma non rubavano spazio al cast principale come oggi.

Modificata da Black Zeta, 14 September 2020 - 06:44 PM.


#6862
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33298

No li abbiamo visti anche a Dressrosa

sì e no, alla fine l'unico 1 vs 1 che mi ricordo (tolto Rufy Vs Dofla) è quello di Franky contro Senor Pink. Per il resto il focus era tutto sui personaggi secondari.



#6863
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932

sì e no, alla fine l'unico 1 vs 1 che mi ricordo (tolto Rufy Vs Dofla) è quello di Franky contro Senor Pink. Per il resto il focus era tutto sui personaggi secondari.

e Luffy vs Fenicottero poi. più altre piccole dispute

Questa però è una guerra totale, come per MF avremo pochi 1vs1 ma tanti 2vs3 o robe simili imho

#6864
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51932
Usciti gli spoiler! No pausa :D

#6865
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

Ne ho letti di capitoli sconclusionati negli ultimi 20 anni, ma questo fa il giro. Compaiono 32 personaggi a vignetta e il focus passa da una parte all'altra ogni 3. Ma non ce l'ha piu' un editor questa roba?



#6866
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4377
Sicuro, ma dubito che abbia il coraggio di contraddire Oda o fargli notare i suoi errori.

Modificata da Poco Loco, 27 September 2020 - 10:13 AM.


#6867
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33298

Ne ho letti di capitoli sconclusionati negli ultimi 20 anni, ma questo fa il giro. Compaiono 32 personaggi a vignetta e il focus passa da una parte all'altra ogni 3. Ma non ce l'ha piu' un editor questa roba?

Purtroppo è l'ennesima dimostrazione di che danno è avere così tanti personaggi in così poco spazio.

 

Speriamo che almeno gli abbinamenti saltati fuori in questo capitolo siano definitivi.



#6868
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758

oda frammenta tanto i capitoli e tanto le singole scene che secondo me anche con la metà dei personaggi avrebbe problemi. gli piace troppo fare zapping tra un ambiente e l'altro manco con la tv

 

la sconfitta di jack off screen per un yonko è un bello smacco, ci sono sotto-vice-tenenti di imperatori che hanno avuto trattamenti migliori



#6869
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

oda frammenta tanto i capitoli e tanto le singole scene che secondo me anche con la metà dei personaggi avrebbe problemi. gli piace troppo fare zapping tra un ambiente e l'altro manco con la tv

 

E a questo purtroppo ci siamo abituati. Io dicevo che questo capitolo in particolare mi è sembrato assai peggio del solito.



#6870
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26679

Ne ho letti di capitoli sconclusionati negli ultimi 20 anni, ma questo fa il giro. Compaiono 32 personaggi a vignetta e il focus passa da una parte all'altra ogni 3. Ma non ce l'ha piu' un editor questa roba?

 

Boh, a me hanno detto che è chiarissimo...






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo