Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10355 risposte

#6796
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

manca anche il terzo ammiraglio, visto il mistero che si porta dietro ormai da secoli deve essere tipo il fratello segreto di zoro :asd:

magari si va sul classico ed è suo padre. :eheh:



#6797
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Vega, 100 anni di buio, Im e potrei continuare. Tanti di quei misteri da svelare.. oda ci ha preso per le bolas

#6798
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

Vega, 100 anni di buio, Im e potrei continuare. Tanti di quei misteri da svelare.. oda ci ha preso per le bolas

Sinceramente si è sempre preso i suoi tempi dilatati( pure troppo), alla fine è sempre riuscito a chiudere sottotrame come un Doflamingo e a risolvere vecchie situazioni nei giusti tempi.
Parliamo che ormai un arco narrativo comprende 4 o 5 minisaghe, tranquillamente si può inserire Erbaf, Marijoa, strada verso lo One piece e Laugh Tale e inserire Vega Punk e risolvere misteri. Al contrario di un Miura a parte alcune cose scritte a braccio, il buon Oda mi ha sempre dato l'idea di sapere dove volere andare a parare e di un mangaka che ci tiene a chiudere bene la sua opera e che ama il suo manga.

Quest'ultimo arco potrebbe durare altri sei anni, vista la condizione di Shonen Jump e che One Piece fa il suo cinquanta percento delle sue vendite, non ci metterei la mano sul fuoco che finisca tra due anni.

Modificata da Fitz86, 05 August 2020 - 09:48 AM.


#6799
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Usciti gli spoiler!!! Azz azz

#6800
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Ho letto gli spoiler del capitolo 987, ovviamente è figo vedere Kaido e tanti personaggi tutti insieme, ma come viene gestito il tutto invece non lo reputo all'altezza

Spoiler



#6801
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Ho letto gli spoiler del capitolo 987, ovviamente è figo vedere Kaido e tanti personaggi tutti insieme, ma come viene gestito il tutto invece non lo reputo all'altezza

Spoiler

Dopo 20 anni ti dico attendi.
Spoiler


#6802
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811
Risposta
Spoiler

Modificata da Monkey-D-Rufy, 06 August 2020 - 09:17 AM.


#6803
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Risposta

Spoiler

E poi oda deve
Spoiler


#6804
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

E poi oda deve

Spoiler

Per forza. Se Rufy fino a una saga fa non poteva scalfire Big Mom sarebbe assurdo se potesse farlo con Kaidoh a piena forza. Il problema è che Oda ha creato un divario troppo grande tra i protagonisti e gli Imperatori ed ora che li devono per forza affrontare bisogna inventarsi qualcosa per accorciarlo che non sia sempre un power-up.



#6805
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Sono entrato pensando parlaste ancora del capitolo scorso, non sono più abituato a due uscite settimanali di seguito :asd:



#6806
zStary

zStary
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 328

Ora che mi ci fate pensare, ferire il personaggio forte all'inizio dello scontro per renderlo più alla portata è una mezzo abusato da Oda.

 

Barbabianca ferito alle spalle, Doflamingo esploso il cuore, Katakuri che si auto ferisce, ora Kaido... poca fantasia?

 

Ci sta un pò di onore ai foderi rossi, ma le forze in atto rimangono comunque troppo sbilanciate.

 

I pirati di Big Mom serviranno solo per intrattenere i vari Sanji, Brook, ecc, quindi non mi aspetto nulla da questi.


Modificata da zStary, 06 August 2020 - 10:49 AM.


#6807
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Sono entrato pensando parlaste ancora del capitolo scorso, non sono più abituato a due uscite settimanali di seguito :asd:

Tranquillo che c'è già pausa :(

#6808
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2091

Per forza. Se Rufy fino a una saga fa non poteva scalfire Big Mom sarebbe assurdo se potesse farlo con Kaidoh a piena forza. Il problema è che Oda ha creato un divario troppo grande tra i protagonisti e gli Imperatori ed ora che li devono per forza affrontare bisogna inventarsi qualcosa per accorciarlo che non sia sempre un power-up.


Per me basterebbe fare un team-up vs Kaido, come fece con Moira, infatti lo ritengo uno delle ultime battle che mi hanno divertito in One Piece. Ormai Oda ha preso la sindrome Dragon Ball, cioè in DB funziona alla grande il power up ossessivo e i fantastici allenamenti di Toriyama, in One Piece sembrano sbucare a caso. Per Zoro ha tirato fuori un equip+ degno di un Jrpg e per Rufy un nuovo controllo Haki in nove giorni. Il problema è la mancanza di allenamenti o power up prima di Water Seven, non c'era una crescita costante nei power up dei personaggi e non si riesce a capire la loro evoluzione se non da 50 volumi e passa.

#6809
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Per forza. Se Rufy fino a una saga fa non poteva scalfire Big Mom sarebbe assurdo se potesse farlo con Kaidoh a piena forza. Il problema è che Oda ha creato un divario troppo grande tra i protagonisti e gli Imperatori ed ora che li devono per forza affrontare bisogna inventarsi qualcosa per accorciarlo che non sia sempre un power-up.


Un power up già c'è stato, nella prigione di wano rufy ha imparato ad usare l haki di cui ray parlava.


Ha sfilato le manette a yamato..

#6810
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Ora che mi ci fate pensare, ferire il personaggio forte all'inizio dello scontro per renderlo più alla portata è una mezzo abusato da Oda.
 
Barbabianca ferito alle spalle, Doflamingo esploso il cuore, Katakuri che si auto ferisce, ora Kaido... poca fantasia?
 
Ci sta un pò di onore ai foderi rossi, ma le forze in atto rimangono comunque troppo sbilanciate.
 
I pirati di Big Mom serviranno solo per intrattenere i vari Sanji, Brook, ecc, quindi non mi aspetto nulla da questi.



Dei pirati di BigM solo il caramellato è riuscito ad approdare.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo