Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10355 risposte

#6091
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

sapevo che era stato rimandato di qualche giorno


Il capitolo molto probabilmente uscirà domani, al momento sono uscite solo le scan coreane.

Il ritardo è dovuto all’arresto di alcuni spoiler provider e alla chiusura di alcuni negozi che distribuivano il Jump in anticipo.

#6092
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811
Uscito, tanto Zoro...

#6093
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

e altri personaggi nuovi...ormai abbiamo passato Dressrosa.



#6094
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767
Ma la bambina potrebbe controllare perfino kaido col sul frutto? Dettagli su come fargli mangiare la particola a parte, è un potere decisamente op

#6095
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Magari funziona solo con gli Smile.

#6096
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Magari funziona solo con gli Smile.

No, perché addomesticato un gorilla ad inizio saga.
Credo valga per tutti gli animali, e quindi anche per i fruttati zou

#6097
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

No, perché addomesticato un gorilla ad inizio saga.
Credo valga per tutti gli animali, e quindi anche per i fruttati zou


Parlavo di quelli con il potere di un frutto infatti.... forse funziona solo con gli smile perché hanno un lato animale più evidente.

#6098
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Buon capitolo, mi piace il design dei nuovi personaggi che stavano per "uccidere" Rufy, ottimo come sempre Zoro

#6099
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Il problem di questa saga non sta nei troppi personaggi secondo me, ma nel fatto che non si capisce se siano importanti o no.

Insomma, qual'è il focus ?

#6100
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Non ne ho idea ma immagino e spero avremo una guerra simile a quella di Marineford in questa saga. Troppi schieramenti e pg

#6101
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Non ricordo una cosa, il vecchietto cosa cercava di insegnare a Luffy nella prigione?

#6102
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
IL problema è che Oda sta infarcendo ogni angolo di personaggi e relazioni che per la stragrande maggioranza saranno fini a se stesse in questa saga. Sembra di leggere l’ultima parte di HxH, difficilissima da seguire e con decine di nomi e rapporti da ricordare.

Per fortuna non siamo ancora a quei livelli, ma sembra quasi che Oda voglia a tutti costi e raccontare una cosa che gli piaceva in maniera spasmodica a scapito della storia in se.

#6103
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Non ricordo una cosa, il vecchietto cosa cercava di insegnare a Luffy nella prigione?

Il livello superiore dell'haki armatura tipo.

#6104
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Il livello superiore dell'haki armatura tipo.

Grazie

#6105
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

IL problema è che Oda sta infarcendo ogni angolo di personaggi e relazioni che per la stragrande maggioranza saranno fini a se stesse in questa saga. Sembra di leggere l’ultima parte di HxH, difficilissima da seguire e con decine di nomi e rapporti da ricordare.

 

esattamente.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo