Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10355 risposte

#5791
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Orochi secondo me l'ha sparata troppo grossa chiedendo Vegapunk, fin ora ha avuto tutto su un piatto d'argento ma se i draghi celesti decidono un bel no a quel punto saranno guai grossi specialmente adesso che Vegapunk sta sviluppando questa arma potentissima ma che ancora non funziona a dovere

La marina dovrà trovare o creare un pretesto per attaccare Wano e la cosa più comoda sarebbe che un drago celeste venisse colpito durante il festival, a quel punto potrebbero inviare le loro forze sul territorio e fare piazza pulita di tutti.

Comunque questa situazione ci fa capire quanto Kaido sia fuori scala, a questo punto sempre più convinto che per buttarlo giù non serva la mera forza fisica ma ci sia bisogno di un trucco/punto debole e che Orochi lo conosca. Spiegherebbe anche perchè Kaido gli obbedisce, forse nella speranza di poter sapere come morire.

Il frutto di Orochi a questo punto credo sia una sottospecie di quello di Moria, visto il tipo ci sta anche bene un frutto subdolo e e orientato alla manipolazione.

La casa di Kaido entro la fine della storia si trasformerà in un Robottone. . .mi ci gioco tutto.  :eheh:



#5792
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34806
https://nerdmoviepro...opo-il-vol-100/

#5793
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34806
Ma non ci credo nemmeno se lo vedessi

#5794
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Che superi il volume 100 ?

 

A me pare plausibilissimo, mancano solo due anni a quella cifra. In due anni se tutto va bene sarà finita questa saga, rimane ancora roba da mostrare....

 

Se al volume 91 Rufy è una caccola rispetto ad un imperatore al 100 non può essere Re dei Pirati.



#5795
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34806
No, che termini OP poco dopo il 100 a meno che non corra...

Modificata da Monkey-D-Rufy, 11 January 2019 - 02:01 PM.


#5796
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5437
Tenete conto che questa può anche essere l'ultima saga o la penultima se ha intenzione di concludere, con Big Mama che sta andando da Kaido, i rivoluzionari che attaccano il cuore del governo, in quel Giappone ci dovrebbe essere anche gran parte di quello che cerca Robin, è comparso il re del trono di spade che dovrebbe essere il boss finale, magari lo finirà a 120 o 130 ma i nodi sembrano venire al pettine.

Poi non è detto che dia una risposta ad ogni interrogativo né che il manga finisca con Luffy re dei pirati, anzi può lasciarlo relativamente aperto

#5797
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

io ricordo ancora le dichiarazioni secondo cui avrebbe voluto concludere proprio con il centesimo volume e 1000 capitoli tondi.

ma sono voci piuttosto vecchie, poi i piani sono cambiati e il brodo si è allungato.



#5798
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Tenete conto che questa può anche essere l'ultima saga o la penultima se ha intenzione di concludere, con Big Mama che sta andando da Kaido, i rivoluzionari che attaccano il cuore del governo, in quel Giappone ci dovrebbe essere anche gran parte di quello che cerca Robin, è comparso il re del trono di spade che dovrebbe essere il boss finale, magari lo finirà a 120 o 130 ma i nodi sembrano venire al pettine.

Poi non è detto che dia una risposta ad ogni interrogativo né che il manga finisca con Luffy re dei pirati, anzi può lasciarlo relativamente aperto

quindi in una saga/due rufy sconfiggerà kaido/bm/barbanera/governo con imu/diventerà re dei pirati ecc. Ecc.

Se questa saga dura 400 capitoli forse si

#5799
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5437

quindi in una saga/due rufy sconfiggerà kaido/bm/barbanera/governo con imu/diventerà re dei pirati ecc. Ecc.

Se questa saga dura 400 capitoli forse si

Stai dando per scontato che Luffy debba sconfiggere tutti oltre a diventare re dei pirati

Modificata da Megane Zokusei, 11 January 2019 - 09:10 PM.


#5800
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

ma sono voci piuttosto vecchie, poi i piani sono cambiati e il brodo si è allungato.

Non sono "voci", sono dichiarazioni ufficiali ma:

 

1) Solo perchè ha detto una cosa, mica è un contratto vincolante

2) L'ha detto eoni fa, son cambiate tantissime cose, come dicevi anche te, quindi #sticàzzi chi lo sa

 

Personalmente se proprio deve accelerare che lo faccia piano piano cominciando a evitare gli annacquamenti di brodo allucinanti degli ultimi anni.

Aver dovuto subire tutti quei rallentamenti e poi vedere un rush di meno di un anno sarebbe una bella delusione, spero Oda non farà così.



#5801
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Non è detto che debba sconfiggerli tutti lui. Anzi, con la sua forza attuale probabilmente é impossibile

#5802
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3261
Io onestamente, per quanto abbia amato e ami ancora One Piece, preferirei che il manga si chiudesse in pochi anni, anche a costo di tralasciare qualcosa. Ultimamente sto andando avanti solo per inerzia e perché non mi piace lasciare le cose a metà, ma sarebbe anche ora di arrivare al dunque imho.

#5803
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Stai dando per scontato che Luffy debba sconfiggere tutti oltre a diventare re dei pirati

posso passare al limite (ma proprio al limite) per bm che avendo già avuto una saga saprebbe da già visto.

 

ma gli altri non ce li vedo. quando mai i villain son stati sconfitti da altri e non dal personaggio principale? freezer è stato sconfitto da junior? pain è stato sconfitto da kakashi?

 

ma poi ci fosse una serie di co-protagonisti forti che possono dire la loro, in naruto con i vari amici potevi aspettarti un shikamaru che fa da protagonista con hiddan e kazuku, o meglio ancora un sasuke che batte deidara da solo.

 

qua la storia di op e mugi-centrica, ok ci son vari comprimari, ma spesso questi comprimari hanno un loro ruolo in una singola saga e poi se ne vanno per i fatti loro, ok le storielle sulla cover del capitolo ok il ritorno in certe saghe come il reverie per varie persone ma imho loro possono fare il loro fino a un certo punto: quando il gioco si fa duro deve arrivare rufy.

 

poi parlassimo di gente come Edward Weeble potrei anche dirti che ci penserà qualcun'altro, ma akainu il capo della marina e colui che ha ucciso suo fratello ace? imu il super-massone a capo del complotto mondiale? barbanera, quello più vicino ora a diventare re dei pirati?

poi possiamo fare che bm non si ferma al mcdrive lungo il viaggio e in astinenza ammazza tutti e muore di fame, sabo fa la revolucion e rovescia imu, shank per qualche motivo fa guerra con barbanera e vince, ma permetti che sarebbe un finale di merdà :asd:

 

sul re dei pirati io penso che sia ovvio che lo diventerà, non è un manga da finale triste tipo lui che muore e zorro prende il suo posto e le sue memorie, non c'è un suo rivale alla sasuke che potrebbe batterlo in questa gara ma comunque mantenendo un happy ending



#5804
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5437
Non dico che debba morire ma il manga può concludersi gioiosamente con lui e la ciurma ancora in procinto di diventare re dei pirati (che poi non c'è un traguardo, sempre che venga mai mostrato o spiegato lo one piece, oltre ad esistere ed essere qualcosa di concreto pure) in fondo di un viaggio è importante il percorso non la destinazione, i lettori sanno che un giorno lo sarà, i nemici sono sconfitti, il mondo è un posto migliore, loro sono forti e partono per nuovi lidi inesplorati, sipario.

Il livello dei quattro imperatori è ancora troppo grande, a meno di power up miracolosi così com'è 1vs1 non è praticabile, vedo più probabile soluzioni alternative

#5805
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

da varie dichiarazioni anche molto recenti https://anime.everye...tto-359139.html il one piece esiste e non sarà una roba astratta, tipo una lettera di roger con su scritto il one piece è l'amicizia che si crea dentro una ciurma woooooooow ma sarà un vero e proprio premio, di che natura non si sa ma dubito che non verrà mai mostrato perchè chissenè, ci sarebbe una rivolta di tutti i fan che da decenni seguono questo manga (tra cui anchio).

 

concordo sui livelli degli imperatori, infatti uno stratagemma per kaido e forse anche bm ci sarà, per gli altri nemici (barbanera e governo) propendo appunto per uno scontro rimandato a qualche saga più in la, in modo da permettere a rufy di migliorare, risvegliare il frutto imparare il g5 boh ma comunque diventare abbastanza forte cosi che per le ultime (per davvero) saghe potrà combattere da solo, e allora diventare davvero il re dei pirati.

 

che poi sempre da ultime news sembra sia confermato che capitolo 100 non sarà l'ultimo https://anime.everye...nga-359046.html

 

andiamo tranquilli che di tempo ce n'è :sisi:


Modificata da dade90, 12 January 2019 - 08:02 PM.





Leggono questa discussione 12 utenti

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo