Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10351 risposte

#5566
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24045

Curioso di vedere cosa succederà, salvo non sia il potere di qualche frutto anche questo probabile colpo di scena :sisi:



#5567
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
Perona che evoca gli spiriti dei morti! ! !

PE-RO-NA! PE-RO-NA! PE-RO-NA! PE-RO-NA!

#5568
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Più probabile che domani facciano chiudere My Hero Academia, Soma e Promised Neverland che quei pg siano schioppati :asd:



#5569
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26689

Perona che evoca gli spiriti dei morti! ! !

PE-RO-NA! PE-RO-NA! PE-RO-NA! PE-RO-NA!

 

Pls do



#5570
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8309

Più probabile che domani facciano chiudere My Hero Academia, Soma e Promised Neverland che quei pg siano schioppati :asd:


This, non ci crede nessuno.

#5571
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

Perona che evoca gli spiriti dei morti! ! !

PE-RO-NA! PE-RO-NA! PE-RO-NA! PE-RO-NA!

seee più probabile che siano degli edo tensei :asd:



#5572
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628



#5573
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Ok, siete pronti ?

 

:
 

Spoiler

Modificata da King Glice, 27 September 2018 - 06:49 PM.


#5574
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
:megalol:

#5575
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32761

mado



#5576
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ok. . .dei viaggi nel tempo ho sempre paura che per fare bordelli ci vuole un attimo, ma comunque non è un potere tanto strano difronte ad altri che abbiamo già visto.

Oda si sta sfogato in maniera incredibile contro la storia del Giappone, se la scena della scuola è veritiera ci sta andando veramente giù pesante.

#5577
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
Mmm vediamo come se la gioca.

Modificata da Monkey-D-Rufy, 27 September 2018 - 10:07 PM.


#5578
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Out tutto confermato.
 

Oda si sta sfogato in maniera incredibile contro la storia del Giappone, se la scena della scuola è veritiera ci sta andando veramente giù pesante.

Onestamente mi pare normale. One Piece è sempre stato un manga che si è opposto a pregiudizi o chiusure mentali (come tutti gli shonene del resto).

#5579
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

L'unica serie in cui mi sono piaciuti i viaggi nel tempo era Psyren, ma lì era un elemento centrale di tutta la trama.

Tirarsene con una cosa così all'improvviso in One Piece dove i temi erano ben altri mi sembra parecchio strano. E poi, se sono davvero provenienti dal futuro, com'è possibile che  Canistrice e Gattovipera non abbia battuto ciglia nel vedere i compagni di Oden non invecchiati di un giorno?
Comunque ecco allora a cos'era dovuta quella strana frase in cui Momonosuke affermava di aver incontrato Roger nonostante l'apparente discrepanza di età.



#5580
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Oda ha già inserito frutti del diavolo con poteri temporali quindi è più che legittimo che compaia un frutto del genere, specialmente se non sappiamo ancora come funziona, può essere benissimo che abbia condizioni estreme per l'utilizzo come l'operazione per l'eterna giovinezza di Law.

Per Canistrice e Gattovipera allego un immagine esplicativa 06.png come possiamo vedere loro Riconoscono i samurai e viceversa, Kinemon si stupisce che questi siano vivi e loro rispondono che tenendo a mente le parole che si dissero quel giorno si sarebbero rincontrati, tutto come se fosse effettivamente avvenuto molto tempo fa. e i riferimenti al passato sono anche altri, lo stesso Raizou fa riferimenti al passato dicendo che ricordava il paese dei Visoni molto diverso. In somma i due non sono stupiti perche sapevano cosa era successo.






Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo