Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10357 risposte

#4786
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Immagine spoiler:

 

Spoiler


#4787
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Uscito il cap

 

Spoiler



#4788
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Certo che almeno un combattimento a Sanji glielo potrebbe far fare anche se breve. Figa la scena dove colpisce Oven senza farsi notare.

Per il resto di Bege non mi importa granchè.



#4789
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

eh si calcio alla velocità della luce manco in db :asd:



#4790
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Richiesta per il futuro, mi piacerebbe vedere uno scontro tra capone che va a riprendere la moglie e il quarto figlio di Mama 😀

Mamma mia dai che mi accontentano !!!

Capone è il migliore è ha fatto esattamente quello che immaginavo, se Oda non lo avesse mandato a prendere la moglie tutta la sua caratterizzazione fin ora sarebbe stata carta straccia.

Grade Sanji che dimostra di saper fare numeri di un certo livello e Rufy che sa benissimo di non essere all'altezza ma che proprio per questo deve trovare il modo di superare Katakuri altrimenti in futuro non avrà speranze.

HYPE a mille per Carrot in versione coniglio mannaro, già mi immagino lei è Chopper trasformati a fare macelli.❤

Modificata da Alex Row, 24 November 2017 - 09:32 PM.


#4791
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24095

Sinceramente, a me come capitolo è piaciuto molto.

Bege è veramente un cane sciolto, fa quello che gli pare senza troppi patemi d'animo, in barba al pericolo e al rischio che corre :asd:

 

Luffy vuole combattere Katakuri al massimo ella sua forza per diventare più forte...anche se al momento non so davvero come possa fare...magari il suo haki si "evolverà" in qualcosa tale che riuscirà a farcela :D



#4792
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704
Per una volta il capitolo è piaciuto anche a me.

#4793
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3265
Mi unisco al coro del bel capitolo. Mi ha ricordato capitoli più vecchi. La parte finale di Rufy molto bella, e si vede uno scorcio del potenziale di Sanji.
Power-up legato alla luna piena per Carrot?

#4794
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33378

Carott coniglia mannara? Potrebbe essere interessante, giusficherebbe finalmente la sua presenza in questa saga.

 

Luffy vuole combattere Katakuri al massimo ella sua forza per diventare più forte...anche se al momento non so davvero come possa fare...magari il suo haki si "evolverà" in qualcosa tale che riuscirà a farcela :D

 

Risveglierà l'ultra-istinto. :gad2:
 



#4795
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Il che ? :oo:

Modificata da King Glice, 24 November 2017 - 03:12 PM.


#4796
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24095

 

Spoiler

 

 

:asd:



#4797
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

886

Super Capone! Ottimo colpo assestato ad Oven, dimostrando un'ottima mira considerato il pericolo di centrare Chiffon, oltre che ovviamente la figosità dell'intervento in se :sisi:

Anche Sanji sembra riscattarsi con un attacco rapidissimo. Dopo capitoli su capitoli a vederlo inconcludente finalmente qualcosa :sisi:

Anche Pound ci ha messo del suo nonostante tutta la sua goffaggine, ma vista la posta in gioco era normale. Riuscirà a parlare a Chiffon? :asd:

Mi ero dimenticato della faccenda della luna; un power up sarebbe un'ottima soluzione in un eventuale duel con Perospero, visto che Carrot sembrava aver voglia di vendicare Pedro ma avevo dei dubbi che potesse farcela. Dopo il Mira world potrebbe essere il suo momento di gloria, vai! :rocker:

Sulla frase di Rufy: che si possa migliorare con i nemici difficili è un classico, certo che detta così sembra che passi da 0 a 100 come se niente fosse... :snape: Vedremo

Grandiosa Pudding :asd:



#4798
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34811

Visti gli spoiler spero siano falsi

 

 

edit. confermati falsi

 

 

in quelli falsi c'era un pedro vivo che mi faceva girare le palle


Modificata da Monkey-D-Rufy, 30 November 2017 - 09:38 AM.


#4799
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26704
Non temere, tornerà in vita nelle prossime ministorie.

#4800
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Visti gli spoiler spero siano falsi

 

 

edit. confermati falsi

 

 

in quelli falsi c'era un pedro vivo che mi faceva girare le palle

 

Non che quelli veri siano meglio.






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo