Vai al contenuto

[JP] One Piece - SPOILER

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10135 risposte

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Oda è a taiwan per i 10 anni di Op li

SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

raggiunte tot pagine e con l'aggiornamento della piattaforma si fanno le pulizie 

Va bene l'ordine ma addirittura cancellare discussioni con post anche recenti non è un po' troppo drastico? :snape:

Sull'andamento della saga, se ci saranno combattimenti degni allora direi che si può sorvolare sull'attuale dilungaggine, anzi se alla fine ci sono stati più dettagli e spazio per tutti, ben venga; se invece a farne le spese sono proprio gli scontri che dovrebbero essere il punto forte, sarebbe una delusione...specialmente considerando com'era partita la saga con l'hype di tutte le forze in campo

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Va bene l'ordine ma addirittura cancellare discussioni con post anche recenti non è un po' troppo drastico? :snape:

Ti metti tu a cancellarli uno per uno 4000 mila post piu' vecchi di un anno? :D

SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Come non detto :snape:

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

Come non detto :snape:

:megalol:

Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Jump in Giappone questa settimana esce di sabato, quindi vuol dire che avremo i capitoli di martedi, vale anche per Toriko, Bleach, Naruto e HxH.

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

Jump in Giappone questa settimana esce di sabato, quindi vuol dire che avremo i capitoli di martedi, vale anche per Toriko, Bleach, Naruto e HxH.

martedi prossimo?

mado :(

Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

No no! Domani!
Era una bella notizia la mia ahahah

White

White
  • @uait.jpeg

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

gooood

Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

Infatti ecco le prime anticipazioni

Spoiler

Spero sia più corposo di così, sarebbe il terzo capitolo di fila, di questo calibro...

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy

ma spero ci sia il flashback...o almeno dovrebbe esser cosi visto la fine di quello scorso

Yggdrasil

Yggdrasil
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Pare che oda abbia dichiarato di voler continuare One Piece per altri dieci anni...

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy

Pare che oda abbia dichiarato di voler continuare One Piece per altri dieci anni...

sono molto contento ....già lo so morirò prima.....o morirà prima lui con quella sua salute cagionevole....

Sasuke

Sasuke
  • 支う影

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E' da un po che lo sto seguendo anche io, sono arrivato dopo la saga di Alabasta, spero di recuperare al più presto! :asd:

Non mi stupisco. :asd:

Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Cmq ancora niente, mi sa che il chap esce domani e non oggi come diceva qualcuno.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo