Vai al contenuto

Ryu Ga Gotoku 0 Chikai no Basho [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Yakuza 0


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#1
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Toshihiro Nagoshi e Masayoshi Yokoyama confermano sulle pagine di Famitsu che un nuovo episodio della serie è in sviluppo, e che questa volta non sarà uno spinoff come Ishin o Dead Souls. Il titolo ufficiale però non si sa ancora. E come Ishin, il nuovo Yakuza uscirà su PS3 e PS4.

 

Non ho capito se Famitsu ha qualche immagine oppure no... boh, aspettiamo gli scan :sese:



#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Voglio il 5 PAL :doson:



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

up



#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Yakuza: svelati nuovi dettagli sul prossimo capitolo della serie

 

All'interno dell'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu era presente un'intervista a Toshiro Nagoshi, il Director della serie di Yakuza, i cui elementi più importanti sono stati riportati di recente dal portale DualShockers. Veniamo a sapere, prima di tutto, che SEGA ha preferito pubblicare il gioco anche su PlayStation 3 a causa dei tantissimi fan del franchise che possiedono quella piattaforma, realizzando al contempo anche una versione PlayStation 4 dedicata a tutti coloro che hanno deciso di acquistare la console di nuova generazione.

Si tratta, infatti, di una soluzione praticamente identica a quella adottata per l'ultimo Yakuza: Ishin, disponibile in Giappone su entrambe le piattaforme Sony. Il team che si occuperà di questo capitolo inedito, inoltre, è quasi del tutto identico a quello che ha lavorato ad Ishin stesso. Nessuna menzione, invece, ad un'ipotetica localizzazione per il mercato occidentale. 

 

https://www.everyeye...la-serie_196769



#5
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Come ho già scritto nell'articolo, secondo me i casi sono due.Se vogliono farlo uscire quest'autunno,sarà uno spin off con Haruka e altre idol, con Kazuma e co a fare da contorno.Per un 6 degno di nota, che per forza non potrà essere inferiore al 5 come longevità, servono un paio di annetti, per cui il prossimo novembre, ammettendo che ci stiano già lavorando adesso.



#6
Elden Ring

Elden Ring
  • Sonaro Convinto

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1297

Dubito che faranno uscire il 6 in occidente quando devono ancora far uscire il 5. :goliath:



#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

il topic della speranza :D



#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Yakuza, ecco perché il nuovo episodio sarà ancora cross-gen

 

SEGA ha già confermato che il prossimo capitolo della serie Yakuza sarà ancora una volta cross-gen tra PlayStation 3 e PlayStation 4. Il produttore Masayoshi Yokoyama ha spiegato le motivazioni dietro questa scelta nel corso di un'intervista concessa al settimanale locale Famitsu.
"Rilasceremo il gioco su PS3 e PS4. Ci sono ancora diversi appassionati che giocano su PlayStation 3 e vogliamo renderlo disponibile anche per loro e al contempo garantire la stessa cosa a coloro che si aspettano un'esperienza next-gen acquistando PlayStation 4. Sarà molto simile a quanto abbiamo fatto con Ishin", spiega l'esponente del team di sviluppo. Purtroppo sul gioco non sono per il momento disponibili ulteriori informazioni, l'unica certezza è che non sarà uno spin-off.
Fonte: Dualshockers.com

 

https://www.everyeye...ross-gen_196783



#9
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Il gioco sarà svelato durante uno streaming su Niconico il 24 agosto.

 

http://ryu-ga-gotoku.com/newtitle/



#10
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Video che mostrano le audizioni maschili per apparire nel gioco.

 

 

 

 

Questo invece è per le audizioni femminili. Nel link ci sono immagini di tutte le partecipanti (in mezzo riconosco qualche AV Idol :ph34r:).

 

http://ryu-ga-gotoku.com/sexy/

 



#11
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

una delle serie più belle che non vengono calcolate per colpa del marketing di Sega :\

Maledette SH giapponesi.



#12
masanosuke

masanosuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 710

nuovo video delle audizioni maschili!

 

 

 

cmq ciao a tutti! mi sono appena registrato e sono un grande fan della saga, ho giocato TUTTI i capitoli in lingua originale (parlo giapponese),

ho avuto persino il piacere di incontrare e fare due chiacchiere con Nagoshi e Yokoyama a Shinjuku l`estate scorsa quando e` stato annunciato Ishin :asd:

non vedo l`ora sia il 24 l`annuncio del nuovo capitolo *SBAV*


Modificata da 真鵜雄, 22 August 2014 - 11:12 AM.


#13
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

nuovo video delle audizioni maschili!
 

 
 
cmq ciao a tutti! mi sono appena registrato e sono un grande fan della saga, ho giocato TUTTI i capitoli in lingua originale (parlo giapponese),
ho avuto persino il piacere di incontrare e fare due chiacchiere con Nagoshi e Yokoyama a Shinjuku l`estate scorsa quando e` stato annunciato Ishin :asd:
non vedo l`ora sia il 24 l`annuncio del nuovo capitolo *SBAV*

benvenuto in sezione, complimenti per il giapponese, potrai essere molto di aiuto per qualche traduzione :D

#14
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

nuovo video delle audizioni maschili!

 

 

 

cmq ciao a tutti! mi sono appena registrato e sono un grande fan della saga, ho giocato TUTTI i capitoli in lingua originale (parlo giapponese),

ho avuto persino il piacere di incontrare e fare due chiacchiere con Nagoshi e Yokoyama a Shinjuku l`estate scorsa quando e` stato annunciato Ishin :asd:

non vedo l`ora sia il 24 l`annuncio del nuovo capitolo *SBAV*

Azz benvenuto :D



#15
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20898

Arriverà questo nuovo Yakuza  farà la fine degli ultimi episodi , Riuscirà Sega per una volta a prendere la giusta decisione ......


Modificata da bmax, 22 August 2014 - 11:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo