Vai al contenuto

The Leftovers [Topic Ufficiale]Qualcuno ha visto la prima puntata?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 283 risposte

#166
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

No.
Nora mi ha sempre fatto un sangue incredibile pur essendo na donna normalissima.
Anche io non mi spiego perchè mi piaccia tanto.

Invece nei forum molti si segano duro sulla figlia rompiballe che io personalmente ritengo blandissima...

Nora mi fa sangue pure a me, ha un sorriso che illumina.



#167
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

No.
Nora mi ha sempre fatto un sangue incredibile pur essendo na donna normalissima.
Anche io non mi spiego perchè mi piaccia tanto.

Invece nei forum molti si segano duro sulla figlia rompiballe che io personalmente ritengo blandissima...

A me piace molto più l'amica biondina  :dribble:



#168
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

purtroppo da che hanno bisticciato non s'è più vista....ma i suoi familiari erano dipartiti?



#169
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

A me piace molto più l'amica biondina  :dribble:

no quella proprio non mi piaceva...aveva na faccia da sgualdrinetta da 2 soldi...

a sto punto meglio l'amica roscia di evie che si vede pure bella ignuda mentre corre per i boschi :asd:


Modificata da GymWolf, 05 January 2016 - 07:55 PM.


#170
Schrader

Schrader
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 78

Fortuna che abbiamo un cervello come te. Già il fatto che tu dica "tutto ha una spiegazione più o meno chiara e spiegata" mi da ragione, ma non è quello il punto.
Non c'entra solo Evie, sono tante le cose. E non sono mica il solo a dirlo che la scrittura è stata fatta in quel modo. 
 
Ecco, sono completamente d'accordo con questa recensione. 
 
http://www.seriangol...-live-here-now/

Scusa, forse sono sembrato duro o offensivo. Non era nelle mie intenzioni. Forse spiava il perché di questa tua risposta rabbiosa.
Cmq nello specifico non è questione di torto o ragione o di allargare il discorso a chissà quali altri argomenti, semplicemente negli esempi da te portati la spiegazione c'è e ben chiara. Insomma hai fatto degli esempi che oggettivamente hanno una spiegazione chiara ed evidente. Se non l'hai capita o eri molto distratto o non so che altro.

Ripeto, la maggior parte delle cose sono spiegate, o in maniera evidente o ragionandoci un pochino. Se tu dici di no e mi fai quegli esempi qualcosa non torna, ma non nella scrittura della serie ma nella tua comprensione della stessa. Ma senza offesa eh, ci mancherebbe.

Modificata da Schrader, 05 January 2016 - 09:01 PM.


#171
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Scusa, forse sono sembrato duro o offensivo. Non era nelle mie intenzioni. Forse spiava il perché di questa tua risposta rabbiosa.
Cmq nello specifico non è questione di torto o ragione o di allargare il discorso a chissà quali altri argomenti, semplicemente negli esempi da te portati la spiegazione c'è e ben chiara. Insomma hai fatto degli esempi che oggettivamente hanno una spiegazione chiara ed evidente. Se non l'hai capita o eri molto distratto o non so che altro.

Ripeto, la maggior parte delle cose sono spiegate, o in maniera evidente o ragionandoci un pochino. Se tu dici di no e mi fai quegli esempi qualcosa non torna, ma non nella scrittura della serie ma nella tua comprensione della stessa. Ma senza offesa eh, ci mancherebbe.

Non stai capendo, l'hai letta la recensione che forse spiega meglio quello che intendo?

In questa serie devi dire "caro showrunner, io voglio emozionarmi e mi metto al 100% nelle tue mani, in cambio crederò a tutto quello che mi dirai".
Ti ho fatto l'esempio di Evie ma ti potrei dare altri esempi di personaggi che compiono scelte che per le spettatore sono inaspettate perché non intuite prima, e in qualunque (Censura) di corso di scrittura creativa viene spiegato che le scelte dei personaggi devono essere coerenti rispetto a quello che si aspetta il lettore, altrimenti perderà fiducia.
Se vuoi posso farti decine di esempi in cui questa regola basilare non viene rispettata da Lindelof, che cerca invece a tutti costi di creare emozioni forti e ci riesce (ma bisogna appunto accettare l'accordo iniziale).
Se poi vuoi continuare a insistere sul fatto che "tutto viene spiegato" fai pure, continua credere che io sia stupido e che mi tagliavo le unghie mentre guardavo la serie ;)

#172
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

Appena scoperto che Carrie Coon ha solo 35 anni ed era la sorella di Ben Affleck in Gone Girl (e chi ci aveva fatto caso :/ )


Modificata da Anzla, 06 January 2016 - 12:07 PM.


#173
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

Vista la 10. allora tenterò per quanto possibile un commento a caldo più pacato possibile:
 
Miglior cosa che abbia mai visto alla tv.
Miglior serie tv di tutti i tempi
 
Lost umiliato
Game of Thrones umiliato
Tutti i film mai usciti umiliati.
 
Qualsiasi cosa del mondo umiliata da Leftovers Season 2.
 
Ciao.

Mi spiegate perché questa serie ha così pochi commenti?

Butto li il mio che si sintetizza in: 'sti caxxi.

Mi ha emozionato a livelli enormi. Sublime e profondissimo


Ps: mi potete linkare la rece ee? Grazie

#174
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468

Mi spiegate perché questa serie ha così pochi commenti?

Butto li il mio che si sintetizza in: 'sti caxxi.

Mi ha emozionato a livelli enormi. Sublime e profondissimo


Ps: mi potete linkare la rece ee? Grazie

È una serie troppo profonda ed impegnata per le masse che prediligono prodotti più frivoli o commerciali e di moda.
Io la adoro e sono contento che rimanga una serie di nicchia e che sa osare e sperimentare.


Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#175
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

nei forum ha spopolato sta seconda stagione...sta nella prima posizione delle top ten stilate da molti utenti...eppure son sicuro che se la facessi vedere ad un buon 95% della gente che conosco me la tirerebbero dietro dopo 30 min del pilot...


Modificata da GymWolf, 09 January 2016 - 11:00 AM.


#176
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Sto guardando la seconda stagione su skyonline e la trovo davvero bella molto meglio della prima.Consigliata :sisi:

#177
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830

È una serie troppo profonda ed impegnata per le masse che prediligono prodotti più frivoli o commerciali e di moda.
Io la adoro e sono contento che rimanga una serie di nicchia e che sa osare e sperimentare.


Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk


nei forum ha spopolato sta seconda stagione...sta nella prima posizione delle top ten stilate da molti utenti...eppure son sicuro che se la facessi vedere ad un buon 95% della gente che conosco me la tirerebbero dietro dopo 30 min del pilot...


Avete ragione. Infatti mi riferivo qui nel forum che, tendenzialmente, siamo di nicchia.
Su ee quanto ha preso?

#178
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
Non capisco perche la seconda stagione sarebbe molto meglio della prima , sono belle entrambe poi uno può preferire una o l'altra

#179
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7363

Non capisco perche la seconda stagione sarebbe molto meglio della prima , sono belle entrambe poi uno può preferire una o l'altra

a me è piaciuta moltissimo anche la prima, ma la seconda ha qualcosa in più.



#180
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

La prima ci sta di più a ingranare.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo