Vai al contenuto

assistenza apple


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

negli anni ho utilizzato l'assistenza apple piu di una volta per diverse cose (sia in prima persona per me che per altri)

piu volte ho scritto come queste esperienze fossero sempre state piu che positive,anni luce da altre avute con altre aziende

 

adesso per la prima volta ne ho avuta una negativa,e mi sembrava giusto riportare questa esattamente come ho riportato quelle positive

 

 

in pratica nei giorni scorsi sono comparse delle macchie gialle sul display

è un difetto che avevo già incontrato anni fa su un iphone 4,derivante dalla colla utilizzata per attaccare il display al vetro che quando il telefono si scalda troppo (se usata male in fase di montaggio) si ingiallisce e diventa evidente

 

comunque come da prassi creo la pratica di assistenza sul sito e la mattina dopo vengono a prendere il telefono

il giorno successivo arriva un'email che dice che i tecnici non sono riusciti a riprodurre il problema e che quindi il telefono mi sta tornando indietro come era prima

 

tra le varie spiegazioni che l'e-mail riportava c'era che spesso alcuni problemi vengono risolti dagli stessi strumenti di diagnostica che servono per identificarli

non so come questo potesse risolvere un problema fisico come quello della colla ma mi sono fidato

 

questa mattina è tornato

lo accendo e sulla schermata bianca di benvenuto ecco 2 belle macchie gialle li davanti

 

 

mezz'ora al telefono con il centro assistenza che domani mi rimanda di nuovo il corriere e mi toccherà stare un'altra settimana senza

non è che non posso sopravvivere senza,ma con il telefono ci lavoro e mi è di una scomodità impressionante dover usare il vecchio nokia che ho di riserva per queste situazioni

 

 

percarità,nulla di grave

 

ma mi sorge spontanea una domanda

come è possibile che "non sia stato possibile riprodurre i sintomi da lei indicati"  quando i suddetti sintomi sono delle macchie gialle belle evidenti sullo schermo non appena lo si accende? :fg:



#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Magari non l'hanno notato, ma mi sembra strano :/ poi tu mi pare gli avessi già detto queal'era il problema.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo