Vai al contenuto

Fifa 15 - Segnalazioni offerte/prenotazioni/Scelta VersionePS3/360/PS4/ONE/PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 155 risposte

#151
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

visti i problemi riscontrati nella demo per ps4 scatti erc etc 
 
cosa mi consigliate di acquistare ? la versione ps4 o xbox one ??  
grazie a tutti

Saranno sicuramente identiche, anche se EA e Microsoft vanno ormai a braccetto! Quindi decidi in base al controller, quello con cui ti piace di più giocare!

#152
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846

Trovate offerte a giro?



#153
Fifagamer

Fifagamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Buongiorno, volevo sottoporvi questa domanda: ho visto i requisiti minimi di fifa 15 per pc e mi sono accorto che la mia scheda video, una Geforce GT635, non era supportata; allora ho pensato di provare la demo: va a scatti e a volte si blocca proprio e la telecronaca mi sembra Fabri Fibra in concerto, usando il game booster ho quasi risolto il problema degli scatti e in più se si blocca mi basta mettere in pausa e far ripartire per risolvere; la domanda é: mi conviene comprare il gioco completo o farei un gran cavolata in quanto non mi girerebbe? Sia chiaro, se lo compro deve andare bene, anche con dettagli al minimo ma non voglio scatti. Grazie per la vostra pazienza.



#154
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Buongiorno, volevo sottoporvi questa domanda: ho visto i requisiti minimi di fifa 15 per pc e mi sono accorto che la mia scheda video, una Geforce GT635, non era supportata; allora ho pensato di provare la demo: va a scatti e a volte si blocca proprio e la telecronaca mi sembra Fabri Fibra in concerto, usando il game booster ho quasi risolto il problema degli scatti e in più se si blocca mi basta mettere in pausa e far ripartire per risolvere; la domanda é: mi conviene comprare il gioco completo o farei un gran cavolata in quanto non mi girerebbe? Sia chiaro, se lo compro deve andare bene, anche con dettagli al minimo ma non voglio scatti. Grazie per la vostra pazienza.

Mi spieghi riguardo questo game booster?



#155
ceciliadai

ceciliadai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Comparatore di FIFA15 Monete prezzo e la migliore recensione di FIFA15 Monete negozi - fifasupplier.*



#156
mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6846
Ho trovato su ebay una digita all per ps3 di fifa. Ma cosa è?

Modificata da mafaldao, 02 October 2014 - 01:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo