Vai al contenuto

La mia settimana tra attivitą fisica ed alimentazioneCosa posso cambiare? Aiutatemi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#61
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

quasi tutte le formule che ho trovato dicono dai 62 ai 65 per essere in forma, ma io ho ancora la pancetta XD

 

Scendi ancora allora.......... ma imho io ti consiglierei (in realtà se ricordi bene te l'ho già consigliato) di mettere un pochetto di massa andando in palestra..... aiuterebbe fidati ...... ma ovviamente te fai già un botto di cose (lavoro, anche di notte, arti marziali, corsa ecc.....) ergo posso immaginare che sia difficile inserirci pure la palestra.....

 

Ora sei a 65 , vediamo come sei messo a 62 dai .... io ho detto 60 buttata li .... vedi un po che ci azzecco :shifty:  .....(i +2 +5 kg che leggi in giro e che dovresti avere dai 60kg forse sono intesi come kg di massa muscolare magra..... può essere)



#62
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Vero , più lunghe sono le leve e più il movimento è appunto lungo e difficile da eseguire..... poi riempire un corpo "lungo" è più difficile .... servono più proteine e bisona mangiare di più , fare più micro pasti al giorno ecc......

 

è dura ma cavoli tu hai un fisicaccio ...... se hai fatto 30 e anche 31 , imho puoi fare anche 32 ..... :D

 

Poi mica devi mettere altri 10 kg di massa eh ....... imho potenziare torace e gambe forse........ ma chiaramente devi pure magnare di più in fase di massa......

 

Te sei fissato con l'essere sempre mega ultra squartato 365 giorni all'anno :goccia:

 

Ma io magno fino a 6 volte al giorno, la fase di massa l'ho chiusa a fine Giugno :sisi:



#63
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma io magno fino a 6 volte al giorno, la fase di massa l'ho chiusa a fine Giugno :sisi:

 

 

E i risultati si vedono eh , cioè tu i muscli li hai solo che data l'altezza qualche kg in più aiuterebbe ...... Magari ci vuole solo tempo eh e la dieta/allenamento che fai è già perfetta cosi.

 

Scusa ma quanti anni hai?  e da quanti anni ti alleni?



#64
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

 
 
E i risultati si vedono eh , cioè tu i muscli li hai solo che data l'altezza qualche kg in più aiuterebbe ...... Magari ci vuole solo tempo eh e la dieta/allenamento che fai è già perfetta cosi.
 
Scusa ma quanti anni hai?  e da quanti anni ti alleni?


Ho quasi 29 anni e purtroppo ho ricominciato a allenarmi seriamente, dopo un fermo forzato di un anno in cui sono sceso a 70 kg perdendo TUTTO, da Luglio scorso circa... mi era rimasta la struttuta di anni e anni di attività fisica (non solo pesi) ma praticamente sgonfiata al massimo... :(

#65
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Comunque penso che il passo più difficile l'ho fatto, cioè abituarmi a mangiare giusto e calare di ben 9 kg in un mese e mezzo.

 

 

Prima mangiavo proprio di (Censura) mentre adesso se non mangio giussto e non vado a correre almeno 6 giorni a settimana mi sento in colpa !

 

Oggi ho fatto solo gli addominali, quindi domani anche se è domenica 30 min di corsa sono obbligatori!



#66
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho quasi 29 anni e purtroppo ho ricominciato a allenarmi seriamente, dopo un fermo forzato di un anno in cui sono sceso a 70 kg perdendo TUTTO, da Luglio scorso circa... mi era rimasta la struttuta di anni e anni di attività fisica (non solo pesi) ma praticamente sgonfiata al massimo... :(

 

Come età siamo coetanei in pratica (ma io sono più vecchio , ne faccio 32 a ottobre :doson: )  , quindi da luglio dell'altro anno hai avuto una pausa forzata di un anno? :fg: , porca miseria .... ma ora non stai a 70 kg giusto? cioè dalla foto postata cavoli minimo almeno 78-80 kg li devi pesare(anche considerando l'altezza dico)

 

 

Comunque penso che il passo più difficile l'ho fatto, cioè abituarmi a mangiare giusto e calare di ben 9 kg in un mese e mezzo.

 

 

Prima mangiavo proprio di [Censura] mentre adesso se non mangio giussto e non vado a correre almeno 6 giorni a settimana mi sento in colpa !

 

Oggi ho fatto solo gli addominali, quindi domani anche se è domenica 30 min di corsa sono obbligatori!

 

è dura ma si può fare , il massimo di kg che ho perso nella mia vita in breve tempo fu 10 kg in dieci giorni circa (ma oltre alla dieta mi ammazzavo in palestra e avevo un' ottima massa e questo facilità le cose grazie al metabolismo da lamborghini :sese: )

 

Comunque hai fatto un lavoro esemplare considerando il tipo di lavoro che fai e non scherzo :sese:



#67
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Ma quando voi dite, mettere su massa, intendete "ingrassare"?



#68
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quando voi dite, mettere su massa, intendete "ingrassare"?

 

Assolutamente no , intendiamo mettere massa muscolare, massa magra.

 

Che poi durante il periodo di massa vero e proprio (quello che fanno i palestrati) comunque si mangino più carboidrati del solito o degli altri periodi (tipo definizione ).

 

Uno che fa palestra/pesi  mette su massa muscolare magra e di base aumenta il metabolismo e brucia più grassi.

 

Poi ci sono altri vantaggi, aumentando la massa muscolare su braccia ,torace e sopratutto spalle  il "contrasto" con la pancia (intesa come circonferenza vita) aumenta e quindi sembri più magro .... il classico fisico a V in pratica per capirci.

 

Infine leggi qui che ti può fare comodo

 

Più massa muscolare = più calorie consumate dal corpo in generale (anche a riposo.....)



#69
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

 

Assolutamente no , intendiamo mettere massa muscolare, massa magra.

 

Che poi durante il periodo di massa vero e proprio (quello che fanno i palestrati) comunque si mangino più carboidrati del solito o degli altri periodi (tipo definizione ).

 

Uno che fa palestra/pesi  mette su massa muscolare magra e di base aumenta il metabolismo e brucia più grassi.

 

Poi ci sono altri vantaggi, aumentando la massa muscolare su braccia ,torace e sopratutto spalle  il "contrasto" con la pancia (intesa come circonferenza vita) aumenta e quindi sembri più magro .... il classico fisico a V in pratica per capirci.

 

Infine leggi qui che ti può fare comodo

 

Più massa muscolare = più calorie consumate dal corpo in generale (anche a riposo.....)

e la massa muscolare magra aumenta facendo i pesi?



#70
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Ecco a cosa devo resistere ogni giorno ( e mancano tutti i biscotti, torte ed altri dolci )

 

3WTQvE5.jpg

 

GjrWRKC.jpg

 

HNgNeEL.jpg

 

OtO4mpy.jpg

 

74RApOM.jpg

 

bozJkuC.jpg

 

aud4PWr.jpg

 

gWVOBD8.jpg

 

SxqxmwZ.jpg

 

 

uMmBVYf.jpg



#71
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

 

Come età siamo coetanei in pratica (ma io sono più vecchio , ne faccio 32 a ottobre :doson: )  , quindi da luglio dell'altro anno hai avuto una pausa forzata di un anno? :fg: , porca miseria .... ma ora non stai a 70 kg giusto? cioè dalla foto postata cavoli minimo almeno 78-80 kg li devi pesare(anche considerando l'altezza dico)

 

70 kg sono arrivato a pesarli l'anno scorso, denutrito al massimo, una larva. 
Ho riguardato il rullino foto sul cellulare, ho cominciato ad allenarmi e mangiare/integrare seriamente a fine Agosto... adesso sono 86 kg ma ho già perso 1,5 kg perché sono in def... 

Sì, ho preso 17,5 kg in un anno, ma partivo da una condizione di estrema debilitazione :D

 

 

Ecco a cosa devo resistere ogni giorno ( e mancano tutti i biscotti, torte ed altri dolci )

 

 

 

Forza di volontà +1000  :fg:  RISPETTO :D



#72
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

e la massa muscolare magra aumenta facendo i pesi?

 

Si :sese:  , in realtà aumenta anche facendo esercizi a corpo libero o lo sport in generale ovvio : facendo calcio la massa muscolare di gambe e polpacci aumenta , facendo flessioni stai comunque sollevando il tuo peso con le braccia ecc.....Però la palestra ti permette di allenare con i pesi ogni muscolo del corpo e quindi metti più massa generalizzate su tutto il corpo appunto.

 

 

 

Ecco a cosa devo resistere ogni giorno ( e mancano tutti i biscotti, torte ed altri dolci )

 

 

 

GjrWRKC.jpg

 

 

 

 

 

74RApOM.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bastava postare solo quei due ed erò già ko , massimo rispetto per saper resistere! :hail:

 

 

 

 

70 kg sono arrivato a pesarli l'anno scorso, denutrito al massimo, una larva. 
Ho riguardato il rullino foto sul cellulare, ho cominciato ad allenarmi e mangiare/integrare seriamente a fine Agosto... adesso sono 86 kg ma ho già perso 1,5 kg perché sono in def... 

Sì, ho preso 17,5 kg in un anno, ma partivo da una condizione di estrema debilitazione :D

 

 

 

86 kg non è male e si vede ma te sei alto quanto? 1.88 se non ricordo male giusto? dai l'anno prossima altri 3-4 di massa e sei powa :goodboy:



#73
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

 

86 kg non è male e si vede ma te sei alto quanto? 1.88 se non ricordo male giusto? dai l'anno prossima altri 3-4 di massa e sei powa :goodboy:

 

Come passa l'estate rifaccio un altro epic bulk e punto ai 90 kg :rocker:



#74
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Come passa l'estate rifaccio un altro epic bulk e punto ai 90 kg :rocker:

 

 

1427.gif



#75
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Ditemi se per allenare pettorali e bicipiti questi esercizi vanno bene:

 

per i pettorali: disteso sulla panca con due pesi e fare delle "croci"

 

per i bicipiti: in piedi con i pesi tirarli su prima uno poi l'altro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo