Vai al contenuto

La mia settimana tra attivitą fisica ed alimentazioneCosa posso cambiare? Aiutatemi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#46
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Io mi alleno la mattina e mi ci trovo bene ma il pomeriggio carico di più (ovvio ho ingurgitato più roba tra colazione,merenda,pranzo e perworkout e son più forte).

 

Le flessioni farle a prima mattina a stomaco vuoto dici? non esiste...... e non serve ad un cippa imho... dopo la colazione ci può pure stare ma se poi il pomeriggio devi pure allenare braccie o parte superiore del corpo io eviterei di fare pure le flessioni la mattina ....

 

vabbè che a te della massa non te ne frega na cippalippa giusto? ergo fai che ti pare tanto vale tutto come attività fisica per bruciare calorie ;)

giusto! vabhe se è indifferente meglio che le faccio al pomeriggio



#47
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

Merlino imho fai una foto con il tuo fisico (copri la testa chiaramente, che siamo impressionabili :sisi:) se vuoi un aiuto più specifico, e magari posta una foto del fisico che vorresti (a grandi linee, chiaramente).

 

Imho magari ti focalizzi su qualcosa che non serve per un fisico armonico...

 

se dici "questo è il mio fisico", "voglio arrivare qui" e "mi alleno per allenare questi muscoli" è tutto molto più semplice :sisi:



#48
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spoiler


#49
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

:D 

 

io sono un ragazzo dai gusti semplici, mi accontento di avvicinarmi ad Evans in Avengers :sisi:

 

tumblr_m3if2w1QlN1qfd6d3o1_500.gif

 

poi mi ritrovo il parabrezza dell'auto pieno di bigliettini delle milfe che fanno zumba e arrivano giusto mentre ci stiamo scaldando al sacco :sisi:



#50
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono già sposato , niente milfe per me , ho già la mia dolce metà ergo posso diventare hulk likeabeastmegapowaultraFIGHT!!!



#51
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

Merlino imho fai una foto con il tuo fisico (copri la testa chiaramente, che siamo impressionabili :sisi:) se vuoi un aiuto più specifico, e magari posta una foto del fisico che vorresti (a grandi linee, chiaramente).

 

Imho magari ti focalizzi su qualcosa che non serve per un fisico armonico...

 

se dici "questo è il mio fisico", "voglio arrivare qui" e "mi alleno per allenare questi muscoli" è tutto molto più semplice :sisi:

Sono un panzone e vorrei diventare asciutto ( quindi poca massa ) ma definito e muscoloso! ( tipo Bruce Lee XD )

 

 

Ho il cell rotto, lunedì se mi ritorno vivo o lo compro nuovo posso postare le foto, anche se a dire il vero sono una merd confronto a voi...



#52
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono un panzone e vorrei diventare asciutto ( quindi poca massa ) ma definito e muscoloso! ( tipo Bruce Lee XD )

 

 

Ho il cell rotto, lunedì se mi ritorno vivo o lo compro nuovo posso postare le foto, anche se a dire il vero sono una merd confronto a voi...

 

Anche fosse vero che sei una "merd" in confronto a noi non vedo quale sia il problema ........ La palestra , l'allenamento e la sezione per come la intendiamo noi frequentatori ha come senso primario quello di aiutarci a vicenda , il livello non conta quando postiamo le foto qui in sezione..... siamo tutti uguali , tutti ugualmente narcisisti ma con obbiettivi e livelli diversi, tutto qui ;)

 

Non esistono merd e non esistono pro qui , esiste gente che si allena per un obbiettivo.

 

 

Detto questo dici di essere un panzone.... cavoli ma se pesi 65 kg..... ma sei bassino per caso? allora ci sta pure eh .... ma 65 kg  non è tanto dai nn credo tu sia cosi grasso come dici :P



#53
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da eoni che non riesco a capire se si scriva obiettivo oppure obbiettivo ...... la rete non aiuta a trovare una risposta.... io faccio un po e un po e bon .....



#54
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

 

Anche fosse vero che sei una "merd" in confronto a noi non vedo quale sia il problema ........ La palestra , l'allenamento e la sezione per come la intendiamo noi frequentatori ha come senso primario quello di aiutarci a vicenda , il livello non conta quando postiamo le foto qui in sezione..... siamo tutti uguali , tutti ugualmente narcisisti ma con obbiettivi e livelli diversi, tutto qui ;)

 

Non esistono merd e non esistono pro qui , esiste gente che si allena per un obbiettivo.

 

 

Detto questo dici di essere un panzone.... cavoli ma se pesi 65 kg..... ma sei bassino per caso? allora ci sta pure eh .... ma 65 kg  non è tanto dai nn credo tu sia cosi grasso come dici :P

sono alto 1, 70



#55
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Da eoni che non riesco a capire se si scriva obiettivo oppure obbiettivo ...... la rete non aiuta a trovare una risposta.... io faccio un po e un po e bon .....

 

Mi sembra che siano corrette entrambe le versioni :sisi:

 

Sono un panzone e vorrei diventare asciutto ( quindi poca massa ) ma definito e muscoloso! ( tipo Bruce Lee XD )

 

 

Ho il cell rotto, lunedì se mi ritorno vivo o lo compro nuovo posso postare le foto, anche se a dire il vero sono una merd confronto a voi...

 

Tra un anno, se ci metterai impegno, posterai la tua trasformazione con foto "prima" e "dopo" e sarà una soddisfazione inestimabile... ;)



#56
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

1.70 x 65  kg.....

 

Bah  forse hai la pancetta e sei sovrappeso ma essere grassone merd onestamente ho seri, serissimi dubbi :sese:

 

Forse per avere il fisico che tu vuoi .... dico forse eh (oltre all'altezza però dovresti misurare il polso e fare quel test , anche se i test lasciano, in parte il tempo che  trovano ma al 80% ci azzeccano dai) , forse dovresti pesare sui 60 kg.... quindi ti manca poco, molto poco per essere in forma.

 

 

Mi sembra che siano corrette entrambe le versioni :sisi:

 

 

Ecco appunto ..... questo mi confondeva :sese:



#57
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io sono 1.75 per..... booo credo tra 77 e 80 kg ma se non mi arriva sta putt°ç°ç°ç° di bilancia non saprei dire con certezza .....



#58
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Io sono 1.88, per quello mi devo spaccare in due per mettere su masse imponenti :(



#59
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Vero , più lunghe sono le leve e più il movimento è appunto lungo e difficile da eseguire..... poi riempire un corpo "lungo" è più difficile .... servono più proteine e bisona mangiare di più , fare più micro pasti al giorno ecc......

 

è dura ma cavoli tu hai un fisicaccio ...... se hai fatto 30 e anche 31 , imho puoi fare anche 32 ..... :D

 

Poi mica devi mettere altri 10 kg di massa eh ....... imho potenziare torace e gambe forse........ ma chiaramente devi pure magnare di più in fase di massa......

 

Te sei fissato con l'essere sempre mega ultra squartato 365 giorni all'anno :goccia:



#60
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30204

1.70 x 65  kg.....

 

Bah  forse hai la pancetta e sei sovrappeso ma essere grassone merd onestamente ho seri, serissimi dubbi :sese:

 

Forse per avere il fisico che tu vuoi .... dico forse eh (oltre all'altezza però dovresti misurare il polso e fare quel test , anche se i test lasciano, in parte il tempo che  trovano ma al 80% ci azzeccano dai) , forse dovresti pesare sui 60 kg.... quindi ti manca poco, molto poco per essere in forma.

 

 

Ecco appunto ..... questo mi confondeva :sese:

quasi tutte le formule che ho trovato dicono dai 62 ai 65 per essere in forma, ma io ho ancora la pancetta XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo