Vai al contenuto

La mia settimana tra attivitą fisica ed alimentazioneCosa posso cambiare? Aiutatemi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Ciao a tutti!

Nella mia lunga descrizione metterò in rosso le domande che ho da farvi.

Iniziamo con il descrivere il mio fisico:

 

Sono alto circa 1, 70, ho 21 anni e fino ad un mese e mezzo fa pesavo 74 Kg, mentre adesso peso 66,5 e sono in continuo dimagrimento.

 

 

Iniziamo con l'attività fisica:

 

Da settembre a fine maggio faccio 4 allenamenti settimanali ( al massimo capita che ne salto 1 ) di 1 ora e mezza: 2 di Wing chun e 2 di brazilian jiu jitsu ( questo l'ho iniziato solo nell'ultimo mese di maggio ), inoltre vado a correre 2 - 3 volte a settimana per 30 min.

 

Durante l'estate quando le palestre sono chiuse vado a correre 7 giorni su 7 o 6 giorni su 7, alternando un giorno sì un giorno no addominali ( 25x3 serie, laterali bassi e normali ) e flessioni ( 20x 3 serie )

 

Ecco la domanda:

 

1 Dato che non amo la palestra e mi porta via troppo tempo, a casa con una panca e dei pesi che esercizi posso fare per migliorare i muscoli delle braccia e dei pettorali ( questi sono importantissimi perchè ho un po di tettine )? Mi sapresti indicare degli esercizi con relativa spiegazione per farli correttamente? 

2. Come faccio a far andare via la pancetta?

 

 

 

 

 

Adesso passiamo all'alimentazione ( premessa, faccio il fornaio / pasticcere e mi sveglio alle 3 di notte )

 

Colazione:  un frutto o la bresaola  

Metà mattina: un frutto o la bresaola in base a quello che ho mangiato a colazione 

Pranzo: 80 gr di pasta in bianco, pesata quando è già cotta. Come secondo pesce / pollo / carne uova  con un contorno di                      carote o  pomodori o piselli 

Metà pomeriggio ( non sempre faccio merenda ): un frutto

Cena: carne / pesce / pollo / uova con contorno di piselli o carote o pomodori 

 

 

Ecco le domande:

1. Cosa posso mangiare a colazione al posto di quelle cose?

2. La mia alimentazione è adatta alla mia attività fisica?

3. In cosa posso migliorare la mia dieta?

4. quando perderò gli ultimi 2-3 Kg come faccio a mantenere il peso?

 

 

 

Comunque andando a correre tutti i giorni e mangiando queste cose ho perso 7, 5 Kg in un mese e mezzo neanche. 

I risultati sono ottimi, adesso vorrei perdere qulalche Kg per perdere più grassi possibili e poi iniziare a mettere su un po di muscoli e cercare di definirmi. 

 

 

 

Spero che mi rispondiate a tutte le domande, grazie mille!



#2
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ciao a tutti!

Nella mia lunga descrizione metterò in rosso le domande che ho da farvi.

Iniziamo con il descrivere il mio fisico:

 

Sono alto circa 1, 70, ho 21 anni e fino ad un mese e mezzo fa pesavo 74 Kg, mentre adesso peso 66,5 e sono in continuo dimagrimento.

 

 

Iniziamo con l'attività fisica:

 

Da settembre a fine maggio faccio 4 allenamenti settimanali ( al massimo capita che ne salto 1 ) di 1 ora e mezza: 2 di Wing chun e 2 di brazilian jiu jitsu ( questo l'ho iniziato solo nell'ultimo mese di maggio ), inoltre vado a correre 2 - 3 volte a settimana per 30 min.

 

Durante l'estate quando le palestre sono chiuse vado a correre 7 giorni su 7 o 6 giorni su 7, alternando un giorno sì un giorno no addominali ( 25x3 serie, laterali bassi e normali ) e flessioni ( 20x 3 serie )

 

Ecco la domanda:

 

1 Dato che non amo la palestra e mi porta via troppo tempo, a casa con una panca e dei pesi che esercizi posso fare per migliorare i muscoli delle braccia e dei pettorali ( questi sono importantissimi perchè ho un po di tettine )? Mi sapresti indicare degli esercizi con relativa spiegazione per farli correttamente? 

2. Come faccio a far andare via la pancetta?

 

 

 

 

 

Adesso passiamo all'alimentazione ( premessa, faccio il fornaio / pasticcere e mi sveglio alle 3 di notte )

 

Colazione:  un frutto o la bresaola  

Metà mattina: un frutto o la bresaola in base a quello che ho mangiato a colazione 

Pranzo: 80 gr di pasta in bianco, pesata quando è già cotta. Come secondo pesce / pollo / carne uova  con un contorno di                      carote o  pomodori o piselli 

Metà pomeriggio ( non sempre faccio merenda ): un frutto

Cena: carne / pesce / pollo / uova con contorno di piselli o carote o pomodori 

 

 

Ecco le domande:

3. Cosa posso mangiare a colazione al posto di quelle cose?

4. La mia alimentazione è adatta alla mia attività fisica?

5. In cosa posso migliorare la mia dieta?

6. quando perderò gli ultimi 2-3 Kg come faccio a mantenere il peso?

 

 

 

Comunque andando a correre tutti i giorni e mangiando queste cose ho perso 7, 5 Kg in un mese e mezzo neanche. 

I risultati sono ottimi, adesso vorrei perdere qulalche Kg per perdere più grassi possibili e poi iniziare a mettere su un po di muscoli e cercare di definirmi. 

 

 

 

Spero che mi rispondiate a tutte le domande, grazie mille!

 

Provo a rispondere, considera che però non essendo un istruttore potrei dire cose sbagliate, spero che i miei "colleghi" ti aiutino in miglior modo. Edito il tuo post per agevolarmi la risposta alle tue domande

 

1) Considerando la mole d'allenamento che fai non farei esercizi a casa, forse durante i tuoi allenamenti settimanali dato che sei già in attività fisica inizierei a fare serie di flessioni per allenare il petto, tutto a corpo libero senza dei pesi, altrimenti compra degli elastici per aumentare lo sforzo nella flessione. 

Se proprio vuoi far qualche esercizio ci sarebbero panca piana con manubri, panca inclinata sempre con manubri e le croci, per ogni voce c'è il link che ti porta ai video di youtube.

 

2) La pancetta si elimina con alimentazione (60%), cardio (30%) e addominali (10%) o almeno quel che penso io, poi per la rete ci sono differenti teorie, comunque online trovi una marea di ricette e potresti scegliere quella che preferisci, esempio

 

3) A colazione potresti inserire crepes a base d'albume, frutta in maggior quantità o yogurt greco sempre abbinato alla frutta.

 

4/6) Per capire se l'alimentazione è adatta alla tua attività fisica devi considerare quante Calorie ingerisci durante il giorno e quante ne vengono bruciate se non sbaglio in molte diete si calcola il valore nutrizionale necessario e poi si aumentano o diminuiscono (da 200 a 500) in base all'obbiettivo da voler raggiungere, io usavo questo programma --> MxBody

 

5) Infine per migliorare la tua dieta, dovresti come detto precedentemente vedere quanto bruci, per me considerando la mole d'attività fisica forse mangi troppo poco, però dipende anche dal quantitativo delle varie porzioni.



#3
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Ma eliminando la pasta, la pancetta scomparirà più presto?



#4
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ma eliminando la pasta, la pancetta scomparirà più presto?

 

Diciamo di si, perché elimini una fonte di carboidrato, al posto della pasta potresti mangiare riso, oppure, patate



#5
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Robb ti ha già risposto più che adeguatamente.

 

Comunque quando ho letto : ( premessa, faccio il fornaio / pasticcere e mi sveglio alle 3 di notte ) ..... beh fare orari sregolati e fare un lavoro di tal tipo ........ è un bella e pronta ricetta per il fallimento quando il tuo obiettivo è sciogliere il grasso.....

 

Fortunamente pesi poco e stai scendendo di peso e questo significa che hai preso a cuore la cosa nonostante il lavoro che fai.........

 

Devi abbassare i carboidrati e i grassi e i dolci .......... inoltre quando di notte non devi assolutamente magnare carboidrati o grassi o dolci.......... è dura lo so , io non potrei fare quel lavoro ed evitare di magnare , non riuscirei ma io son debole , te puoi farcela e ce la farai, anzi ce la stai già facendo essendo passato da 74 a 66 kg... ci hai messo un anno e mezzo ma ce l'hai fatta.

 

 

 

Hai detto che non ami la palestra....... fossi in te comincerei ad amarla , ci andrei e allenerei tutto il corpo mettendo massa muscolare , mettendo massa muscolare aumenta il metabolismo e bruci più grassi anche a riposo.

 

Un ora al giorno per 3-4 giorni a settimana di palestra non mi sembrano sto gran tempo da dedicarvici no? Li poi troverai gente che ti seguirà passo passo nell'esecuzione degli esercizi altro che panca a casa tua.....



#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Robb ti ha già risposto più che adeguatamente.

 

Comunque quando ho letto : ( premessa, faccio il fornaio / pasticcere e mi sveglio alle 3 di notte ) ..... beh fare orari sregolati e fare un lavoro di tal tipo ........ è un bella e pronta ricetta per il fallimento quando il tuo obiettivo è sciogliere il grasso.....

 

Fortunamente pesi poco e stai scendendo di peso e questo significa che hai preso a cuore la cosa nonostante il lavoro che fai.........

 

Devi abbassare i carboidrati e i grassi e i dolci .......... inoltre quando di notte non devi assolutamente magnare carboidrati o grassi o dolci.......... è dura lo so , io non potrei fare quel lavoro ed evitare di magnare , non riuscirei ma io son debole , te puoi farcela e ce la farai, anzi ce la stai già facendo essendo passato da 74 a 66 kg... ci hai messo un anno e mezzo ma ce l'hai fatta.

 

 

 

Hai detto che non ami la palestra....... fossi in te comincerei ad amarla , ci andrei e allenerei tutto il corpo mettendo massa muscolare , mettendo massa muscolare aumenta il metabolismo e bruci più grassi anche a riposo.

 

Un ora al giorno per 3-4 giorni a settimana di palestra non mi sembrano sto gran tempo da dedicarvici no? Li poi troverai gente che ti seguirà passo passo nell'esecuzione degli esercizi altro che panca a casa tua.....

E' da un mese e mezzo che non sgarro MAI, non ho mangiato ne un dolce ne mai niente. 

Mai uscito alla sera con gli amici a mangiare, ho sempre mangiato giusto e bevuto solo acqua naturale!

 

 

Per la pasta, quindi magari dici di  mangiare al posto della pasta a pranzo solo ad esempio carne + verdure + patate? Le patate fatte come?

Ma il riso come carboidrati non è uguale alla pasta?

 

Per la palestra, è che faccio già arti marziali, non una ma ben due che mi portano via 4 giorni, poi vado anche a correre. Preferisco fare le cose in casa che mi portano via meno tempo. Sono convinto che con buna volontà anche a casa si possono avere buoni risultati, o sbaglio?


Modificata da Merlo, 01 July 2014 - 02:40 AM.


#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Appena finito di fare questo:

 

 

 

 

L'ho fatto tutto, ma sono morto quasi

 

L'unica cosa, mi fa un po male il collo certe volte, come posso risolvere?



#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E' da un mese e mezzo che non sgarro MAI, non ho mangiato ne un dolce ne mai niente. 

Mai uscito alla sera con gli amici a mangiare, ho sempre mangiato giusto e bevuto solo acqua naturale!

 

 

Per la pasta, quindi magari dici di  mangiare al posto della pasta a pranzo solo ad esempio carne + verdure + patate? Le patate fatte come?

Ma il riso come carboidrati non è uguale alla pasta?

 

Per la palestra, è che faccio già arti marziali, non una ma ben due che mi portano via 4 giorni, poi vado anche a correre. Preferisco fare le cose in casa che mi portano via meno tempo. Sono convinto che con buna volontà anche a casa si possono avere buoni risultati, o sbaglio?

 

Cercherò di risponderti punto per punto ma non sarà facile data la tua ignoranza in materia (non sono ne acido ne cattivo nel modo di scrivere i commenti , io sono uno realista e solitamente questo aiuta chi mi legge perchè è col realismo che si ottengono grandi risultati e non con le favolette da pussycat , qui la sezione si chiama "eye of the tiger" per un motivo preciso.....)

 

Allora....... andiamo con ordine , io sto facendo massa in sto periodo con una dieta (dopo secoli anche io sono a dieta) per la massa..... purtroppo mi sono disintegrato una mano ad aprile e sono stato quasi due mesi fermo perdendo gran parte della massa accumulata durante l'anno ...... ora sto recuperando facendo una dieta di massa ma ancora per poco tra un po giù tiraggio....)

 

Scommettiamo che se ti illustro la mia dieta per la massa tu dici : ma cavoli questo sta facendo "massa" e io che voglio dimagrire mangio di più di lui.....

 

Colazione (appena fatta) : 30 grammi di proteine muscletech (ovviamente muscletech , il resto è mer-da) shakerate in 200ml di latte caldo , poi 100grammi di celerali corn flakes li buttati dentro e gnam gnam .....(solo 100grammi .....)

 

A pranzo : due-tre scatolette di tonno al naturale + 4 pezzi di pancarrè per toast riscaldati in padella

 

Spuntino pomeriggio : altro frullato di proteine (sempre 30 grammi) + un frutto (una banana o una mela)

 

Sera : 3-4 uova (solo bianco tranne un rosso) + 3-4 gallette di riso + un po di insalata

 

Notte: zzzzzzzzzzzzzzzz........

 

 

Quella è una dieta per la massa per un tizio da 1,75cm x ...... boh non so quanto meso ho ordinato la bilancia che ancora mi deve arrivare ma comunque non più di 78-79 kg ma ho un po di muscoli ti avviso.....

 

Chiaramente il giorno che ti ho illustrato è quello in cui non vado in palestra , quello in cui ci vado faccio alcune modifiche ma te frega poco dato che tu non fai palestra ,o almeno non la fai come la faccio io .....

 

 

Serate con gli amici ..... tema importante da affrontare....... io le ho ridotte ad un solo giorno a settimana.... esco con loro , bevo al massimo una birra , mangio una pizza margherita e poi acqua a go go per tutta la sera......

 

Uscire ogni sera , o quasi, con gli amici e mangiare carbo e bere alcool a orari molto sballati è la tipica cosa da evitare come la pesta... gli amici sono tutto ma ci sono priorità nella vita, escici con gli amici ma sappi che mangiare alle 23:00 di sera una pizza o bere una capiroska ti andrà a finire dritta dritta nella pancetta e aivoglia a calcio, karate, wingchu o come cazzio si chiama......

 

Il pasto serale è quello in cui i carboidrati andrebbero evitati o ridotti all'osso..... è il pasto dell'orrore per chi vuole dimagrire.... a pranzo mangiala sta pasta (non più di 100 grammi però) ma la sera evitala come la peste bubbonica.......

 

 

La palestra ti aiuta a mettere massa muscolare , mettendo massa muscolare diventi una ferrari in quanto a consumo dato che metabolismo schizza alle stelle e consumi più anche a riposo (sta cosa te l'ho già scritto sopra ma come al solito a voialtri da un orecchio vi entra e dall'altro vi esce .... ogni scusa è buona per evitare la palestra giusto?)

 

 

 

 

Appena finito di fare questo:

 

 

 

 

L'ho fatto tutto, ma sono morto quasi

 

L'unica cosa, mi fa un po male il collo certe volte, come posso risolvere?

 

 

Ti fa male il collo per il semplice fatto che gli addominali erano esausti e per tirarti su muovevi il collo in avanti dandoti lo slancio con lo stesso , chiaro come il sole che ti fa male...... fai meno addominali , non sei rambo , nemmeno io lo sono .......

 

 

Presta attenzione a quello che scrivo , ti tornerà utile ma non schivare i proiettili che ti lancio , anzi beccali in pieno e assorbili ;)


Modificata da LyotoTech, 01 July 2014 - 06:43 AM.


#9
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

 

Cut

Grazie per i consigli anche se penso che devi leggere prima quello che ho scritto XD

 

Se leggi bene non hai mai detto di  mangiare pasta alla sera, di bere alcool ( sono astemio ) o robe del genere...

 

E' da un mese e una settimana che non sgarro mai, sempre mangiato quello che ho scritto nel primo post.

 

I risultati ci sono, da 74 a 66 non è poco, da ciccione adesso stò diventando più decende!

 

Potete consigliarmi altri esercizi per le braccia?

 

 

Si scrive Wing chun.



#10
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Io seguo questa dieta, ma in parte finalizzata a mantenere la massa dato che comunque sto perdendo grasso sull'addome.

 

Mattina (8.30/9.00): Crepes a base di albume oppure yogurt fage con frutta

Spuntino(10.30): Frutta e qualcosa di proteico

Pranzo(12.05): Insalatone con tonno oppure petto di pollo

Spuntino(14.00): Frutta

Pre Allenamento (16.00): Miele 2 cucchiaini e succo di frutta (io soffro molto il caldo e questo è l'unico modo che ho per riuscire a far l'allenamento)

Cena (19.00): 80 gr di riso, oppure 200gr di patate oppure sto provando a farmi gli spaghetti di riso e di secondo qualcosa di proteico

Pre-nanna: Cubetto di cioccolato fondente.

 

Io seguendo questa dieta sto riuscendo a mantenere il peso ma intanto ridurre il grasso. Considera che per me vengono prima le serate con gli amici, ergo se mi invitano fuori a mangiare esco senza farmi troppi problemi, come del resto bevo cocktail, birra, vino e quel che ho voglia, ma tento sempre di bilanciare il tutto con l'alimentazione nei giorni successivi.

 

 

 

Per la pasta, quindi magari dici di  mangiare al posto della pasta a pranzo solo ad esempio carne + verdure + patate? Le patate fatte come?
Ma il riso come carboidrati non è uguale alla pasta?
 
Per la palestra, è che faccio già arti marziali, non una ma ben due che mi portano via 4 giorni, poi vado anche a correre. Preferisco fare le cose in casa che mi portano via meno tempo. Sono convinto che con buna volontà anche a casa si possono avere buoni risultati, o sbaglio?
 

 

Le patate al vapore oppure bollite.

Discorso riso vs pasta, leggi questo articolo: http://www.my-person.../riso-pasta.htm

 

 

 

Potete consigliarmi altri esercizi per le braccia?

 

 

Si scrive Wing chun.

 

Esercizi per allenare cosa? bicipiti o tricipiti? Per me così facendo vai in sovrallenamento, ma decisione tua ^^

 

Discorso addominali, passa al livello 1, devi imparare a farli senza sentir dolore al collo, perché questo indica che spingi con il collo e non con gli addominali, ovvero li alleni come moltissimi, sbagliando. La palestra è come tutti gli sport, una cosa graduale dove prima impari a far gli esercizi e poi inizi a far quelli complessi, ci vuole tempo e dedizione.



#11
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Io seguo questa dieta, ma in parte finalizzata a mantenere la massa dato che comunque sto perdendo grasso sull'addome.

 

Mattina (8.30/9.00): Crepes a base di albume oppure yogurt fage con frutta

Spuntino(10.30): Frutta e qualcosa di proteico

Pranzo(12.05): Insalatone con tonno oppure petto di pollo

Spuntino(14.00): Frutta

Pre Allenamento (16.00): Miele 2 cucchiaini e succo di frutta (io soffro molto il caldo e questo è l'unico modo che ho per riuscire a far l'allenamento)

Cena (19.00): 80 gr di riso, oppure 200gr di patate oppure sto provando a farmi gli spaghetti di riso e di secondo qualcosa di proteico

Pre-nanna: Cubetto di cioccolato fondente.

 

Io seguendo questa dieta sto riuscendo a mantenere il peso ma intanto ridurre il grasso. Considera che per me vengono prima le serate con gli amici, ergo se mi invitano fuori a mangiare esco senza farmi troppi problemi, come del resto bevo cocktail, birra, vino e quel che ho voglia, ma tento sempre di bilanciare il tutto con l'alimentazione nei giorni successivi.

 

 
 

 

Le patate al vapore oppure bollite.

Discorso riso vs pasta, leggi questo articolo: http://www.my-person.../riso-pasta.htm

 

 

 

Esercizi per allenare cosa? bicipiti o tricipiti? Per me così facendo vai in sovrallenamento, ma decisione tua ^^

 

Discorso addominali, passa al livello 1, devi imparare a farli senza sentir dolore al collo, perché questo indica che spingi con il collo e non con gli addominali, ovvero li alleni come moltissimi, sbagliando. La palestra è come tutti gli sport, una cosa graduale dove prima impari a far gli esercizi e poi inizi a far quelli complessi, ci vuole tempo e dedizione.

Ok domani mattina proverò il livello 1 e vediamo come va!

 

Sisi bicipiti e tricipiti!



#12
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie per i consigli anche se penso che devi leggere prima quello che ho scritto XD

 

Se leggi bene non hai mai detto di  mangiare pasta alla sera, di bere alcool ( sono astemio ) o robe del genere...

 

E' da un mese e una settimana che non sgarro mai, sempre mangiato quello che ho scritto nel primo post.

 

I risultati ci sono, da 74 a 66 non è poco, da ciccione adesso stò diventando più decende!

 

Potete consigliarmi altri esercizi per le braccia?

 

 

Si scrive Wing chun.

 

Guarda quando sono al pc faccio 10mila cose insieme , scrivo su un  forum di pc  dove sono moderatore, scrivo qui, scrivo su un forum di bodybuilding , scrivo su forum stranieri di arti marziali miste come sherdog o fightnext, faccio editing video, gioco ai videogames ecc ecc.....  quindi a volte i capita in tutto questo "multitasking" di omettere di leggere qualcosa come in questo caso :sese: , mi perdonerai sicuramente.

 

Detto questo la dieta va bene.

 

Per l'allenamento essendomi allenato molto tempo fa  per 2 anni della mia vita con una panca piana , un bilanciere e un paio di manubri nella cameretta di casa mia se vuoi ti posso fare una scheda completa per il corpo da fare in poco spazio e in poco tempo eh , no problem..... solo mi serve sapere che strumenti hai a casa (panca, manubri, quanto pesano ecc...) e quanto spazio hai a disposizione :sese:

 

So come si scrive Wing Chun, ero ironico , voi wingchungisti mi state simpatici , ti aiuterò come posso.


Modificata da SuperLyotoSmash_v2.0, 01 July 2014 - 12:54 PM.


#13
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Colazione (appena fatta) : 30 grammi di proteine muscletech (ovviamente muscletech , il resto è mer-da) shakerate in 200ml di latte caldo , poi 100grammi di celerali corn flakes li buttati dentro e gnam gnam .....(solo 100grammi .....)

 

A pranzo : due-tre scatolette di tonno al naturale + 4 pezzi di pancarrè per toast riscaldati in padella

 

Spuntino pomeriggio : altro frullato di proteine (sempre 30 grammi) + un frutto (una banana o una mela)

 

Sera : 3-4 uova (solo bianco tranne un rosso) + 3-4 gallette di riso + un po di insalata

 

Notte: zzzzzzzzzzzzzzzz........

 

Davvero, questa sembra una dieta per definizione totale, altro che massa :D

 

Ma stai mettendo davvero peso mangiando così?



#14
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Davvero, questa sembra una dieta per definizione totale, altro che massa :D

 

Ma stai mettendo davvero peso mangiando così?

 

é una dieta ibrida perchè mi sta facendo mettere massa e allo stesso tempo , lentamente mi sto sgrassando.... purtroppo come già detto ho dovuto fare la cose in fretta e furia causa mano rotta.

 

Comunque il giorno che mi alleno (3 volte a settimana) la dieta è più corposa e la domenica esco con gli amici e comunque di domenica ci scappa la ricarica di carboidrati.

 

 

;) , come stai cobra tutto ok? (a parte la forma fisica dico, quella ho visto che è già ok come tuo solito :P )



#15
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

 

é una dieta ibrida perchè mi sta facendo mettere massa e allo stesso tempo , lentamente mi sto sgrassando.... purtroppo come già detto ho dovuto fare la cose in fretta e furia causa mano rotta.

 

Comunque il giorno che mi alleno (3 volte a settimana) la dieta è più corposa e la domenica esco con gli amici e comunque di domenica ci scappa la ricarica di carboidrati.

 

 

;) , come stai cobra tutto ok? (a parte la forma fisica dico, quella ho visto che è già ok come tuo solito :P )

 

Ciao caro :D Tutto bene dai! Anche tu vedo che nonostante l'infortunio ti mantieni in forma! ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo