Vai al contenuto

Destiny: secondo gli analisti il gioco venderà 10-15 milioni di copie

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189616
Destiny: secondo gli analisti il gioco venderà 10-15 milioni di copie
Secondo Doug Creutz (analista di Cowen and Company), Destiny venderà circa 10/15 milioni di copie, generando incassi compresi tra i 600 e i 900 milioni di dollari. Si tratta di una proiezione basata sui dati dei preordini e su altri fattori di mercato, sempre analizzando questi dati, l'analista ha diffuso anche una top five (pubblicata di seguito) dei titoli destinati a diventare i più venduti dell'anno. Ricordiamo che Destiny uscirà il 9 settembre su PlayStation 4, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.
Leggi la news completa: Destiny: secondo gli analisti il gioco venderà 10-15 milioni di copie


#2
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
mi sembra improbabile

#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Molto molto probabile secondo me.



#4
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Secondo i dati diffusi è che Destiny dovrebbe fare meglio di Assassin's Creed Unity (probabile, dato il tutto sommato limitato installato delle next-gen) e di Advanced Warfare. Certo ribadisco che si tratta di previsioni, in ogni caso si prospetta una battaglia tra colossi ;)

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893
halo sopra cod che esce anche su lavatrici? O.o

#6
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Be il gioco esce per xbox360, xboxone, ps4 e ps3, e secondo me riceverà una quantità di voti altissimi.



#7
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

come fa halo a vendere più di tutte le console one messe insieme? :fg:



#8
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

ma come gia detto il dato assurdo in quella lista è halo O.o



#9
Mammons

Mammons
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 490
Secondo me, tanta gente comprerà xone proprio per halo.... in più, con i contenuti esclusivi di assassin's creed e la rimozione di kinect, xone aumenterà la base installata questo natale.... poi tutto ci sta, COD vende sempre tonnellate di copie anche con voti bassi...

#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Be il gioco esce per xbox360, xboxone, ps4 e ps3, e secondo me riceverà una quantità di voti altissimi.


dici? vi ha fatto un'impressione così positiva?

#11
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
ma come può vendere più di cod?
mi sembra assurdo

poi non mi sembra un titolo che ha le caratteristiche per vendere alle masse
mah io non ci credo

#12
ITAsoldier

ITAsoldier
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
halo al secondo posto è improbabile.Significa che fra destiny e halo c'è una differenza immensa

#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187
il "problema" è che ha il gameplay di halo, che a mio avviso è 100 volte meglio di quello di CoD ma purtroppo le vendite degli ultimi anni hanno dimostrato che la gente preferisce quest'ultimo

in un gioco come CoD, con il gameplay di CoD, chiunque può fraggare anche il più scarso senza le mani, per questo motivo questo brand continua a vendere milioni di copie tutti gli anni, è un fps per tutti

#14
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

halo al secondo posto è improbabile.Significa che fra destiny e halo c'è una differenza immensa


vabbeh non è che adesso destiny sia diventato il capolavoro definitivo che eclissa una saga che va avanti 10 anni, semplicemente halo al contrario di destiny non esce anche per gameboy advance quindi ha meno utenti che possono acquistarlo tutto qua.

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

vabbeh non è che adesso destiny sia diventato il capolavoro definitivo che eclissa una saga che va avanti 10 anni, semplicemente halo al contrario di destiny non esce anche per gameboy advance quindi ha meno utenti che possono acquistarlo tutto qua.

Diciamo che nemmeno ha senso fare un discorso di qualità o meno legato alle vendite.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo