Vai al contenuto

Topic General Survival HorrorConsigli inside per questo genere di giochi

- - - - - survival horror

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

Stavo cercando di fare una lista dei vari survival horror.. ma quanti sono?!  :doh:  Secondo voi quali sono i migliori con pregi e difetti?

 

Io provai la mod di DayZ, carino ma noioso dopo un po' e in multiplayer c'è troppo pvp, decisamente troppe armi da fuoco per i miei gusti. Ora sto provando Project Zomboid ha tra i pro che è molto realistico, tra i contro ho trovato lo scorrere del tempo troppo veloce e sbilancia un po' il gioco imho. 

Per il resto credo ci siano:

 

- Rust

- Dead State

- State of Decay

- Seven Days to Die

- The Forest 

- Nether

 

e ne dimentico qualcuno di sicuro... Che ne pensate? Quali sono i più giocabili, meno buggati e con promesse più mantenute? Rust e The Forest ad esempio mi sembrano troppo acerbi ancora per azzardare un acquisto...


Modificata da DEVIL 2604, 26 June 2014 - 01:12 PM.


#2
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

tra questi ho provato solo rust e the forest

 

se mi dici che odi il troppo pvp allora evita rust visto che la maggior parte dei server lo è e da quello che sento pare che a livello di aggiornamenti è un pò fermo

 

the forest è uscito da poco , come dici tu è ancora acerbo ma promette bene a livello di contenuti in generale ed è ben supportato dai developer con buoni aggiornamenti ogni 15 giorni, per il momento ha solo la modalità SP, il multy verrà implementato più avanti



#3
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

tra questi ho provato solo rust e the forest
 
se mi dici che odi il troppo pvp allora evita rust visto che la maggior parte dei server lo è e da quello che sento pare che a livello di aggiornamenti è un pò fermo
 
the forest è uscito da poco , come dici tu è ancora acerbo ma promette bene a livello di contenuti in generale ed è ben supportato dai developer con buoni aggiornamenti ogni 15 giorni, per il momento ha solo la modalità SP, il multy verrà implementato più avanti

sinceramente dopo le critiche a rust lo comprerei solo dopo la releasem.. the Forest idem, mi fido poco di questi giochi che promettono tanto

#4
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Stavo cercando di fare una lista dei vari survival horror.. ma quanti sono?!  :doh:  Secondo voi quali sono i migliori con pregi e difetti?

 

Io provai la mod di DayZ, carino ma noioso dopo un po' e in multiplayer c'è troppo pvp, decisamente troppe armi da fuoco per i miei gusti. Ora sto provando Project Zomboid ha tra i pro che è molto realistico, tra i contro ho trovato lo scorrere del tempo troppo veloce e sbilancia un po' il gioco imho. 

Per il resto credo ci siano:

 

- Rust

- Dead State

- State of Decay

- Seven Days to Die

- The Forest 

- Nether

 

e ne dimentico qualcuno di sicuro... Che ne pensate? Quali sono i più giocabili, meno buggati e con promesse più mantenute? Rust e The Forest ad esempio mi sembrano troppo acerbi ancora per azzardare un acquisto...

 

TIENI D'OCCHIO h1z1 e http://miscreatedgame.com/ in prossima uscita



#5
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Tieni d' occhio Routine e Soma.

 

Forse anche alien isolation..


Modificata da Insector, 26 June 2014 - 11:30 AM.


#6
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

ma più che i tieni d'occhio mi interessa sapere pregi e difetti di quelli giocabili e che sono già stati rilasciati o comunque prossimi al rilascio... Di giochi in Early Access ce ne sono un sacco bellissimi peccato che poi o non escono o escono castrati :D



#7
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Souna come lavoro.

Sappi solo che oltre a quelli già citati puoi provare:

system shock 2 (roba cruda)

silent hill 2

cry of fear



#8
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Stavo cercando di fare una lista dei vari survival horror.. ma quanti sono?!  :doh:  Secondo voi quali sono i migliori con pregi e difetti?

 

Io provai la mod di DayZ, carino ma noioso dopo un po' e in multiplayer c'è troppo pvp, decisamente troppe armi da fuoco per i miei gusti. Ora sto provando Project Zomboid ha tra i pro che è molto realistico, tra i contro ho trovato lo scorrere del tempo troppo veloce e sbilancia un po' il gioco imho. 

Per il resto credo ci siano:

 

- Rust

- Dead State

- State of Decay

- Seven Days to Die

- The Forest 

- Nether

 

e ne dimentico qualcuno di sicuro... Che ne pensate? Quali sono i più giocabili, meno buggati e con promesse più mantenute? Rust e The Forest ad esempio mi sembrano troppo acerbi ancora per azzardare un acquisto...

Project Zomboid giocalo in modalità Sandbox... te la personalizzi come meglio credi e puoi anche selezionare lo scorrere del tempo in real time!  :sese: meglio di così...



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Modificato il topic e taggato tra quelli ufficiali, almeno lo usiamo come "raccoglitore" per parlare di questo genere di giochi, consigli ecc...



#10
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Tieni d' occhio Routine e Soma.

 

Forse anche alien isolation..

Soma?



#11
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

C'è anche The Stomping Land che mia ttira parecchio, qulcuno l'ha provato?

 

 

 

Cmq Dead State sarà una bomba.

Anche se ci stanno mettendo una VITA FOTTUTA a sviupparlo.

Grazie all'early stan facendo un lavoro coi fiocchi.

 

Per chi volesse prenderlo per ora è in alpha e puoi giocare solo la prima settimana.

 

Tra un mese uscirà la beta e sbloccheranno altre zone e così via.

Io comunque non mi cimento finchè non esce finale, sperando in un combat system rivisto (stan faqcnedo, dicono).



#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Soma?

 

https://www.youtube....nalgames/videos






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo