Vai al contenuto

The Witcher 3 - INTERVISTA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189690
The Witcher 3 - INTERVISTA (PC)
NUovi dettagli sul mondo di gioco, sul crafting, sul bilanciamento e sul futuro della saga!
Come vi avevamo già anticipato, durante la nostra visita a CD Projekt all'E3 di Los Angeles abbiamo fatto una lunghissima chiaccherata con John Mamais, Executive Producer di The Witcher 3 che ha risposto in modo davvero dettagliato alle nostre insistenti domande. Ecco dunque succosi dettagli riguardo al nuovo episodio dello strigo: open-world, decisioni dei giocatori, crafting, leveling, libri, GoG.com, RED Engine e il futuro di the Witcher dopo il capitolo finale della trilogia! Che aspettate? Correte a leggere!
Leggi l'articolo completo: The Witcher 3 - INTERVISTA (PC)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Intervista titanica per un gioco titanico!!!

#3
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Ora tocca solo aspettare :D

#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

speravo dessero indicazioni sui possibili requisiti di sistema :will2:



#5
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Grandissimi, ottima intervista ;)

#6
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

"Non abbiamo annunciato ancora nulla ma vogliamo assolutamente continuare ad esplorare il mondo di The Witcher in giochi futuri."

 

 

come godo   :memy:  :memy:  :memy:  la conferma che speravo!  :memy: 

 

poi la trama che è parecchio piu vasta del 2 è la ciliegina sulla torta! parecchi spunti tutti positivi direi!


Modificata da pegri, 25 June 2014 - 01:55 PM.


#7
Andryu_11

Andryu_11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 684
Definitivo! Il gioco che più attendo del 2015 in assoluto! Piena fiducia nei CD projekt.

#8
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ho letto tutta l'intervista e neanche una parola sul cs, quando invece dovevate torchiarli per ben sull'argomento... questo significa che hanno preso il cs del 2 e l'hanno ritrapiantato sul 3, senza tanta fatica ne tanti grattabballe, cosa del resto che si vede benissimo nei video postati... sarà esattamente come il 2: un capolavoro castrato... bah...



#9
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
Io spero solo che mi diano davvero il modo, come avevano detto, di importare i miei save da pc a ps4... xkè il primo mi girava alla grande, il secondo tutto sommato piuttosto bene, ma il 3 nn penso proprio, o con troppi sacrifici di framerate..... Avevano parlato di un sito dove caricare il proprio file e che sarebbe stato ri-convertito, e spero lo confermino... Perchè perdermi tutte le scelte mi seccherebbe alquanto......

Avete avuto modo di sentir nulla???

#10
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Quindi The Witcher non si fermerà al terzo capitolo!!! Goduria immensa!!! Non vedo l'ora di avere la mia bella collector tra le mani...

#11
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ho letto tutta l'intervista e neanche una parola sul cs, quando invece dovevate torchiarli per ben sull'argomento... questo significa che hanno preso il cs del 2 e l'hanno ritrapiantato sul 3, senza tanta fatica ne tanti grattabballe, cosa del resto che si vede benissimo nei video postati... sarà esattamente come il 2: un capolavoro castrato... bah...


Sei proprio niubbo :D scherzo: sul combattimento si son spese parole nell'anteprima!
Trovi tutto qui: http://everyeye.it/m...anteprima_22791

#12
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

 

i fluidi risultati si vedono, anche se il nostro protagonista deve slegarsi ancora per non sembrare un pinocchietto

 

lo dicono pure qui quello che ho ribadito + e + volte, proprio nel prologo che hai postato... del resto non hai visto il video girato nella palude? lo chiameresti combattimento quello? beh, nemmeno le sequoie combattono così legnosamente. e tutto per il dio-motion capture, affidato a uno spadaccino che apprendista è dir tanto... speriamo almeno nei modders... bah...



#13
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6295
Non rimane più nessun dubbio sul valore del titolo. L'unico fattore negativo è che manca veramente troppo. Da appassionato lettore, nell'attesa sarei tentato di leggere le raccolte di racconti di Andrzej Sapkowski che hanno ispirato il gioco. Qualcuno li ha letti e li consiglia?

#14
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Adesso Haba mi odierà x°°°°D.
 

Everyeye.it: Quello che più ci colpisce invece oggi del nuovo Witcher è sicuramente questa complessità in un mondo davvero enorme. Praticamente avete inserito quasi tutta la costa occidentale del mondo del Witcher: come gestite le varie aree di gioco a livello di gameplay?

John Mamais: Per precisare, The Witcher 3 non è ambientato sull'intera costa, ma in tre regioni: le isole Skellige, la regione delle No Man's Land [Terre di Nessuno] e la città libera di Novigrad, un porto molto grosso delle regioni del Nord. Il tutto è a Nord delle regioni del secondo capitolo di cui, vi posso anticipare, rivedrete qualche locazione che avete già visitato, solo che... saranno fottutamente più fighe! Grafica next-gen e quant'altro! O no??!!!

 

 

 

Spoiler

 

Bell'intervistona : ).



#15
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Non rimane più nessun dubbio sul valore del titolo. L'unico fattore negativo è che manca veramente troppo. Da appassionato lettore, nell'attesa sarei tentato di leggere le raccolte di racconti di Andrzej Sapkowski che hanno ispirato il gioco. Qualcuno li ha letti e li consiglia?

 

si leggili pure.....scritti e raccontati veramente bene.......è davvero bravo come scrittore!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo