Vai al contenuto

[XBOX ONE]Nuovi Titoli Disponibili nello Store: 25/06/2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

io se non ricordo male avevo 16 anni quando inserii il floppy disk di another world nella mia fidata Amiga... mamma mia, da orgasmo... e questi remake fanno solo bene a noi vecchietti :asd: questi son capolavori senza tempo che tutti dovrebbero giocare :sisi:

Io il più delle volte ho paura a giocarci, perché potrebbero far sparire quel senso di stupore che avevo da ragazzo 



#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ma Zombie Driver com'è??

 

 

 

Un gioco del 2010 già riproposto in versione 360, adesso riproposto in versione One ... se hai ancora la 360 puoi provare la demo sul marketplace.

 

Come gioco è carino, ma non fa certo impazzire ... 15 euro poi son troppi.



#18
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168
È uscito anche Contrast

#19
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

Io il più delle volte ho paura a giocarci, perché potrebbero far sparire quel senso di stupore che avevo da ragazzo 

vero, il rischio di quando uno rigioca a questi remake è proprio rimaner delusi... in quel caso è meglio non giocarci  e di tenersi con noi quei bei ricordi.



#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

È uscito anche Contrast

https://forum.everye...box-one-sul-mp/



#21
Dream1

Dream1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1979

io se non ricordo male avevo 16 anni quando inserii il floppy disk di another world nella mia fidata Amiga... mamma mia, da orgasmo... e questi remake fanno solo bene a noi vecchietti :asd: questi son capolavori senza tempo che tutti dovrebbero giocare :sisi:

 

Sono quasi alla fine :D

Cavolo mi ha fatto dannare.

 

Ma solo io lo ricordavo più lungo ? :D



#22
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

 
Sono quasi alla fine :D
Cavolo mi ha fatto dannare.
 
Ma solo io lo ricordavo più lungo ? :D

una volta non ci lamentavano se duravano poco. in effetti per gli standard odierni another world dura molto poco

#23
MatOes

MatOes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 132

Qualche parere su Valiant?



#24
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4181

io se non ricordo male avevo 16 anni quando inserii il floppy disk di another world nella mia fidata Amiga... mamma mia, da orgasmo... e questi remake fanno solo bene a noi vecchietti :asd: questi son capolavori senza tempo che tutti dovrebbero giocare :sisi:

LOL questo post è vietato ai minori! XD

Modificata da V4SS1L1, 27 June 2014 - 02:50 PM.


#25
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58113

Qualche parere su Valiant?

Ho letto un articolo che ne parla non benissimo, di più. La prima guerra mondiale raccontata in modo struggente ed inaspettato!
Io lo prenderò di sicuro!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo