Vai al contenuto

Project Zomboid 『Topic Ufficiale』Così è come voi come morirete.

- - - - - project zomboid survival zombie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ero interessato anche io...Levatemi una curiosita'.
E' possibile collegarsi in cooperativa con amici sui server ?O si e' costretti a "trovarsi" una volta dentro il server ??Insomma..Come funziona apparte il dover sopravvivere dagli zombie e gli umani ostili ?? :D


Non c'è un "apparte "...:D
Si deve sopravvivere a zombie ed umani ostili. Come lo decide il giocatore. Inoltre il crafting ti permette addirittura di costruirti una propria base in legno con fortificazioni e quant'altro.

#17
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Penso non si possa spawnare insieme ed il problema è grande visto che girare in città è pericoloso visto l'alta diffusione di zombie.

Purtroppo non sembra nemmeno così stabile la parte online, mi ha cacciato una volta e fatica a caricare le parti "oscure" della mappa mentre si avanza



#18
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Non c'è un "apparte "... :D
Si deve sopravvivere a zombie ed umani ostili. Come lo decide il giocatore. Inoltre il crafting ti permette addirittura di costruirti una propria base in legno con fortificazioni e quant'altro.

 

Ok...Quello che pero' mi premeva soprattutto era se fosse possibile spawnare con amici...C'e' il modo ?O tocca beccarsi all'interno della mappa ?



#19
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Il mio Giovanni Rana morirà lasciando non si sa quanta roba in uno stupido stanzino d'ufficio reso un piccolo bunker...

Non ho trovato modo di curare le ferite medie ç_ç

Secondo personaggio, spawno e nella terza casa trovo finalmente un umano. Peccato che questo decida di malmenarmi con una mazza da baseball. Fuggo passando in mezzo a degli zombie che lo fanno desistere dal continuare ad inseguirmi e vado a morire in una casa lì vicino per le ferite subite.

 

Ad ogni modo credo (dopo magari proverò con qualcuno del forum) che si spawna a caso


Modificata da Skiz, 25 June 2014 - 08:37 PM.


#20
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Il mio Giovanni Rana morirà lasciando non si sa quanta roba in uno stupido stanzino d'ufficio reso un piccolo bunker...
Non ho trovato modo di curare le ferite medie ç_ç
Secondo personaggio, spawno e nella terza casa trovo finalmente un umano. Peccato che questo decida di malmenarmi con una mazza da baseball. Fuggo passando in mezzo a degli zombie che lo fanno desistere dal continuare ad inseguirmi e vado a morire in una casa lì vicino per le ferite subite.
 
Ad ogni modo credo (dopo magari proverò con qualcuno del forum) che si spawna a caso

Il discorso ferite ancora non l'ho capito bene... le bende aiutano se riporti graffi o ferite leggere, ma quelle piu gravi penso che hanno bisogno di qualcos'altro. Hai provato per caso ad utilizzare una cintura (se ne trovano parecchie in giro) come laccio emostatico? Mi è venuta in mente ora...:D

#21
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

Come funziona il multiplayer? Ogni server ha le sue regole, la sua mappa, la sua partita? Quando esco dal server cosa succede? Posso poi rientrare e continuare a giocare?



#22
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15310

Da come ne parlate sembra interessantissimo :o



#23
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Come funziona il multiplayer? Ogni server ha le sue regole, la sua mappa, la sua partita? Quando esco dal server cosa succede? Posso poi rientrare e continuare a giocare?

Da quello che ho capito, puoi rientrare nel server in cui sei entrato precedentemente perdendo però tutte le varie spec ottenute in partite precedenti. La "vita" comunque continua a scorrere all'interno del server e chiunque può entrare e uscire in qualunque momento. Se provi ad entrare in server aperti già da tempo non troverai quasi più niente da mangiare (o quello che troverai sarà marcio), tutti i player connessi in quell'istante saranno nelle tue stesse condizioni o se sono rimasti perennemente in partita si saranno costruiti una base sicura con approvigionamenti di ogni tipo. Se sbaglio correggetemi, che devo ancora provarlo per bene il multy.  XD



#24
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Da come ne parlate sembra interessantissimo :o

Molto interessante. Ti consiglio di provarlo, su Steam c'è la demo. 

 

Stamattina durante una sessioncina ho rischiato un infarto. Mi sono ritrovato uno zombi fuori dalla porta di casa. E siccome a schermo appaiono solo le cose a vista del pg quando mi sono avvicinato alla porta non è apparso lo zombi dietro di essa (se mi affacciavo dalla finestra l'avrei visto) e pensando di aver reso la zona sicura trovarmelo di fronte all'improvviso mi ha fatto balzare dalla sedia. (merito anche dei suoni azzeccatissimi del gioco)



#25
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

Da quello che ho capito, puoi rientrare nel server in cui sei entrato precedentemente perdendo però tutte le varie spec ottenute in partite precedenti. La "vita" comunque continua a scorrere all'interno del server e chiunque può entrare e uscire in qualunque momento. Se provi ad entrare in server aperti già da tempo non troverai quasi più niente da mangiare (o quello che troverai sarà marcio), tutti i player connessi in quell'istante saranno nelle tue stesse condizioni o se sono rimasti perennemente in partita si saranno costruiti una base sicura con approvigionamenti di ogni tipo. Se sbaglio correggetemi, che devo ancora provarlo per bene il multy.  XD

E quindi cos'è permanente sul server? Perdo le spec (perchè? è qualcosa da sistemare o vogliono tenerlo così), ma l'inventario mi rimane quello?



#26
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

E quindi cos'è permanente sul server? Perdo le spec (perchè? è qualcosa da sistemare o vogliono tenerlo così), ma l'inventario mi rimane quello?

Di permanente ci sono gli edifici svaligiati e quelli costruiti. Ad esempio nella partita precedente ti sei costruito una base sicura in un determinato punto della mappa? Se rientri il giorno dopo sullo stesso server ce lo ritrovi o lo ritrovi svaligiato XD . Penso che vogliano tenerlo così. A differenza del single, in multy se muori puoi comunque rientrare in partita. 



#27
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Molto interessante. Ti consiglio di provarlo, su Steam c'è la demo. 
 
Stamattina durante una sessioncina ho rischiato un infarto. Mi sono ritrovato uno zombi fuori dalla porta di casa. E siccome a schermo appaiono solo le cose a vista del pg quando mi sono avvicinato alla porta non è apparso lo zombi dietro di essa (se mi affacciavo dalla finestra l'avrei visto) e pensando di aver reso la zona sicura trovarmelo di fronte all'improvviso mi ha fatto balzare dalla sedia. (merito anche dei suoni azzeccatissimi del gioco)

La demo è "triste", ti costringono a morire dopo poco visto che non hai strutture vicino...
Gli spaventi sono frequenti, magari becchi degli zombie dietro la porta dentro una stanza di una casa che credevi deserta.
Il multi è carino ma ha dei problemi:
1) Se non parti dall'inizio becchi solo roba marcia che ti deprime il personaggio.
2) La cosa più grave è che spesso la mappa è lenta da caricare e si arriva al "bordo" come se si fosse arrivati alla fine mappa mentre invece è soltanto in caricamento. Chiaro che è pericolosissimo se si sta scappando!
Per il single io aggiungerei degli obiettivi, dopo un po si sente la mancanza di motivi che ti portano a spostarti, magari non li ho notati io ma a volte mentre dormi si sentono degli spari. Magari ci sono dei PNG...
Per le ferite ci delle medicine, una volta sono entrato in un centro medico e c'erano infinità di antidolorifici, fasciature ( non le bende con gli indumenti), antidepressivi, vitamine e altro ancora. Domani ci dovrei essere per tentare un multi :P

#28
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

La demo è "triste", ti costringono a morire dopo poco visto che non hai strutture vicino...
Gli spaventi sono frequenti, magari becchi degli zombie dietro la porta dentro una stanza di una casa che credevi deserta.
Il multi è carino ma ha dei problemi:
1) Se non parti dall'inizio becchi solo roba marcia che ti deprime il personaggio.
2) La cosa più grave è che spesso la mappa è lenta da caricare e si arriva al "bordo" come se si fosse arrivati alla fine mappa mentre invece è soltanto in caricamento. Chiaro che è pericolosissimo se si sta scappando!
Per il single io aggiungerei degli obiettivi, dopo un po si sente la mancanza di motivi che ti portano a spostarti, magari non li ho notati io ma a volte mentre dormi si sentono degli spari. Magari ci sono dei PNG...
Per le ferite ci delle medicine, una volta sono entrato in un centro medico e c'erano infinità di antidolorifici, fasciature ( non le bende con gli indumenti), antidepressivi, vitamine e altro ancora. Domani ci dovrei essere per tentare un multi :P

I PNG dovrebbero esserci però ancora non ne ho incontrati... Adesso ho appena piantato un piccolo orticello con semi di broccoli, li ho innaffiati e vediamo come va.  XD

Per la questione dei server ho provato a crearne uno seguendo una guida online, ma ho dei problemi con le porte del router. Considera inoltre che il multy è stato inserito veramente da poco quindi lo sistemeranno con il tempo



#29
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829

gli npg li hanno inseriti e disattivati perchè non funzionavano bene... Li rimetteranno presto quando sarà tutto a posto



#30
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Alcune considerazioni

 

- La mazza da baseball è l'arma migliore

 

- Dopo due mesi l'acqua non uscirà più dai rubinetti, quindi conviene trovare ogni contenitore e riempirlo di acqua.

 

- Si possono "rubare" le tende dalle altre case per metterle nel tuo rifugio, è praticamente la prima cosa da fare.

 

- Se si viene feriti la cosa migliore da fare è bendarsi e ritornare nel rifugio ad aspettare la guarigione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo