Vai al contenuto

Uncharted 2 Hunter Edition :O

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Secondo me utilizza le copie del gioco per giustificare l'ingresso di tutti quei soldi.

 

E' un gomblotto per il riciclaggio di denaro sporco  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese: .

 

Mi rifiuto di credere che ci sia gente che pagherebbe la bellezza di 6.930,65€ per un edizione limitata di un videogioco O.O !

 

Io ci compro un auto con quella somma  :fg: .

 

Riciclaggio di denaro, è più chiaro della luce del sole... anche perchè per il prezzo nessuno si sognerebbe di comprarlo... dunque lui così si assicura che nessuno gli vada a rompere le palle.

 

E diciamoci la veritá : che male ci sarebbe ??? Quando arrivo a casa e apro la cassetta della posta e vedo bollette,bollette,bollette e bollette da pagare... inizio a pensare che in fondo chi "fott* lo Stato " fa piu' che bene....

 

Comunqe qua stiamo parlando di Australia...in Italia ormai sul piano fiscale con la favoletta dell "evasione fiscale come unica causa della crisi"  riescono a rintracciare pure quante volte uno " va alla Toilette" ( per non essere volgare..)......

 

Applausi per tutti coloro che "escogitano piani furbeschi" per fregare lo Stato.. :hail:  :hail:  :hail:

 

Chiuso OT

 

Parere personale : é tutto organizzato ad hoc per riciclare denaro...


Modificata da sbaffo91, 25 June 2014 - 01:53 PM.


#17
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

 

 

E diciamoci la veritá : che male ci sarebbe ??? Quando arrivo a casa e apro la cassetta della posta e vedo bollette,bollette,bollette e bollette da pagare... inizio a pensare che in fondo chi "fott* lo Stato " fa piu' che bene....

 

Comunqe qua stiamo parlando di Australia...in Italia ormai sul piano fiscale con la favoletta dell "evasione fiscale come unica causa della crisi"  riescono a rintracciare pure quante volte uno " va alla Toilette" ( per non essere volgare..)......

 

Applausi per tutti coloro che "escogitano piani furbeschi" per fregare lo Stato.. :hail:  :hail:  :hail:

Uno ruba e bisogna pure fargli i complimenti? Ma siamo arrivati veramente a questi livelli?



#18
sbaffo91

sbaffo91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606

Uno ruba e bisogna pure fargli i complimenti? Ma siamo arrivati veramente a questi livelli?

 

Guarda io prendo uno stipendio normalissimo e ho "molta paura" per il mio futuro..... se non avessi i miei che mi aiutano non so proprio come ce la potrei fare....inoltre pensare di far famiglia tra un 10 anni attualmente é utopia...

 

Le aziende non ce la fanno a pagare tutte le tasse che banca ( tassi d'interesse) e Stato ( le varie imposte ) impongono e sono costrette a chiudere, non possono garantire la continuità lavorativa e chi riesce in extremis emigra per "non morire"....

 

Inoltre credo che quelli che rubino sono altri ( Politici in primis..gli scandali fiscali sono all'ordine del giorno tra i privilegiati della Casta )

 

Ripeto : se avessi la capacitá, l'interesse e la possibilitá di "fregaro lo Stato" lo farei pure io...

 

Anche io credevo alla favoletta che certi professori mi spiegavano alle superiori ( l'evasione come "il grande male"...) ma poi quando ho iniziato a dover vivere con un misero stipendio e ho iniziato a pagar bollette, farmi la spesa,ecc... ho totalmente cambiato idea.

 

Purtroppo pero' ho troppo da lavorare per guadagnarmi da vivere e non ho tempo per seguire/studiare/interessarmi ai cavalli burocratici che permettono a certe persone di fregare lo stato...

 

Chiuso OT.


Modificata da sbaffo91, 25 June 2014 - 02:00 PM.


#19
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712

Rispondo in pm, scusate l'ot






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo