Vai al contenuto

Uncharted 2 Hunter Edition :O

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

http://www.ebay.it/itm/200597843948

 

Forse il topic è nella sezione sbagliata ma ….. sta cosa è assurda aprite il link e lo storico dei venduti … come diavolo fa ad averne 200 copie tutte lui ? :fg:  ed i prezzi a cui le ha vendute …  :lenny:



#2
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

estiqaatsi-grande-capo.jpg

 

Comunque dove vedi che ne ha lui 200? Io vedo più di 10 disponibili e 8 vendute (tra l'altro vorrei sapere il pirlone che se l'è comprate)

 

E oltretutto se non è chiusa e sigillata il valore collezionistico dovrebbe calare non di poco.



#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

nHMh4aL.png



#4
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Non mi resta che ripetere estiqaatsi :fg:

 

Sarà un tizio che ne ha fatto incetta quando uscirono a prezzo normale e ora approfitta dei gonzi che se le comprano per farci profitto. Già vendendone 8 sarà andato in attivo di 50'000 dollari australiani (assumendo mettiamo caso che all'uscita fossero 150 l'una, per 200 siamo a 30'000).

 

Complimenti, che dire.



#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Non mi resta che ripetere estiqaatsi :fg:

 

Sarà un tizio che ne ha fatto incetta quando uscirono a prezzo normale e ora approfitta dei gonzi che se le comprano per farci profitto. Già vendendone 8 sarà andato in attivo di 50'000 dollari australiani (assumendo mettiamo caso che all'uscita fossero 150 l'una, per 200 siamo a 30'000).

 

Complimenti, che dire.

 

Il prezzo ufficiale .. che lo lessi su PSN all'epoca era di 500$ americani … a 150 tanto valeva stamparla a nastro .. :asd:

 

Il Sti [Censura] è molto relativo perchè , quando un'oggetto in tali quantità ( oltretutto un privato ) va in vendita senza concorrenza è male .. molto male .


Modificata da The Big Boss, 24 June 2014 - 11:53 PM.


#6
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Questo riduce il suoguadagno attuale fino a essere ancora in perdita, sempre contando che anche in dollari australiani fossero 500 (e non sono sicuro perchè in australia i giochi costano tantissimo)

 

Mah, per come la vedo io non è un male considerando che chi ha quel genere di soldi da buttare via per un gioco ne ha fin troppi a prescindere, quindi problemi suoi. Per noialtri mortali ce ne dovrebbe fregare il giusto, non so quanti sarebbero disposti a spendere 6930 euro circa per una scatoletta di cartone con due disegni sopra e la replica in plastica di un coltello.



#7
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Uncharted 2: Fortune Hunter Edition è il nime dell’edizione limitata di Uncharted 2, comprendente il gioco, un art book, codici per scaricare contenuti aggiuntivi non ancora specificati e la replica in scala 1:1 del Pugnale Phurba, uno dei misteriosi artifatti che saranno colonne portanti della trama.

Ma la vera particolarità di questa golosa edizione speciale è che non si potrà comprare nei negozi: l’unico modo di metterci le mani è partecipare a uno dei concorsi che saranno indetti da Naughty Dog e Sony sul Blog ufficiale PlayStation, PlayStation Home o la beta stessa di Uncharted 2. E naturalmente vincere

 



#8
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Questo riduce il suoguadagno attuale fino a essere ancora in perdita, sempre contando che anche in dollari australiani fossero 500 (e non sono sicuro perchè in australia i giochi costano tantissimo)

 

Mah, per come la vedo io non è un male considerando che chi ha quel genere di soldi da buttare via per un gioco ne ha fin troppi a prescindere, quindi problemi suoi. Per noialtri mortali ce ne dovrebbe fregare il giusto, non so quanti sarebbero disposti a spendere 6930 euro circa per una scatoletta di cartone con due disegni sopra e la replica in plastica di un coltello.

 

Il problema è proprio qui … se il pezzo fosse a più persone .. sarebbe anche possibile acquistarlo così è impossibile a vita .



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Secondo me utilizza le copie del gioco per giustificare l'ingresso di tutti quei soldi.

 

E' un gomblotto per il riciclaggio di denaro sporco  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese: .

 

Mi rifiuto di credere che ci sia gente che pagherebbe la bellezza di 6.930,65€ per un edizione limitata di un videogioco O.O !

 

Io ci compro un auto con quella somma  :fg: .



#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Secondo me utilizza le copie del gioco per giustificare l'ingresso di tutti quei soldi.

 

E' un gomblotto per il riciclaggio di denaro sporco  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese:  :sese: .

 

Mi rifiuto di credere che ci sia gente che pagherebbe la bellezza di 6.930,65€ per un edizione limitata di un videogioco O.O !

 

Io ci compro un auto con quella somma  :fg: .

 

 

Eppure di pazzi il mondo è pieno .. ma chi fa questi acquisti non ci ragiona perchè caga soldi :)

 

E' un pezzo che seppur "raro" il massimo son 500€ …



#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Eppure di pazzi il mondo è pieno .. ma chi fa questi acquisti non ci ragiona perchè caga soldi :)

 

E' un pezzo che seppur "raro" il massimo son 500€ …

Sarei molto più che lieto di raccogliere i loro escrementi in tal caso  :goliath: .



#12
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Riciclaggio di denaro, è più chiaro della luce del sole... anche perchè per il prezzo nessuno si sognerebbe di comprarlo... dunque lui così si assicura che nessuno gli vada a rompere le palle.



#13
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma dai, voi ci credete pure...

 

O è uno scherzo oppure appunto un curioso sistema di riciclaggio (che mi sembra cmq strano)



#14
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

Riciclaggio di denaro, è più chiaro della luce del sole... anche perchè per il prezzo nessuno si sognerebbe di comprarlo... dunque lui così si assicura che nessuno gli vada a rompere le palle.

 

e se uno lo compra davvero??  :fg:



#15
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

e se uno lo compra davvero??  :fg:

 

 

Bè, può sempre accampare qualche scusa e non venderlo, alla fine cosa rischia, un negativo? A questa gente quanto può fregare?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo