Vai al contenuto

Teen wolf 4a stagioneTrash lupesco e la solita lydia che urla a muzzo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

I nostri lupacchiotti trash preferiti son tornati. 

 

Se stasera escono i sub ita vi voglio tutti qui a commentare. 


Modificata da GymWolf, 24 June 2014 - 10:45 AM.


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sono in attesa anche io dei subbi --), vediamo quali mirabolanti avventure con combattimenti in slow-motion ci attendono questa stagione !

 

*Mettilo anche nel titolo 4° Stagione, cosi ci si confonde  :( .



#3
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

Ok, vista :sisi: metto tutto sotto spoiler per evitare macelli :sese:

 

 

 

Spoiler



#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

puntata bella bella, stranamente le scene d'azione non erano girate male XD

 

malia tantissima roba, e pure la 

Spoiler



#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39343

porca vacca mi sono fatto fregare da gimmy  :sigh:

 

sto invecchiando  :sigh:

 

ha pure messo nel titolo che è una serie trash  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:   :famale:  :famale:  :famale:  :famale:  :famale:



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Vista in nottata finalmente, ci ho provato per tutto il pomeriggio ma senza successo XD.

 

Woh forse hanno imparato qualcosa dalle scorse stagioni XD, si sono scomodati di mettere una microscena esplicativa su "come" ci sono arrivati in messico e perchè  :asd: , di solito partono in 4° da un punto X e non capisci un tubo su come ci sono arrivati in quel punto.

Completamente insensata la tortura della vecchia messicana per far capire al'Alpha storto che Katie è ancora viva, inzomma sei di fronte ad un lupo mannaro trasformato da un Alpha successivamente ucciso seppellito e riportato in vita, e credi che possa avere difficoltà a credere che una donna sgozzata e data per morta possa essere anch'essa ancora viva e vegeta ?!

Concordo con Gym sono contento della regolarizzazione di Shelley Hennig, la volevo regular da qualche parte dai tempi della dismissione di quella porcata di The Secret Circle, la mascellona Reed non mi è mai andata giù, io spero anche regolarizzino o almeno facciano fare comparse saltuarie alla mercenaria sembra quantomeno interessante, sembra abbiano intenzione di rinfoltire il cast femminile fortunatamente - gay pettoruti e più gnocche *.* !

No comment per Derek Babboccizzato  :doson: , avvisate a Geno che ora deve cambiare avatar.

Poi devono darmi una spiegazione razionale e concreta ai cosi scheletrici che sparano artigli, e che sia una di quelle buone.

 

ha pure messo nel titolo che è una serie trash  :nono:  :nono:  :nono:  :nono:   :famale:  :famale:  :famale:  :famale:  :famale:

Perchè è trash.



#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39343

no che non lo è



#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

no che non lo è

si che lo è, e di brutto pure.

 

anche i mega fan americani lo ammettono senza problemi.

 

vediti penny dreadful e vediti questo, guarda l'abisso che c'è tra le 2 a livello di classe e stile.

 

e aggiungo ma quanto era poco credibile mento storto durante l'elettroshock? 


Modificata da GymWolf, 25 June 2014 - 01:37 PM.


#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39343

ma cosa c'entra penny? :asd:

 

è come dire che helmlock grove è superiore a teen

 

sono due impostazioni e stili diversi dati ai telefilm e pure target differenti


Modificata da silverchariot, 25 June 2014 - 03:52 PM.


#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Sono entrambi serial che si basano aul sovrannaturale con diverse creature della mitologia etc,  cambia proprio la realizzazione,  di classe penny,  trash per teen wolf. 

 

Tra un po penny è un legal drama e teen wolf na comedy... 

 

Piuttosto,  se ti piace il genere,  prova pure the gates e sanctuary,  dovrebbero piacerti. 



#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39343

la puntata non mi è piaciuta per nulla sinceramente :sisi:



#12
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

la puntata non mi è piaciuta per nulla sinceramente :sisi:

 

 

Sicuramente sotto tono rispetto a cosa siamo stati abituati. Ma conta che mi sembra di capire che ci sia molta carne al fuoco, avranno voluto fare una sorta di preambolo :sese:

Vedremo martedì :sese:



#13
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39343

aspettiamo e vediamo

 

a me è proprio la trama di base che non convince

 

poi l'assenza di metà cast pesa come un macigno soprattutto perchè questa volta stiles l'ho trovato sottotono



#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

puntata molto meh ma la tizia con gli shorts mi ha tenuto sveglio tutta la notte :sisi:

 

 

se mi levano derek smetto di vederla



#15
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39343

puntata molto meh ma la tizia con gli shorts mi ha tenuto sveglio tutta la notte :sisi:

 

 

se mi levano derek smetto di vederla

ma derek c'è ancora :pff:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo