Vai al contenuto

Razer Naga 2014 Problemi di Traking

razer naga 2014 razer naga 2014 traking issue

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh ma il fatto è che non mi ha mai avvisato :ninja:



#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

eh ma il fatto è che non mi ha mai avvisato :ninja:

Gli stai antipatico XD.

 

A me esce scritto in basso mentre parte l'update, qualcosa come "Aggiornamento Firmware non rimuovere la periferica" ora non ricordo di preciso(in inglese ovviamente.



#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sai che ripensandoci mi sa che ho disabilitato la parte live perchè rallentava troppo all'avvio?



#34
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho trovato un video che fa vedere come ti avvisa del'aggiornamento firmware, ovviamente ignora il problema che fa al tizio ^^.

 

 

Notifica e dopo tutto quello che vedi. Quindi si, probabile che tu abbia disabilitato qualcosa.



#35
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Tiro su questo topic per non aprirne uno nuovo.

ho risolto i problemi di freez del puntatore facendo la calibrazione del mouse da synapse

Ora pero' tutte le volte che sollevo il mouse dal tappetino il puntatore impazzisce andando dove vuole, ho rifatto diverse volte la calibrazione ma nulla da fare....

qualcuno ha una soluzione? help  :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo