Vai al contenuto

[XBOX ONE]Outlast『TOPIC UFFICIALE』disponibile sullo StoreSullo store da oggi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#76
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168

trovarli in giro significa dover esplorare un po'..credo che per questo gioco sia difficile. .

 

 

all'inizio ce la fai tranquillamente infatti sono arrivato ad avere 6 batterie, il problema è andando avanti :asd:



#77
Mancioz

Mancioz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

e ma come si fa poi senza batterie?

Non si vede una ceppa.



#78
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

giusto perché non mi ricordavo se era stato postato prima



#79
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545

Preso e giocato due ore, una bella atmosfera e senso di claustrofobia che non provavo da tempo, è un bel gioco che vale 20 euro. non mi piacciono le fasi di fuga dai nemici ,sembrano delle corse a piedi in giro per le stanze, le trovo antipatiche.



#80
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

finito anche il DLC,sono riusciti a renderlo ancora più disturbante del gioco base,uno degli psicopatici che si incontra verso la fine per quello che fa è davvero da vomito....grande gioco ,mi ha tenuto con la strizza e l'ansia tutto il tempo,ora tenterò di fare qualche altro achievement in attesa del nuovo capitolo che ci sarà con molta probabilità visto come va a finire.



#81
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

finito anche il DLC,sono riusciti a renderlo ancora più disturbante del gioco base,uno degli psicopatici che si incontra verso la fine per quello che fa è davvero da vomito....grande gioco ,mi ha tenuto con la strizza e l'ansia tutto il tempo,ora tenterò di fare qualche altro achievement in attesa del nuovo capitolo che ci sarà con molta probabilità visto come va a finire.

Quindi lo consigli il DLC? Io ho finito il gioco normale e mi è piaciuto molto, vale la pena prendere il DLC? Quanto dura rispetto al gioco base?



#82
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Quindi lo consigli il DLC? Io ho finito il gioco normale e mi è piaciuto molto, vale la pena prendere il DLC? Quanto dura rispetto al gioco base?

il dlc sulle due ore e mezza giocato con calma come lo giochi la prima volta anche il gioco base. IL dlc è consigliatissimo anche perchè di trama è fondamentale e si riallaccia e va oltre alla trama originaria ,per altro se vuoi vedere cose ancora più disturbate allora stai a cavallo,un paio di parti sono veramente impressionanti .



#83
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

e ma come si fa poi senza batterie?

Non si vede una ceppa.

 

le trovi durante il gioco esplorando per bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo