Vai al contenuto

Watch Dogs 2: Aiden potrebbe non essere il protagonista


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2783

Intanto schifate schifate ma il gioco l'avete comprato :D


posso dire che mi fa schifo solo dopo averlo provato...non ho il dono della preveggenza :D :D

#17
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

a me invece è PIACIUTO UN BOTTO e sono proprio contento DEL SEGUITO! 

 

:memy:  :memy:  avanti così ubisoft...continua a far divertire NOI CASUALS..... XD LOL

Mi pareva strano che ancora non eri intervenuto..... XD

Io lo sto giocando e sono arrivato circa al 60%. Il gioco mi piace e mi sto divertendo ma anch'io sono rimasto un po' deluso. Non che sia brutto per carità ma mi aspettavo qualcosa in più, non riesce a prendermi completamente. Il mio voto personale in centesimi sarebbe tra 82 e 85. Che è un bel voto ma mi aspettavo un bel giocone da 90. Forse erano le mie aspettative un po' troppo alte. XD

Comunque rimane un titolo più che buono, dire che addirittura fa schifo non sono d'accordo neanche io.



#18
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Mi pareva strano che ancora non eri intervenuto..... XD

Io lo sto giocando e sono arrivato circa al 60%. Il gioco mi piace e mi sto divertendo ma anch'io sono rimasto un po' deluso. Non che sia brutto per carità ma mi aspettavo qualcosa in più, non riesce a prendermi completamente. Il mio voto personale in centesimi sarebbe tra 82 e 85. Che è un bel voto ma mi aspettavo un bel giocone da 90. Forse erano le mie aspettative un po' troppo alte. XD

Comunque rimane un titolo più che buono, dire che addirittura fa schifo non sono d'accordo neanche io.

 

beh c'è libertà di espressione no? :D

 

come intervengono quelli a dire che fa schifo, posso intervenire io a dire che invece la ritengo una delle sorprese del 2014 (in vista di provare AC UNITY che sarà la vera sorpresa IMHO) e che non vedo l'ora di giocarmi pure il 2 il 3 e il 4!

 

Tranqui giampiero, opinioni diverse....te solitamente sei sempre molto equilibrato nel commentare, ti rispetto molto come utente anche se non sempre abbiamo opinioni uguali in merito ai giochi, quelli che non rispetto sono i soliti Haters ANTI UBISOFT che schifano i prodotti Ubisoft A PRIORI...e quelli li riconosco subito...ma poco male, mi dispiace per loro ma il 2 venderà anche piu del primo...e avremo tanti tanti capitoli pure di questo per la LORO GIOIA....e la mia  :memy:  :memy:



#19
Fradidas92

Fradidas92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 90

a me invece è PIACIUTO UN BOTTO e sono proprio contento DEL SEGUITO!

:memy: :memy: avanti così ubisoft...continua a far divertire NOI CASUALS..... XD LOL

ahahhhha quoto....a noi casual va bene così

#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67054

Ogni topic su questo gioco diventa una battaglia aperta quindi vediamo di rientrare nei ranghi. Comunque tornando al topic per me venderà anche di più, i videogiocatori da forum sono una minoranza



#21
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

E io che pensavo che dopo la sua uscita sarebbe finita l'agonia delle centordici notizie giornaliere, no ora si parla anche del seguito, dei veri geni...

 

Ovviamente stavolta spero che almeno metà delle news siano veritiere ma non ci conto più di tanto.. 



#22
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

Comprato e giocato, il gioco è bello, mi piace, ogni tanto mi lascia l'amaro in bocca ma è un buon titolo.



#23
Wika

Wika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Però questi sono luoghi comuni. A parte che non vedo in che modo l'essere Francesi infici sulla qualità di un prodotto ma vabbè, sorvoliamo... Ubisoft è una delle più grandi sh del mondo, e nel bene e nel male, con i suoi titoli di punta cerca di ambire a un bacino di utenza ampio.
Ma non è che fa solo giochi, per così dire, mass oriented.
Detto ciò me lo sono fatto prestare e lo sto giocando ora (dopo averlo provato un'oretta qualche gg dopo il lancio) e anche a me va giù duro da digerire. Nonostante il genere fr mi piace parecchio.


allora a questo punto mi tocca fare una precisazione: per quanto riguarda la questione francesi era semplicemente una provocazione, sappiamo tutti quanto sia forte la rivalità francesi-italiani, ed è per questo che mi sono permesso di fare quella battutina (e la faccina che sorride dimostra che appunto era solo una battutina)...

invece, per quanto riguarda il gioco, io dico solo che WD è la somma di GTA (che tutti conosciamo) Person of Interest (telefilm abbastanza noto), a cui Ubisoft ha aggiunto giusto qualche elemento di originalità (e ci mancherebbe altro)...per questo, IMHO, lo reputo un titolo che non ha questo gran valore, soprattutto di originalità...vedremo tra 10 anni in quanti si ricorderanno di questa "perla di bellezza"...:asd:

poi ognuno la pensi come vuole, non dovete di certo far felice me; se a voi il gioco piace e Ubisoft anche, tanto meglio per voi...io, dopo la furbata fatta da Ubisoft con AC di vendere un gioco in cui era stato tolto il penultimo capitolo della campagna principale, per poi venderlo come DLC a pagamento, mi ha schifato e mi ha definitivamente convinto a mettere una croce su una SH così "ladra"...sarà per questo che ormai non riesco a dare neanche mezza possibilità ai suoi titoli...

poi ripeto, se a voi queste politiche di "copia&incolla" piace, tanto meglio per voi...

un abbraccio a tutti, e buon gaming! ;)

#24
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525


poi ognuno la pensi come vuole, non dovete di certo far felice me; se a voi il gioco piace e Ubisoft anche, tanto meglio per voi.
poi ripeto, se a voi queste politiche di "copia&incolla" piace, tanto meglio per voi...

un abbraccio a tutti, e buon gaming! ;)

 

 


Detto ciò me lo sono fatto prestare e lo sto giocando ora (dopo averlo provato un'oretta qualche gg dopo il lancio) e anche a me va giù duro da digerire. Nonostante il genere fr mi piace parecchio.

 

 

Non è chiaro il mio primo messaggio? :D

 

Detto ciò direi di rientrare IT e trattare eventualmente il secondo capitolo. Mi auguro nessuno pensasse che sarebbe rimasto un titolo stand-alone, si conosce benissimo la filosofia Ubisoft. Nel bene e nel male.



#25
Wika

Wika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

Non è chiaro il mio primo messaggio? :D

 

Detto ciò direi di rientrare IT e trattare eventualmente il secondo capitolo. Mi auguro nessuno pensasse che sarebbe rimasto un titolo stand-alone, si conosce benissimo la filosofia Ubisoft. Nel bene e nel male.

 

No no, infatti siamo perfettamente d'accordo...tutto il qui pro quo nasce dalla mia antipatia verso ubisoft...poi per il titolo in se pare che siamo in molti a non apprezzarlo particolaremente...

 

chiedo scusa per l'OT, è tutta colpa mia se il discorso ha deviato, chiedo venia...


Modificata da Wika, 20 June 2014 - 02:30 PM.


#26
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Intanto schifate schifate ma il gioco l'avete comprato :D

 

Eh sai, per giudicarlo lo si deve giocare.



#27
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

Eh sai, per giudicarlo lo si deve giocare.

Siccome il rischio scottatura era alto, mi è bastato aspettare uno/due giorni e vedere in quanti lo vedevano nel mercatino :asd:



#28
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Ammazza che delusione,foruna che l'ho provato prima da un amico,ma davvero,hanno promesso mille cose e non ne hanno mantenuta una.



#29
Guest_Kana-chaneYe

Guest_Kana-chaneYe
  • Gruppo: Ospiti

allora a questo punto mi tocca fare una precisazione: per quanto riguarda la questione francesi era semplicemente una provocazione, sappiamo tutti quanto sia forte la rivalità francesi-italiani, ed è per questo che mi sono permesso di fare quella battutina (e la faccina che sorride dimostra che appunto era solo una battutina)...

invece, per quanto riguarda il gioco, io dico solo che WD è la somma di GTA (che tutti conosciamo) Person of Interest (telefilm abbastanza noto), a cui Ubisoft ha aggiunto giusto qualche elemento di originalità (e ci mancherebbe altro)...per questo, IMHO, lo reputo un titolo che non ha questo gran valore, soprattutto di originalità...vedremo tra 10 anni in quanti si ricorderanno di questa "perla di bellezza"... :asd:

poi ognuno la pensi come vuole, non dovete di certo far felice me; se a voi il gioco piace e Ubisoft anche, tanto meglio per voi...io, dopo la furbata fatta da Ubisoft con AC di vendere un gioco in cui era stato tolto il penultimo capitolo della campagna principale, per poi venderlo come DLC a pagamento, mi ha schifato e mi ha definitivamente convinto a mettere una croce su una SH così "ladra"...sarà per questo che ormai non riesco a dare neanche mezza possibilità ai suoi titoli...

poi ripeto, se a voi queste politiche di "copia&incolla" piace, tanto meglio per voi...

un abbraccio a tutti, e buon gaming! ;)

Lasciali perdere, probabilmente si tratta di persone che non hanno mai nemmeno giocato un Half life in vita loro


Modificata da Kana-chan, 22 June 2014 - 05:37 PM.


#30
Guest_Kana-chaneYe

Guest_Kana-chaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ammazza che delusione,foruna che l'ho provato prima da un amico,ma davvero,hanno promesso mille cose e non ne hanno mantenuta una.

Che ti aspetti da ubilol






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo