Vai al contenuto

Urgente - Aiuto per Xbox OneHelp me!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Stasera mi è arrivato la One e avrei un problema: ho una tv con 4 ingressi HDMI: in uno ci va la PS3, in uno la PS4, in uno la 360 e in uno Sky.

Dove metto la One? Meglio togliere una presa ogni volta? Andare di switch?

Non c'era mica il discorso che si poteva far passare da essa il decoder di Sky? Funziona?

Andrebbe lasciata accesa ogni volta per vedere Sky?

So che la sezione non è proprio perfetta, ma è quella con più visibilità e chiedo solo ai mod di non chiudere o spostare subito il topic. ;)

Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sky in presa IN Hdmi e metti quella della one al posto di sky  :sese: non sò sè però devi lascdiarla accesa o meno ma penso di no 

Modificata da Partenopeo82, 17 June 2014 - 09:25 PM.

Parker10

Parker10

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sky in presa IN Hdmi e metti quella della one al posto di sky  :sese: non sò sè però devi lascdiarla accesa o meno ma penso di no 

Eh il dubbio è quello: se quando parte Sky poi la console deve essere accesa.

Anche perchè, tra l'altro, a livello di configurazione di colori e toni, Sky è molto diverso dalla console.

Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Eh il dubbio è quello: se quando parte Sky poi la console deve essere accesa.

Anche perchè, tra l'altro, a livello di configurazione di colori e toni, Sky è molto diverso dalla console.

non sò al limite fai una prova credo che sia sempre meglio che togliere e mettere il cavetto ,sennò aspetta qualcuno che usa sky dalla console ti dia consigli,intanto complimenti per l'acquisto ;)

gugu

gugu
  • Eye Master

Io ho lo stesso problema ed attacco e stacco. Una vera scocciatura.... :(

Parker10

Parker10

Io ho lo stesso problema ed attacco e stacco. Una vera scocciatura.... :(

Ma non si rischia di rovinare il cavo HDMI o, peggio, l'uscita del televisore?

pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Purtroppo se attacchi Sky alla One devi tenere la console accesa per vedere la Tv

Merlžk

Merlžk
  • joystears fan

• Gruppo: [Admin]Admin Forum

tempo fa avevo preso un switch che automaticamente selezionava la porta e mi sono trovato bene.

Ma pensionare  ps3 o 360 no?

gugu

gugu
  • Eye Master

tempo fa avevo preso un switch che automaticamente selezionava la porta e mi sono trovato bene.

Esatto; per quanto le accendo l'attacca/stacca avviene raramente. 

Parker10

Parker10

Purtroppo se attacchi Sky alla One devi tenere la console accesa per vedere la Tv

Eccola.. :(

Parker10

Parker10

Troppi giochi in arretrato! Mi sa che manderò in vacanza per un po' la 360!

Merlžk

Merlžk
  • joystears fan

• Gruppo: [Admin]Admin Forum

Giochi arretrati + giochi presenti e futuri per 4 console , mi sa che ti trovano sulla luna d ululare :D

Parker10

Parker10

Giochi arretrati + giochi presenti e futuri per 4 console , mi sa che ti trovano sulla luna d ululare :D

Si, con in mano 3DS e PS VIta, visto che devo finire pure di giocare con quelle!! :D

cioppet

cioppet
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Io ho comprato questo switch:
http://www.amazon.it...rds=HDMI switch
Costa poco e funziona benissimo :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo