Vai al contenuto

Playerinside (youtuber)chi li conosce?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Ciao a tutti, da circa un paio di mesi seguo playerinside, sono 2 youtuber catanesi, un ragazzo e una ragazza fidanzati, che fanno circa 2 video a settimana, una la domenica mattina con le news e un altro che esce intorno al mercoledì,giovedì.

 

Ci sono da circa un anno e mezzo, ma hanno già all'attivo più di 150 video, e il bello è che a mio avviso i video sono anche di ottima qualità, sia per informazioni che per la simpatia dei ragazzi, tuttie 2 oltretutto sono molto disponibili sia su facebook che su console, io li ho amici sulla play 4 ad esempio e rispondono sempre. :)

 

ps: sono gli unici che seguo insieme a farenz, gli altri non li trovo molto stimolanti.

Voi che ne pensate? :)



#2
Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4119

molto simpatico raiden, preferivo piu il canale quando non c'era la ragazza però



#3
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359
Mi sembrano i più simpatici. Farenz e compagnia sinceramente hanno rotto la mi***ia con il loro atteggiamento di superiorità. Mi perdonassero la schiettezza ma iniziano a sembrare gli sfigati che tanto prendono in giro.

#4
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Mha ti dirò, Farenz quando fà i video, a me mi fà rotolare dalle risate, uno degli ultimi che ha fatto, quello sul playstation move, a detta di molti è uno dei suoi migliori in assoluto.

Quando però fanno le dirette col gatto e gli altri, te lo giuro, non riesco a sentirli per più di 10 minuti, diventano un pò troppo volgari e le conversazioni per me, sono poco interessanti e stimolanti, anche quelli che intervengono su you tube, a volte ci sarebbe da censurare quello che scrivono....

 

Anche se c'è da dire che Farenz tramite email risponde sempre puntualmente e con molta educazione.

 

Playerinside hanno fatto un canale dei mondiali, ieri con un occhio ho visto la partita del brasile con un'altro ho guardato loro in diretta su you tube, leggevano i commenti dei ragazzi su you tube (tutti commenti belli e divertenti) e rispondevano in diretta, anch'io ho fatto 3-4 interventi :)

Non sono d'accordo poi che da quando c'è Midna la qualità dei video si è abbassata, anzi per me è l'esatto contrario, anche perchè Midna, così come Raiden, sono giocatori di vecchia data, e sentir parlare persone che ne capiscono di videogames oggi è una cosa abbastanza rara secondo me, su you tube così come nei siti.



#5
deelay

deelay
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359
Sì per carità i video di farenz sono molto divertenti, perché montati e studiati (Avo poi mi fa scompisciare). Ma è proprio nelle dirette che mi infastidiscono. Non capisco l'aria di superiorità sua e sopratutto di viperfritz. Farenz ok gioca parecchio e può anche permettersi di dire la sua anche se come dici tu perché essere così volgari sempre? Ma l'altro? Gioca solo a giochi di corse... Ad ogni modo i playerinside con o senza Midna mi paiono più modesti e rispettosi verso gli utenti. O diciamo al limite che il loro sfottò è più sottile.

Almeno questo è quello che traspare per entrambi :)

#6
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Sì per carità i video di farenz sono molto divertenti, perché montati e studiati (Avo poi mi fa scompisciare). Ma è proprio nelle dirette che mi infastidiscono. Non capisco l'aria di superiorità sua e sopratutto di viperfritz. Farenz ok gioca parecchio e può anche permettersi di dire la sua anche se come dici tu perché essere così volgari sempre? Ma l'altro? Gioca solo a giochi di corse... Ad ogni modo i playerinside con o senza Midna mi paiono più modesti e rispettosi verso gli utenti. O diciamo al limite che il loro sfottò è più sottile.

Almeno questo è quello che traspare per entrambi :)

 

Sono d'accordo con te, ma infatti gli utenti di playerinside sono molto più educati nel mandare messaggi, come detto alcuni che commentano le live o i video di farenz, davvero andrebbero cacciati da you tube a calci nel sedere, per le stupidaggini anche volgari che scrivono.

 

viperfritz manco a me fà impazzire a dirti la verità.



#7
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

Li seguo anche io da un po' sono simpaticissimi e tra l'altro sono della mia stessa terra (Sicilia) visto che io sono di Messina :P

Inoltre sono d'accordo con te riguardo il giudizio su farenz.



#8
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

li conosco anche io e li guardo ogni tanto

lui è bravissimo, ha proprio i tempi comici, anche lei è brava, se non sbaglio sono fidanzati

 

su farenz e soci, purtroppo anche io confermo le vostre impressioni, i video mi piacciono, ma ad esempio non seguo più il podcast dei padrini



#9
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma per caso quel Raiden è il nostro -RaiDeN-?

Chiedo perché ricordo di aver visto una foto di -RaiDeN- su FB e assomiglia molto a quel Raiden (e se non erro hanno lo stesso nome).



#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

molto simpatici, anche se spesso non sono d'accordo i loro giudizi sono sempre ben argomentati

 

 

tra l'altro ci mettono il buon umore catanese che non guasta mai :D



#11
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

molto simpatici, anche se spesso non sono d'accordo i loro giudizi sono sempre ben argomentati

 

 

tra l'altro ci mettono il buon umore catanese che non guasta mai :D

con watch dogs ci sono andati giù molto pesante...dandogli 6.5, non credo che questo sia il voto giusto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo