Vai al contenuto

Destiny: Bungie spiega perchè il gioco non girerà a 60 fps su console next-gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

 

Premesso che la grossa limitazione per ovvie ragioni è quella imposta dalla next gen, è possibile che la ps4 potesse fare qualcosa in più. Ma non credo in termini di frame, per calcolare il doppio dei frame con la stessa grafica ci vuole un gap molto maggiore che quello tra ps4 e One.

Possibile che potessero arrivare a 60 ma con drop di frame, e allora hanno preferito lockare a 30 solidi.

Si si ma infatti non mi riferisco ai frame, che sinceramente almeno per me, son sempre andati bene a 30. Se un gioco va a 60 tanto meglio. Penso più a effetti vari o filtro antialiasing magari più marcato. Cose piccole ma che comunque non vedo perchè non metterle se l'hardware da la possibilità.



#47
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785

è oggettivamente una dichiarazione infelice.

Spero che il titolo rulli comunque, io aspetto la beta



#48
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Nono, è un fatto oggettivo, è chiaramente migliore un fps a 60fps, ovvio che poi c'è tutto il resto, ma che discorsi fai.......
non capisco come fai a dire il contrario, è assurdo.......

 

Mi pare tu abbia perso chiaramente il filo della conversazione, ho scritto nei primi post che 60 fps è meglio di 30 .. ;)



#49
Sensazionealfa

Sensazionealfa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 371
quindi toglierò destiny dalla wishlist

#50
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Aspetto la versione PC.



#51
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983

 

Mi pare tu abbia perso chiaramente il filo della conversazione, ho scritto nei primi post che 60 fps è meglio di 30 .. ;)

Ma no dai, non girare la frittata, hai scritto tu che è un'opinione soggettiva, mentre è tutt'altro che così.



#52
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ma no dai, non girare la frittata, hai scritto tu che è un'opinione soggettiva, mentre è tutt'altro che così.

 

Rileggi con calma.

Ho scritto che 60 meglio di 30, ma che 30 non è un limite evidente del gioco. E che il cosiddetto " limite evidente" è una tua considerazione soggettiva, anche perchè hai fatto capire che tra le righe che solo a 60 fps si è competitivi.

Ho capito male?



#53
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758

Io dico solo che stare a parlare ancora di 30 fps dopo mesi e mesi di ingresso nella next gen, mi mette tanta tanta tristezza. :(



#54
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Boh, sinceramente non sono d'accordo con questa loro scelta. Io ci gioco su PS4 e oltre alla risoluzione vorrei anche più fps, se dovevano fare questo ragionamento allora non dovevano esserci neanche differenze grafiche, limitare le console next gen è in ogni caso sbagliato. Ok che è un progetto enorme e tutto quello che vogliono ma in questo caso sono quelli che ci giocheranno sulle console next gen a rimanere un pò delusi, poi sia chiaro io lo acquisterò comunque anche perché non esiste che rinuncio a un titolo che mi interessa per i 30 fps, però non condivido affatto questo loro modo di pensare.

#55
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

a detta loro.. "per una esperienza uguale per tutti", non mi sarei dovuto comprare la play4, giusto no? 



#56
Playstation Forever

Playstation Forever
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 488

Io sinceramente non sono un grande patito di risoluzioni e frame rate, voglio solo che il gioco sia bello e giocabile e a giudicare dall'alpha, pare proprio che sia così.

 

Ho preso il gioco da amazon puntando tutto sulla fiducia che ho verso Bungie, per me il primo Halo è stata una rivoluzione considerando il fatto che non avevo mai giocato a un fps, per cui credo proprio che con destiny mi divertirò molto nei prox mesi.



#57
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12000

Ma che testa avete voi moderni Gamers,comprate un gioco solo in base alla grafica?Vi farei giocare a qualche gioco del Commodore Plus 4


Quoto a 1000.
Che bei ricordi con C64.
:memy:

#58
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Non mi sembra un granché come spiegazione ...

#59
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Francamente nemmeno sapevo che puntassero al 60 FPS. Open-world multi-online/multipiattaforma che va a 60 fps? La vedo bella tosta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo