Vai al contenuto

Destiny: Bungie spiega perchè il gioco non girerà a 60 fps su console next-gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
carogna80

carogna80
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 411

Basta, disdico il preorder,sono offeso, anzi, vendo pure la console.













:fg: Ma che raZZo ragazzi, sto gioco gia' in alpha spacca (per scelte artistiche, per qualita' grafica,per giocabilita') piu' di ogni altro game next gen e voi state sempre li a lamentarvi?


) i videogiocatori non sono piu' quelli di una volta ahime'


Meglio pochi ma buoni :asd: pensa che c'è gente che se vede un dreamcast ti dice che schifo! non mi meraviglia la cosa sinceramente, come in ogni cosa, ci sono le generazioni, questa verrà ricordata come la generazione dei 1080p e 60 fps, scommetto che se a molti gli metti davanti un titolo che va a 30 fps e gli chiedi a quanto realmente va non saprebbero cosa dirti! ho un amico che ha la tv hd ready e si lamenta che i titoli non vanno in full hd, la dice lunga, giusto e sempre per polemizzare :megalol:

#17
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

 

Appunto, xbox 360 e ps3 sono meno performanti.

ok :sese:



#18
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Praticamente ha detto a chi ha una console next gen che deve fare della
Beneficenza ed essere altruista verso le persone rimaste indietro....
Questa non è la gen dei 1080p@60

Questa è la gen delle dichiarazioni più folli della storia del capitalismo moderno...

#19
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

ok :sese:

 

La versione originale forse è più chiara?

 

“It’s a lot of different things,” explains Jason Sussman who is the senior environment artist at Bungie. “I could get really technical, but I’d bore you to death. A lot has to do with performance. We’re cross-platform, so we had to be very delicate with all four consoles, making sure they have the same experience, that it looks as good as it possibly can on all these consoles. A lot goes into that, from geometry to textures to post effects to particles to how many players you get on the screen. We’re always balancing that out to make sure everyone gets the same experience.”
 
Parla di quattro console, non di xbox one e ps4.
Se vogliamo congetturare ok facciamolo, ma restano congetture. La dichiarazione è un' altra e parla delle 4 console, tant'è che tutti gli utenti sono contrariati per il limite imposto dalla old gen,.


#20
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Meglio pochi ma buoni :asd: pensa che c'è gente che se vede un dreamcast ti dice che schifo! non mi meraviglia la cosa sinceramente, come in ogni cosa, ci sono le generazioni, questa verrà ricordata come la generazione dei 1080p e 60 fps, scommetto che se a molti gli metti davanti un titolo che va a 30 fps e gli chiedi a quanto realmente va non saprebbero cosa dirti! ho un amico che ha la tv hd ready e si lamenta che i titoli non vanno in full hd, la dice lunga, giusto e sempre per polemizzare :megalol:

Io sarei da manicomio per queste persone visto che gioco ancora al nes e alla playstation 1. Spolpata da alpha in un modo che non pensavo, divertente e quando sei in party beh eccellente.

#21
lollo_98

lollo_98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 171

Io ho il codice alpha ma nn riesco a riscattarlo x caso e finito il testing?

si è finito

#22
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

 

 

La versione originale forse è più chiara?

 

“It’s a lot of different things,” explains Jason Sussman who is the senior environment artist at Bungie. “I could get really technical, but I’d bore you to death. A lot has to do with performance. We’re cross-platform, so we had to be very delicate with all four consoles, making sure they have the same experience, that it looks as good as it possibly can on all these consoles. A lot goes into that, from geometry to textures to post effects to particles to how many players you get on the screen. We’re always balancing that out to make sure everyone gets the same experience.”
 
Parla di quattro console, non di xbox one e ps4.
Se vogliamo congetturare ok facciamolo, ma restano congetture. La dichiarazione è un' altra e parla delle 4 console, tant'è che tutti gli utenti sono contrariati per il limite imposto dalla old gen,.

 

Di certo non potevano dire la versione "congetturata". Rimango con le mie idee, seppur pessimistiche. Se al lancio le 2 versioni saranno perfettamente idecìntiche, la congettura non sarà piu tale... Stesso dubbio ce l'ho per The Witcher 3.



#23
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Di certo non potevano dire la versione "congetturata". Rimango con le mie idee, seppur pessimistiche. Se al lancio le 2 versioni saranno perfettamente idecìntiche, la congettura non sarà piu tale... Stesso dubbio ce l'ho per The Witcher 3.

 

Secondo te quindi il limite è imposto dalla One e non dalle old gen console, ho capito bene? O meglio secondo te hanno mentito tirando in ballo le old gen per giustificare la castrazione della versione ps4?



#24
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
A me sembra davvero una dichiarazione poco intelligente.
Per come parla sembra proprio dire che tutte le versioni avranno lo stesso identico comparto tecnico, il che è follia. Qualitativamente è impossibile che su ps3 sarà allo stesso livello che su ps4.
La storia che tutti devono avere la stessa esperienza ha ancora meno senso. Se hai un hardware più potente è il minimo che venga sfruttato di più, per cui non saranno mai la stessa esperienza.
Avrebbero sicuramente fatto una figura più intelligente se avessero detto ''il gioco girerà a 30 fps perchè abbiamo spinto di più sugli effetti, il post-processing, i filtri, le texture ecc..''
Evidentemente puntano a vendere molto bene su tutte le piattaforme.

#25
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Secondo te quindi il limite è imposto dalla One e non dalle old gen console, ho capito bene? O meglio secondo te hanno mentito tirando in ballo le old gen per giustificare la castrazione della versione ps4?


Beh, mi pare ovvio che sia colpa della One...altrimenti come si fa a continuare la caccia alle streghe? cavoli ad ogni notizia bisogna trovare sempre IL colpevole! che tristezza....

#26
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, mi pare ovvio che sia colpa della One...altrimenti come si fa a continuare la caccia alle streghe? cavoli ad ogni notizia bisogna trovare sempre IL colpevole! che tristezza....

Ma io penso invece ch sia veramene One m anon per cattiveria come alcni accusano. Sarebbe normale che per Old gen girasse a 30 sia su ps3 che Xbos360 e in next gen a 60 su entrambe, garantiresti comunque la stessa prestazione alle macchine e non ci sarebbe nessuna critica tra possessori i diverse console. Poi mi chiedo anche che non sia un modo per pararsi per il fatto che in next gen non sono riusciti ad arrivare ai 60fps, cosa più plausibile.

#27
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Per inciso, li capisco perchè hanno speso 500 mln e giusto che non diano l'impressione di trascurare le old gen console che porteranno proventi, ma è una dichiarazione che da giocatore mi lascia contrariato.

Ok i 1080p ma io queste nuove console vorrei vederle sfruttate al massimo, senza la continua palla al piede delle vecchie.



#28
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Ma comunque, giusto per curiosita', si trova in giro qualche screen di Destiny versione old gen, o ancora non hanno fatto trapelare nulla?



#29
Rosenblath

Rosenblath
  • Fuggite...sciocchi

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2246

Poi mi chiedo anche che non sia un modo per pararsi per il fatto che in next gen non sono riusciti ad arrivare ai 60fps, cosa più plausibile.


Si d'accordo, ma allora dovrebbero chiaramente dire: gli hardware e i dev kit DELLE nuove console non ci hanno permesso di ottenere i 60fps....invece detta come la hanno detta loro sembra tanto: massì diciamo così, tanto con tutte le attuali console/resolution war che ci sono in corso, tutti punteranno il dito verso la console meno performante (One) così nessuno penserà che non ne siamo stati capaci....

#30
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si d'accordo, ma allora dovrebbero chiaramente dire: gli hardware e i dev kit DELLE nuove console non ci hanno permesso di ottenere i 60fps....invece detta come la hanno detta loro sembra tanto: massì diciamo così, tanto con tutte le attuali console/resolution war che ci sono in corso, tutti punteranno il dito verso la console meno performante (One) così nessuno penserà che non ne siamo stati capaci....

Non mi stupisco sia proprio così. Ripeto se potevano fare i 60 per xq e ps4 60 e ps3 e xbox360 30 e nessuno aveva da dir enulla.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo