Vai al contenuto

Destiny: Bungie spiega perchè il gioco non girerà a 60 fps su console next-gen

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Destiny: Bungie spiega perchè il gioco non girerà a 60 fps su console next-gen
Nei giorni scorsi, Bungie ha confermato che le versioni next-gen di Destiny gireranno a 1080p e 30 fps. In molti si sono chiesti se non fosse possibile raggiungere un valore superiore, oggi Jason Sussman (grafico e modellatore 3D) ha voluto chiarire la situazione: la scelta di non far girare il titolo a 60 fps è data dal fatto che il gioco è sviluppato su più piattaforme e il team vuole garantire la medesima esperienza su tutte le console, così da non scontentare i giocatori, trattando tutti allo stesso modo, indipendentemente dall'hardware posseduto.
Leggi la news completa: Destiny: Bungie spiega perchè il gioco non girerà a 60 fps su console next-gen


#2
passer875

passer875
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 983
Oddio che scusa stupida.......

#3
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Oddio che scusa stupida.......

 

Mah..



#4
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Tanto perchè poi sono io a farmi i complessi su "accordi strani" presi da aziende di console "vagamente meno performanti". Senza fare nomi ovviamente e tenendomi i chiodini nelle scarpe...

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51621

se volgiono rendere l esperienza simile su tutte le piattaforme allora fatele tutte e 4 a 720 p -.-'

 

Dai su era meglio abbassare un po la risoluzoione e dare sti 60 fps..... è uno sparatutto....



#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Tanto perchè poi sono io a farmi i complessi su "accordi strani" presi da aziende di console "vagamente meno performanti". Senza fare nomi ovviamente e tenendomi i chiodini nelle scarpe...

 

Appunto, xbox 360 e ps3 sono meno performanti.



#7
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26803

Bene dopo questa dichiarazione: scaffale.

Mi aspetto che un'eventuale versione pc esca a 30fps, adesso.



#8
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Bene dopo questa dichiarazione: scaffale.

Mi aspetto che un'eventuale versione pc esca a 30fps, adesso.

 

Cioè perchè hanno detto il motivo per cui gira a 30 fps? Se non l'avessero detto l'avresti comprato quindi? :D



#9
Ronk84

Ronk84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 715
ragazzi io so solo che già con l'alpha sono più che contento grafica bellissima e gioco molto divertente

#10
Rosaria Cimmino

Rosaria Cimmino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Io ho il codice alpha ma nn riesco a riscattarlo x caso e finito il testing?


#11
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
Beh, aldilà di tutto, non sempre 60 fps e' un dogma. Nel gioco in questione si può benissimo andare a 30. Però, francamente, se castrassero la versione pc apposta, mi deluderebbero non poco.

#12
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

:climb:



#13
Marco1976

Marco1976
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 221

Bene dopo questa dichiarazione: scaffale.
Mi aspetto che un'eventuale versione pc esca a 30fps, adesso.

Ma che testa avete voi moderni Gamers,comprate un gioco solo in base alla grafica?Vi farei giocare a qualche gioco del Commodore Plus 4

#14
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

Basta, disdico il preorder,sono offeso, anzi, vendo pure la console.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:fg:  Ma che raZZo ragazzi, sto gioco gia' in alpha spacca (per scelte artistiche, per qualita' grafica,per giocabilita') piu' di ogni altro game next gen e voi state sempre li a lamentarvi?

 

 

--) i videogiocatori non sono piu' quelli di una volta ahime'



#15
benevuz91

benevuz91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Non ci vedo nessun problema, ho spremuto l'alpha all'inverosimile in questi 4 giorni e mi sono divertito troppo. Era il gioco che aspettavo da anni. Questa storia dei "milleottantapisessantaeffepiesse" ormai sta sfuggendo di mano...il gioco è divertente, la grafica fantastica e il gameplay solido, non c'è bisogno di altro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo