Vai al contenuto

Rainbow Six: Siege & Estraction [Topic Ufficiale][PS4-PS5] 16/9/21Lista utenti nel primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4040 risposte

#4021
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

vorrei farvi una domanda.
 
ho r6 su dvd ma vorrei comprare la deluxe edition in digitale,
potrò usare gli stessi salvataggi?

Si, ma se vuoi giocare senza disco devi riscaricare il gioco per intero

#4022
mik1872

mik1872
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 393

Si, ma se vuoi giocare senza disco devi riscaricare il gioco per intero

 

 

ovviamente. 

grazie per la risposta



#4023
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146
Ma perché nessuno parla dello schifo che sta accadendo sui server di R6?Ormai ogni partita ranked che si avvia vuol dire che si subirà un attacco Ddos dal bimbominkia di turno e si perderà automaticamente.Perchè Ubisoft non fa niente?Ci vuole tanto a bannare uno a uno chi fa uso di questi patetici cheat?

#4024
mik1872

mik1872
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 393

c'è qualcuno che gioca ancora e mi vuole aggiungere come amico?

io sono scarso (ieri ho preso la medaglia di bronzo :eheh: )

solitamente gioco dalle 24:00 all' 1:00.

 

grazie



#4025
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152
Oggi ho riscaricato il gioco dopo più di un anno, incuriosito dai sistemi di ban vari introdotti per ridurre il teamkill. Fatte 4 partite non classificate per riprendere un po'la mano..
Risultato: da due ho quittato per teamkill già dal primo round. Ingocabile senza almeno 3 amici.

La sensazione di marcio che c'è in questa community è fuori da ogni logica. Possibile che ci giochino solo bambini?

Disinstallato all'istante.

#4026
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi ho riscaricato il gioco dopo più di un anno, incuriosito dai sistemi di ban vari introdotti per ridurre il teamkill. Fatte 4 partite non classificate per riprendere un po'la mano..
Risultato: da due ho quittato per teamkill già dal primo round. Ingocabile senza almeno 3 amici.

La sensazione di marcio che c'è in questa community è fuori da ogni logica. Possibile che ci giochino solo bambini?

Disinstallato all'istante.

Prenditela con Ubisoft che ha reso il gioco una sorta di Call of Duty con gli operatori dotati di abilità che non stanno né in cielo né in terra. Io avevo ripreso a giocarci un mesetto fa e mi ero anche divertito, tra l'altro anche con ottimi risultati, però rimane il problema che è stato reso più frenetico ed esasperato per colpa della scena eSport. Se fosse rimasto un gioco davvero hardcore e di nicchia non avrebbe avuto tutto il successo degli ultimi anni, dovuto proprio perchè il livello richiesto per giocarci si è abbassato sensibilmente, anche se chi ha un mimimo di esperienza con i FPS tattici riesce a contrastare la carica dei difensori che corrono come matti per tutta la mappa...



#4027
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

Oggi ho riscaricato il gioco dopo più di un anno, incuriosito dai sistemi di ban vari introdotti per ridurre il teamkill. Fatte 4 partite non classificate per riprendere un po'la mano..
Risultato: da due ho quittato per teamkill già dal primo round. Ingocabile senza almeno 3 amici.

La sensazione di marcio che c'è in questa community è fuori da ogni logica. Possibile che ci giochino solo bambini?

Disinstallato all'istante.


Si ormai è ingiocabile da soli,e non hai nemmeno incontrato gente che ddossa

#4028
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Prenditela con Ubisoft che ha reso il gioco una sorta di Call of Duty con gli operatori dotati di abilità che non stanno né in cielo né in terra. Io avevo ripreso a giocarci un mesetto fa e mi ero anche divertito, tra l'altro anche con ottimi risultati, però rimane il problema che è stato reso più frenetico ed esasperato per colpa della scena eSport. Se fosse rimasto un gioco davvero hardcore e di nicchia non avrebbe avuto tutto il successo degli ultimi anni, dovuto proprio perchè il livello richiesto per giocarci si è abbassato sensibilmente, anche se chi ha un mimimo di esperienza con i FPS tattici riesce a contrastare la carica dei difensori che corrono come matti per tutta la mappa...

Il gioco per i miei personali gusti, resta tuttora il miglior FPS con un minimo di tattica disponibile sul mercato. Non ne vedo altri...Il problema resta il fuoco amico...Terreno per BM che tengono in mano il pad, aspettando la mamma che li chiami per cena o per fare i compiti...

Il gioco al contrario di come dici tu, è ancora di alto livello per quanto riguarda il competitive. Prova a connetterti in match contro diamanti o platino...Altro che gente che gira a caso...

#4029
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444
Ubisoft fa causa a Google ed Apple per un gioco clone di R6
https://www.androidc...campaign=social

#4030
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444
Non è il clone di R6 .. è R6 siege .. stessi operatori ( none diverso ovviamente)... pure il filmato introduttivo è identico al trailer che aveva fatto Ubisoft in stop motion..

#4031
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3263

Il gioco per i miei personali gusti, resta tuttora il miglior FPS con un minimo di tattica disponibile sul mercato. Non ne vedo altri...Il problema resta il fuoco amico...Terreno per BM che tengono in mano il pad, aspettando la mamma che li chiami per cena o per fare i compiti...

Il gioco al contrario di come dici tu, è ancora di alto livello per quanto riguarda il competitive. Prova a connetterti in match contro diamanti o platino...Altro che gente che gira a caso...

Oddio io ho fatto un paio di anni a Platino 3/2, e di tattica imho ce n'era davvero poca, e la maggior parte della gente rushava sia in attacco che in difesa.
Ora è un bel po' che l'ho mollato, ma ho un gruppo di amici che ci gioca ancora, sempre platino 3, e dalle loro lamentele non mi sembra la situazione sia molto cambiata :D

Ah sul competitive concordo, io l'anno scorso lo seguivo volentieri.

Modificata da Crio97, 16 May 2020 - 07:21 PM.


#4032
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco per i miei personali gusti, resta tuttora il miglior FPS con un minimo di tattica disponibile sul mercato. Non ne vedo altri...Il problema resta il fuoco amico...Terreno per BM che tengono in mano il pad, aspettando la mamma che li chiami per cena o per fare i compiti...

Il gioco al contrario di come dici tu, è ancora di alto livello per quanto riguarda il competitive. Prova a connetterti in match contro diamanti o platino...Altro che gente che gira a caso...

Appunto, minima vuol dire che è proprio risicata, mentre inizialmente a mio avviso era molto più tattico ed entusiasmante. Perchè loro erano partiti dal voler fare un FPS hardcore e anche legnoso nei movimenti, con operatori ripresi dalle SOF reali dotati di abilità interessanti e coerenti, non a caso inizialmente solo in pochi l'hanno calcolato, tanto da essere additato come un flop anche per via di un supporto non eccellente.

 

Poi hanno iniziato a supportarlo alla grande, fino a farlo diventare però un FPS che di hardcore ha giusto due o tre cosine, e ribadisco che il 70% dei giocatori cerca di rushare e la coordinazione nemmeno sa cosa sia. E non parliamo degli operatori che hanno gadget e abilità da FPS sci-fi alla Halo, altro che SWAT o i vecchi R6.

 

Io ho visto alcuni match della Pro League, vienimi a dire quel che vuoi ma su PC mi pare di vedere match alla CoD talmente frenetici, anche perchè i round sono da tre minuti, quindi non puoi rilassarti nemmeno un secondo. Già che hanno tolto la modalità ostaggio dalle scena competitiva ti deve far capire che la loro volontà è quella di offrire principalmente una versione particolare del CeD di CoD. Questo perchè l'ostaggio dovevi prima di tutto non ammazzarlo, poi recuperarlo e scortarlo fuori, esponendo gli attaccanti a un rischio non indifferente.

 

Ma lo spray and pray e le rushate, per quanto coordinate e fatte usando il cervello, mal si addicono a un gioco che dovrebbe essere l'erede dei vecchi R6 e non CoD/Counter Strike con gli operatori dalle abilità futuristiche.

 

Poi non discuto che certi giocatori sono bravi e abbinano la coordinazione a un'ottima mira, ma vorrei vedere gli stessi giocare a un FPS hardcore con un pad normale (niente accrocchi da 200€) e senza HUD, con una sensibilità della mira realistica e alcune dinamiche riprese da giochi come Insurgency, Ready or Not e Arma. Vedi che esce fuori un altro gioco che somiglia davvero a uno sparatutto tattico, non questo ibrido che negli anni ha allontanato chi gli sparatutto li gioca da anni



#4033
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

Appunto, minima vuol dire che è proprio risicata, mentre inizialmente a mio avviso era molto più tattico ed entusiasmante. Perchè loro erano partiti dal voler fare un FPS hardcore e anche legnoso nei movimenti, con operatori ripresi dalle SOF reali dotati di abilità interessanti e coerenti, non a caso inizialmente solo in pochi l'hanno calcolato, tanto da essere additato come un flop anche per via di un supporto non eccellente.
 
Poi hanno iniziato a supportarlo alla grande, fino a farlo diventare però un FPS che di hardcore ha giusto due o tre cosine, e ribadisco che il 70% dei giocatori cerca di rushare e la coordinazione nemmeno sa cosa sia. E non parliamo degli operatori che hanno gadget e abilità da FPS sci-fi alla Halo, altro che SWAT o i vecchi R6.
 
Io ho visto alcuni match della Pro League, vienimi a dire quel che vuoi ma su PC mi pare di vedere match alla CoD talmente frenetici, anche perchè i round sono da tre minuti, quindi non puoi rilassarti nemmeno un secondo. Già che hanno tolto la modalità ostaggio dalle scena competitiva ti deve far capire che la loro volontà è quella di offrire principalmente una versione particolare del CeD di CoD. Questo perchè l'ostaggio dovevi prima di tutto non ammazzarlo, poi recuperarlo e scortarlo fuori, esponendo gli attaccanti a un rischio non indifferente.
 
Ma lo spray and pray e le rushate, per quanto coordinate e fatte usando il cervello, mal si addicono a un gioco che dovrebbe essere l'erede dei vecchi R6 e non CoD/Counter Strike con gli operatori dalle abilità futuristiche.
 
Poi non discuto che certi giocatori sono bravi e abbinano la coordinazione a un'ottima mira, ma vorrei vedere gli stessi giocare a un FPS hardcore con un pad normale (niente accrocchi da 200) e senza HUD, con una sensibilità della mira realistica e alcune dinamiche riprese da giochi come Insurgency, Ready or Not e Arma. Vedi che esce fuori un altro gioco che somiglia davvero a uno sparatutto tattico, non questo ibrido che negli anni ha allontanato chi gli sparatutto li gioca da anni

Andando leggermente offtopic, hai news su insurgensy? Hanno messo come data di uscita il 25/08 ma ci credo poco...

#4034
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo non si hanno altre notizie, spero che venga rispettata quella data ma con la situazione della pandemia non vorrei che rimandassero l'uscita delle versioni console di un mese o più.

 

A quel punto vi consiglio di aspettare Ready or Not, che dovrebbe essere il vero erede di Swat ed è stato annunciato anche su next gen



#4035
JBluEight

JBluEight
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2712

Purtroppo non si hanno altre notizie, spero che venga rispettata quella data ma con la situazione della pandemia non vorrei che rimandassero l'uscita delle versioni console di un mese o più.

 

A quel punto vi consiglio di aspettare Ready or Not, che dovrebbe essere il vero erede di Swat ed è stato annunciato anche su next gen

Swat 4 ???
Ragazzi.. ho iniziato a giocare multi proprio su Swat4. Quante clan war ! Ricordo ancora diversi nomi di clan italiani.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo