Vai al contenuto

Futuri picchiaduropiccole perle crescono


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 312 risposte

#256
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Siamo in religioso silenzio fino all'annuncio della versione pc. Tra qualche anno.



#257
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

l gameplay è quello tipico ASW, un po caciarone ma non brutto a mio parere.

 

magari fosse il tipico ASW.

il gioco è (al momento, magari nel frattempo è cambiato o cambierà) ridotto all osso nelle meccaniche, non c'è molto da fare



#258
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Si, purtroppo la demo giocata qualche tempo fa non mi ha convinto per niente. Gioco senza particolari idee e senza una vera direzione.



#259
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18337

Potrebbe diventare il picchiaduro del millennio, ma una compagnia azionista di un governo che si permette di censurare la libera opinione di un giocatore, negandogli le vittorie ed i premi guadagnati, non si merita i miei soldi.


Se hai la forza morale di condurre queste battaglie con coerenza hai tutta la mia stima. Io, francamente non ce la faccio. Dovrei vendere la ps4 perché sony censura arbitrariamente i giochi, dovrei disdire l'abbonamento a sky perché trumpiana, smettere di usare i social e la rete perché viola la mia privacy, chiudere con lo sport perché sostiene Erdogan, non andare più a far la spesa nei supermercati perché distruggono l'ambiente, rinunciare al McDonald perché usano la carne di bambini morti, scappare dall'Italia perché mandiamo al governo gente come Salvini e Di Maio,etc. Sono debole lo ammetto, ergo se sarà un bel gioco lo comprerò perché l'universo di Lol è molto più affascinante del torneo dai pugni nelle mani di buona parte dei beu esistenti.

Modificata da ED209, 17 October 2019 - 07:07 AM.


#260
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4965

Se hai la forza morale di condurre queste battaglie con coerenza hai tutta la mia stima. Io, francamente non ce la faccio. Dovrei vendere la ps4 perché sony censura arbitrariamente i giochi, dovrei disdire l'abbonamento a sky perché trumpiana, smettere di usare i social e la rete perché viola la mia privacy, chiudere con lo sport perché sostiene Erdogan, non andare più a far la spesa nei supermercati perché distruggono l'ambiente, rinunciare al McDonald perché usano la carne di bambini morti, scappare dall'Italia perché mandiamo al governo gente come Salvini e Di Maio,etc. Sono debole lo ammetto, ergo se sarà un bel gioco lo comprerò perché l'universo di Lol è molto più affascinante del torneo dai pugni nelle mani di buona parte dei beu esistenti.


Nel mio piccolo, dove ritengo ci sia un torto ed una dittatura immotivata (Blizzard (ergo Tencent) sta sospendendo altri giocatori per i loro streaming dove vengono espresse le loro opinioni in merito alla questione. Certo, come dici tu dovremmo allargare questo mio modo di pensare a 360 gradi...ma per essere coerenti al 100% dovremmo proprio trasferirci su un altro pianeta.
E poi LOL mi ha sempre interessato meno di zero, quindi sono ancor più motivato. :P

#261
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Sono curioso riguardo la modalità storia di Grand Blue. Se veramente sarà un RPG+picchia a scorrimento son veramente curioso di vederlo.

#262
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

 

magari fosse il tipico ASW.

il gioco è (al momento, magari nel frattempo è cambiato o cambierà) ridotto all osso nelle meccaniche, non c'è molto da fare

 

Si poi dando un occhiata più attenta mi sono reso conto che come gameplay è abbastanza povero.Molto bello esteticamente, ma come meccaniche è abbastanza meh.



#263
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Probabilmente non è il thread giusto ma non so dove postarlo.
Hanno recentemente trovato un Debug menu per Bloody Roar Extreme che permette di vedere tutti i frame data e gli hitbox e hurtbox



#264
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
Tu mi hai fatto male.
Sappilo.
Ma che aspettano per riesumare questa bellissima serie?
Il due per me rimane il top!

#265
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

ExG03StWQAQDmGC.jpg



#266
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

ExG03StWQAQDmGC.jpg

Ma sarà free to play? Una simile strategia di distribuzione secondo voi potrebbe rappresentare un vantaggio o un danno per il genere? Perchè se la gente l'abitui a giocare gratis, diventa dura fargli capire perchè altrove i giochi li fanno pagare a prezzo pieno.

#267
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma sarà free to play? Una simile strategia di distribuzione secondo voi potrebbe rappresentare un vantaggio o un danno per il genere? Perchè se la gente l'abitui a giocare gratis, diventa dura fargli capire perchè altrove i giochi li fanno pagare a prezzo pieno.

non si sa, comunque ci sono gia stati diversi f2p e non è cambiato molto. Dipende tutto da cosa offri e come lo offri.

Dubito comunque che un f2p possa fare breccia nello zoccolo duro di giocatori, direi che forse è pure dannoso per le vendite dalla parte casual perchè non dovranno più comprare il gioco per essere bullizzato online e mollare il gioco.



#268
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375


In uscita per PS4 e Switch

#269
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Picchiaduro con le bambine maghette. Me lo immagino così l'inferno...



#270
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Project L è ancora lontano

 

Glad you're hype for Project L.
The game is on track with many core systems in place, but we still have a ways to go.
Pls do not expect a beta (public or private) any time soon, and def. not this year.
We're planning a dev update for around the end of this year to share more about the game.
Until then, sit tight!

 
https://twitter.com/...309441305051140






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo