Vai al contenuto

Miyamoto: assumiamo fanboy ed haters..(piu' o meno)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Interessante:

 

"It’s challenging if you bring in people who love Nintendo too much, because they tend to overthink things and have very specific opinions, and they tend to lack a little in objectivity. So we seem to hire a mix of people and some are people who love Nintendo and some are people who kind of think more ironically at Nintendo. It’s partially my job to kind of help them all drift more towards the middle."

 

http://www.neogaf.co...ad.php?t=837848

http://mashable.com/...o-e3-interview/



#2
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

Per la moderazione: il titolo che ho messo alla discussione e' volutamente ironico e spero che questo intento sia chiaro a tutti. :)



#3
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

è giusto che espandano le esperienze con persone con gusti un pò diversi



#4
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Per la moderazione: il titolo che ho messo alla discussione e' volutamente ironico e spero che questo intento sia chiaro a tutti. :)


Certo, non vedo come qualcuno potrebbe pensare male ;)

Riguardo alla dichiarazione, è una linea che condivido in toto, avere più punti di vista è sempre fondamentale.

#5
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

io assumerei in base alla competenza :sisi:



#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Penso che assumere gente che non sposa la loro filosofia possa fargli solo del bene.

Il problema delle console Nintendo è la mancanza di universalità...certi generi non sono coperti, quindi nell'ottica di un utente che potesse permettersi <<<<<8o semplicemente volere) una sola console, è difficile al giorno d'oggi che la scelta ricada su di loro.



#7
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Penso che assumere gente che non sposa la loro filosofia possa fargli solo del bene.

Il problema delle console Nintendo è la mancanza di universalità...certi generi non sono coperti, quindi nell'ottica di un utente che potesse permettersi <<<<<8o semplicemente volere) una sola console, è difficile al giorno d'oggi che la scelta ricada su di loro.

devi premere shift, non il maggiore XD
scherzo, eh! :D



#8
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Totalmente in disaccordo con Miyamoto!

 

Avrebbe sovuto fare un esplicito riferimento ai Malmostosi :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo