Vai al contenuto

E alla fine arrivò il mio momentoCon molto ritardo, aggiungo..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168


C'è la possibilità di lasciare la console in stand-by mentre si scarica, come per la 360 vecchia, e poi farla spegnere una volta finito tutto?

Ecco, questa feature nn l'ho trovata, si può fare solo per gli aggiornamenti lasciandola in Modalità avvio veloce, ma per una Demo nn l'ho vista...

Va lasciata sempre in stand-by o meglio spegnerla?

Io ho messo Avvio lento, così il trasformatore rimane spento con led arancione e nn in stand-by con led bianco...cmq te lo chiede al primo avvio :sisi:



#17
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Zvx ma che dubbio è!? XD
Come si fa a bloccare una feature del genere secondo te? :ph34r: "Spiando" tramite la Rete il seriale della copia del gioco!?! :D

 

Ma ai tempi del lancio della One, non c'era appunto questa mezza idea da parte di Microsoft?



#18
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

 

Ma ai tempi del lancio della One, non c'era appunto questa mezza idea da parte di Microsoft?

tante cose sono cambiate da quel giorno...



#19
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Come la versione senza Kinect :shifty: :pff: :asd:

#20
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Come la versione senza Kinect :shifty: :pff: :asd:

 

Io mi sono fatto spedire quella con tutto, così magari riesco a provare ogni singola feature.

Il Kinect ora è più preciso giusto? Occorre meno spazio o quello rimane uguale?



#21
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

 

Io mi sono fatto spedire quella con tutto, così magari riesco a provare ogni singola feature.

Il Kinect ora è più preciso giusto? Occorre meno spazio o quello rimane uguale?

c'è bisogno di meno spazio e meno distanza per essere rilevati dalla periferica



#22
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

come giochi ti consiglio max the curse of brotherood che è scaricabile ora gratis se hai il gold. Ti consiglio anche wolfenstein.



#23
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Welcome back :sisi:



#24
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

c'è bisogno di meno spazio e meno distanza per essere rilevati dalla periferica

 

Ottimo! Perchè camera mia ha una conformazione strana e non ero mai riuscito a godermi il Kinect della 360!



#25
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

come giochi ti consiglio max the curse of brotherood che è scaricabile ora gratis se hai il gold. Ti consiglio anche wolfenstein.

 

Max sicuro, mentre per Wolfenstein non so, pensavo di recuperarlo per PS4, ma dipende molto come mi troverò con il joypad della One, che ad occhio mi piace decisamente di più.



#26
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

 

Max sicuro, mentre per Wolfenstein non so, pensavo di recuperarlo per PS4, ma dipende molto come mi troverò con il joypad della One, che ad occhio mi piace decisamente di più.

non ho provato ancora il pad ps4, però è pensiero comune che per gli sparatutto è meglio il pad xbox per la posizione della levetta sinistra. :sisi:



#27
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

non ho provato ancora il pad ps4, però è pensiero comune che per gli sparatutto è meglio il pad xbox per la posizione della levetta sinistra. :sisi:

 

Uhm, ci farò caso.

Perchè è pur vero che, al momento e quindi senza ancora la One in mano, il pensiero è di scegliere la console dove il gioco è tecnicamente migliore. Ma se mi dovessi trovare meglio con il pad One, la scelta sarebbe obbligata. :D



#28
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

DR3 è a mio modesto parere il miglior gioco ad oggi su One.

 

Molto bello anche TF dove online ti divertirai alla grande.

 

Ti consiglio anche Watchdogs che mi sta prendendo molto.

 

Ryse mi è piaciuto molto e non sono d'accordo con chi dice che non vale.

Anzi rimarrai a bocca aperta dalla bellezza della grafica.

secondo me ancora oggi rimane il gioco con la miglior grafica sul mercato console.

 

Kinect purtroppo rimane ancora un oggetto misterioso ed inutile.

L'ho usato solo come microfono nell'attesa di riparare le mie cuffie one che si erano rotte.



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Max sicuro, mentre per Wolfenstein non so, pensavo di recuperarlo per PS4, ma dipende molto come mi troverò con il joypad della One, che ad occhio mi piace decisamente di più.

 

Io ho tutte e due la console (come del resto anche 360 e ps3 sempre attaccate). Se prima la differenza tra il pad ps3 e 360 era abissale ad oggi il distacco si è un po' ridotto. Ma il pad della One (una evoluzione di quello della 360) rimane sempre il top. E' un pensiero mio, ma direi condiviso da tanti.



#30
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58126

 
Dead Rising lo aveva provato da un amico e mi era piaciuto. Ha la co-op? I livelli sono ancora a tempo?
Per Ryse me lo prestano e quindi me lo devo far andare bene per forza. :D

ryse è sottovalutatissimo. ti consiglio di giocarlo a livello difficile e vedrai che ti piacerà

Mentre invece, posso scaricare un titolo mentre ne gioco un altro?
C'è la possibilità di lasciare la console in stand-by mentre si scarica, come per la 360 vecchia, e poi farla spegnere una volta finito tutto?
Va lasciata sempre in stand-by o meglio spegnerla?
E quel discorso che si poteva far passare Sky dalla console?
DIscorso hard disk: la capienza è buona o meglio munirsi di uno esterno? Bisogna aspettare l'aggiornamento vero?

si certo, puoi avviare il download e quando la spegni in modalità avvio veloce ti completa l'installazione e puoi giocare mentre scarichi. in caso di code multiple puoi stoppare un download e portarne avanti un altro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo