Vai al contenuto

E alla fine arrivò il mio momentoCon molto ritardo, aggiungo..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32797

Ciao ragazzi,

questa settimana finalmente mi arriverà anche la One. Per la next gen avevo puntato su PS4, ma impegni lavorativi ed esclusive mi hanno portato a prendere anche la One.

Avrei qualche domanda, che sicuramente è già stata fatta, ma non riesco a seguire moltissimo il forum ultimamente:

 

- quanti aggiornamenti avrò da fare appena arriva mercoledì la console?

- c'è qualcosa che dovrei sapere? Ho già da anni la 360 ma della One non mi sono mai interessato..;

- i giochi sfruttano già tutte le novità del joypad?

- il Games with Gold è come il Plus, o una volta scaricati i giochi rimangono miei?

- scorciatoie con il joypad, incluse quelle per spegnere e accendere la console?

- qualcosa che devo scaricare assolutamente?

- inizierò con Titanfall, Dead Rising 3 e Ryse, a cui aggiungerò a breve Forza 5: altro da avere?

 

Qualsiasi cosa, domanda o consiglio, che vi viene in mente, è ben accetta!

 

:saluta:



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36724

Bravo, complimenti!! Imho fai bene con Dead Rising. Personalmente ti sconsiglio Ryse, difficile e monotono.

Games with gold necessario, dato che questo mese ci sono due ottimi titoli in regalo.



#3
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Un solo aggiornamento da 780 Mb circa.
La X del paddone funziona praticamente come sulla vecchia 360, solo che adesso da TUTTI i giochi si esce premendola, nn esiste più un Esci alla dashboard...in pratica è come se l'ultimo gioco rimanesse sempre in stand-by.
Solo nn c'è più la possibilità di espellere il disco senza toccare il relativo tasto sulla console, o almeno io nn ho ancora trovato eventuale alternativa :angel:

PS nn è bastato l'esempio SONY, MS per ricaricare il pad frega ancora soldi col Kit Play&Charge, ma a 'sto giro nn mi fotte più, via di stilo ricaricabili...

#4
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Bravo, complimenti!! Imho fai bene con Dead Rising. Personalmente ti sconsiglio Ryse, difficile e monotono.

Games with gold necessario, dato che questo mese ci sono due ottimi titoli in regalo.

monotono ci può stare, dipende dai gusti; ma difficile non credo proprio



#5
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32797

Bravo, complimenti!! Imho fai bene con Dead Rising. Personalmente ti sconsiglio Ryse, difficile e monotono.

Games with gold necessario, dato che questo mese ci sono due ottimi titoli in regalo.

 

Dead Rising lo aveva provato da un amico e mi era piaciuto. Ha la co-op? I livelli sono ancora a tempo?

Per Ryse me lo prestano e quindi me lo devo far andare bene per forza. :D



#6
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32797

A proposito: i giochi si possono prestare o rimangono bloccati gli obiettivi al primo utente?



#7
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

 

Dead Rising lo aveva provato da un amico e mi era piaciuto. Ha la co-op? I livelli sono ancora a tempo?

Per Ryse me lo prestano e quindi me lo devo far andare bene per forza. :D

si c'è la co-op, ma i progressi della storia vengono salvati solo a chi ospita la partita, mentre i collezionabili li salva ad entrambi; il tempo c'è ancora, ma scorre molto più lentamente rispetto ai capitoli precedenti, quindi hai molto tempo per spassartela



#8
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32797

Un solo aggiornamento da 780 Mb circa.
La X del paddone funziona praticamente come sulla vecchia 360, solo che adesso da TUTTI i giochi si esce premendola, nn esiste più un Esci alla dashboard...in pratica è come se l'ultimo gioco rimanesse sempre in stand-by.
Solo nn c'è più la possibilità di espellere il disco senza toccare il relativo tasto sulla console, o almeno io nn ho ancora trovato eventuale alternativa :angel:

PS nn è bastato l'esempio SONY, MS per ricaricare il pad frega ancora soldi col Kit Play&Charge, ma a 'sto giro nn mi fotte più, via di stilo ricaricabili...

 

Per questo è come per la PS4, solo che su quella posso far espellere il disco solo usando il pad. Ma poi, una volta che torno alla dash, come CHIUDO il gioco?

 

Io mi sono già munito di ricaricabili per le cuffie, quindi sono a posto. :D



#9
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32797

si c'è la co-op, ma i progressi della storia vengono salvati solo a chi ospita la partita, mentre i collezionabili li salva ad entrambi; il tempo c'è ancora, ma scorre molto più lentamente rispetto ai capitoli precedenti, quindi hai molto tempo per spassartela

 

Non mi diventa quindi un timer invasivo che mi limita il divertimento?



#10
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

 

Non mi diventa quindi un timer invasivo che mi limita il divertimento?

no fidati; ti spasserai alla grande  :D



#11
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32797

A proposito: i giochi si possono prestare o rimangono bloccati gli obiettivi al primo utente?

 

Aiutatemi su questo, che è uno dei dubbi più atroci che ho. :D



#12
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

 

Aiutatemi su questo, che è uno dei dubbi più atroci che ho. :D

se parli di copie fisiche non c'è nessuna restrizione/limitazione



#13
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32797

se parli di copie fisiche non c'è nessuna restrizione/limitazione

 

Ottimo, grazie. ;)



#14
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Zvx ma che dubbio è!? XD
Come si fa a bloccare una feature del genere secondo te? :ph34r: "Spiando" tramite la Rete il seriale della copia del gioco!?! :D

#15
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32797

Mentre invece, posso scaricare un titolo mentre ne gioco un altro?

C'è la possibilità di lasciare la console in stand-by mentre si scarica, come per la 360 vecchia, e poi farla spegnere una volta finito tutto?

Va lasciata sempre in stand-by o meglio spegnerla?

E quel discorso che si poteva far passare Sky dalla console?

DIscorso hard disk: la capienza è buona o meglio munirsi di uno esterno? Bisogna aspettare l'aggiornamento vero?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo