Vai al contenuto

Destiny per PC sarebbe una scelta naturale, ammette Activision

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189693
Destiny per PC sarebbe una scelta naturale, ammette Activision
Destiny, l'ambizioso nuovo gioco online di Bungie, è attualmente confermato soltanto per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Più volte si è tuttavia parlato della possibilità di vedere il titolo anche su PC e sull'argomento è tornato Eric Hirshberg, CEO di Activision, ai microfoni di Gamespot.com.
Leggi la news completa: Destiny per PC sarebbe una scelta naturale, ammette Activision


#2
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Arriva, arriva :D

#3
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138

Ma perchè non hanno fatto vedere il lato world cioè la possibilità di cambiare pianeta/stella piuttosto di rilasciare fasi di gameplay utili si ma con il conta gocce vabbè che Bungie fa così però l'intero progetto così era chiaro.

Inoltre :asd: alcuni giornalisti americani sono usciti dall'e3 dicendo bel gioco altri una mezza ciofeca XD


Modificata da Erick Dravenn, 14 June 2014 - 06:43 PM.


#4
genesx

genesx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 853
Balle, su pc non hanno convenienza a farlo... A meno che il gioco non deluda su console. Allora il pc diventerebbe l'ancora di salvezza migliore.

#5
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986

Balle, su pc non hanno convenienza a farlo... A meno che il gioco non deluda su console. Allora il pc diventerebbe l'ancora di salvezza migliore.

 

Perchè questa uscita? Anzi, proprio perchè va su console lo devono fare su PC... Mi pare il contrario



#6
Extreme26

Extreme26
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 85
Solo io ho letto Heisenberg come direttore?

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Su pc andrebbe a 60 fps con facilità con schede anche medie. Sarebbe una gran cosa. Peccato che io gioco online solo su console, li stanno tutti i miei amici. Destiny speravo fosse a 60 almeno su ps4, invece no... del resto è un titolo cross, gen. Chissà come sarà su xbox360.



#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Balle, su pc non hanno convenienza a farlo... A meno che il gioco non deluda su console. Allora il pc diventerebbe l'ancora di salvezza migliore.

E' un FPS ed MMO per natura darebbe il meglio di se su PC, l'unica ragione per la quale non lo hanno fatto fin dal'inizio è semplicemente perchè dovevano programmare ed ottimizzare 4 versioni dello stesso gioco su 4 piattaforme differenti ottimizzando anche il netcode di conseguenza alle diverse infrastrutture, farlo uscire "insieme" anche per PC voleva dire aggiungerne una 5° con il rischio che non avendo tempo di ottimizzare come si deve il motore grafico per l'uscita, l'intera folta comunità PC(siamo molto più esigenti del'utenza console in termini di ottimizzazione del motore grafico e netcode) li avrebbe linciati o come minimo assillati.

Ma la versione PC per come la vedo io è già bella che pronta negli studi Bungie, si stanno semplicemente concentrando sulle uscite console "prima" l'annuncio PC arriverà probabilmente entro il prossimo anno, con tutta calma, sempre se il gioco avrà successo su console, altrimenti pace e la chiudono li ^^, se il gioco andasse male su console non avrebbe senso caricarsi anche il peso del'ottimizzazione della versione PC, sarebbe solo uno spreco economico.

 

*Questo è il mio parere personale ovviamente ^^.



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Per me farà come Gta 5....

#10
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Arriva arriva...



#11
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

E se anche arrivasse? :goliath:



#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E se anche arrivasse? :goliath:

Lo giochiamo  :sese: .



#13
FoundGhost

FoundGhost
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1003
Vista la natura del prodotto sarebbe dovuto uscire prima di tutto per pc, dove penso si concentri la più grande fetta degli avventori degli MMO, per poi essere rilasciato qualche mese dopo su console. A mio parere su console non riscuoterà tutto il successo che sperano.

#14
genesx

genesx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 853

E' un FPS ed MMO per natura darebbe il meglio di se su PC, l'unica ragione per la quale non lo hanno fatto fin dal'inizio è semplicemente perchè dovevano programmare ed ottimizzare 4 versioni dello stesso gioco su 4 piattaforme differenti ottimizzando anche il netcode di conseguenza alle diverse infrastrutture, farlo uscire "insieme" anche per PC voleva dire aggiungerne una 5° con il rischio che non avendo tempo di ottimizzare come si deve il motore grafico per l'uscita, l'intera folta comunità PC(siamo molto più esigenti del'utenza console in termini di ottimizzazione del motore grafico e netcode) li avrebbe linciati o come minimo assillati.

Ma la versione PC per come la vedo io è già bella che pronta negli studi Bungie, si stanno semplicemente concentrando sulle uscite console "prima" l'annuncio PC arriverà probabilmente entro il prossimo anno, con tutta calma, sempre se il gioco avrà successo su console, altrimenti pace e la chiudono li ^^, se il gioco andasse male su console non avrebbe senso caricarsi anche il peso del'ottimizzazione della versione PC, sarebbe solo uno spreco economico.

 

*Questo è il mio parere personale ovviamente ^^.

Io sono pcista, quindi per me sarebbe solo manna Destiny su pc. Semplicemente, non credo molto nella buona volontà di Bungie... In ogni caso è possibile che la versione pc sia effettivamente pronta (ps4 e One sono entrambe in x86 se non erro, quindi il passo non dovrebbe essere eccessivo rispetto all'old gen). Semplicemente penso che la mossa sia di tipo puramente commerciale, dal momento che su console avranno sicuramente maggiori incentivi da parte di MS e Sony. Inoltre Bungie non mi pare sia mai stata poi molto vicina all'universo pcista. Poi ripeto, sarei la prima persona ad essere contenta se mi fossi sbagliato.



#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io sono pcista, quindi per me sarebbe solo manna Destiny su pc. Semplicemente, non credo molto nella buona volontà di Bungie... In ogni caso è possibile che la versione pc sia effettivamente pronta (ps4 e One sono entrambe in x86 se non erro, quindi il passo non dovrebbe essere eccessivo rispetto all'old gen). Semplicemente penso che la mossa sia di tipo puramente commerciale, dal momento che su console avranno sicuramente maggiori incentivi da parte di MS e Sony. Inoltre Bungie non mi pare sia mai stata poi molto vicina all'universo pcista. Poi ripeto, sarei la prima persona ad essere contenta se mi fossi sbagliato.

Anche per questo, vedono prima come va su console e dopo decidono, cosi non si complicano l'esistenza con spese economiche supplementari. Considera che se dopo l'uscita console il gioco non fa il successo sperato e non viene accolto positivamente dal pubblico, il passa parola potrebbe non fargli vendere molto anche su PC...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo