Vai al contenuto

Sleeping Dogs uscirà a novembre su Xbox One e PlayStation 4?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Per quanto possa essere stato decente, ma che senso ha comunque?

#17
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

bel gioco ma passo, non ha alcun senso

 

tomb raider l'ho preso perchè meritava, last of us lo prendo perchè capolavoro

 

ma non possono riproporci ogni gioco della scorsa gen, salto questo, salto metro ecc...



#18
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Lo sto giocando in questo periodo...carino ma nulla di piu...certo non lo prenderei a prezzo pieno solo perche versione PC!

#19
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
va be', lo stanno facendo per dargli più visibilità in vista del sequel, a 30/40 euro non sarebbe male (anche se io non comprerei mai un porting)

#20
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616
Adesso magari sarò estremo e pure un po' offtopic ma tutto questo riciclo è la conseguenza di 2 console (PS4 e XONE) che vogliono scimmiottare i PC. Anzi la colpa è delle software house che hanno smesso di fare giochi only console.
Lode a Nintendo ovviamente che rende unici i suoi giochi sui suoi sistemi ( se piacciono) mentre al diavolo gli fps col pad che costano su steam 30 euro in meno e hanno grafica e controlli migliori.
Scusate lo sfogo ma leggo sempre entusiasmo di fronte all'ennesimo farcry e intanto non ci rendiamo conto che tutto il panorama videoludico sta collassando su se stesso. :(

#21
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451
Un operazione del genere dovrebbe essere data come bonus per il preorder o la special edition. Al massimo 15 euro in dd prima che esca il seguito. Non possono vendere un gioco di tre anni fa che è carino ma non un capolavoro a prezzo pieno.
E' vero che basta non comprarlo (e infatti col cavolo che lo prendo) ma rimane il fatto che l'operazione in se a me non piace per niente!

#22
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Adesso magari sarò estremo e pure un po' offtopic ma tutto questo riciclo è la conseguenza di 2 console (PS4 e XONE) che vogliono scimmiottare i PC.

Che c'entra il PC quando i "remaster HD" sono stati inventati proprio per le console già la scorsa generazione?

Anzi la colpa è delle software house che hanno smesso di fare giochi only console.

Eh? :asd:
Si è visto come è andata con The Last of Us...

#23
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842

C'era una volta una cosa chiamata retrocompatibilità -.-


io la retrocompatibilità me la sono creata da solo;

semplicemente non ho venduto la mia 360 ed ora mi ritrovo sleeping dogs ,preso qualche mese fà gratuitamente su xbox live:asd:

#24
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

ma perchèèèèèèèè ?



#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Aspetto Folklore su PS4 adesso -_-

 

no spè, meglio un titolo multi di una casa esageratamente assetata di soldi facili...tipo Resident Evil 5 Super HD World Cup edition.



#26
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
A me spleeping dogs è piaciuto tantissimo e in effetti sul piano grafico non brillava, se mi rifanno un bel remastered dove hong kong prende vita,a un prezzo modesto lo riprenderei

#27
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

A me spleeping dogs è piaciuto tantissimo e in effetti sul piano grafico non brillava, se mi rifanno un bel remastered dove hong kong prende vita,a un prezzo modesto lo riprenderei

si ok ma quindi sti sviluppatori si sono sentiti autorizzati a lavorare da cani su xbox e su ps3 perché tanto il gioco ottimizzato c'è sempre tempo per lanciarlo su ps4 e one? Invece no il gioco andava fatto al top già sulla oldgen. A maggiore ragione che è uscito nel 2012 e dovevano conoscere le vecchie console come le loro tasche

#28
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
il 2 !!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo