Vai al contenuto

2 Nuove IP per MilestoneVia al toto scommesse

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 142 risposte

Sondaggio: 2 Nuove IP per Milestone (21 utenti che hanno votato)

cosa vorreste?

  1. - Superbikes riding challenge reboost (7 voti [30.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.43%

  2. Votato - Nuovo gioco di guida con auto su licenza (nel caso quale?) (5 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  3. - Nuovo gioco di guida con auto senza licenza (5 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  4. - Nuovo gioco di guida con moto (5 voti [21.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.74%

  5. - Altro (specificare cosa si vorrebbe) (1 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

e ricorderei, fa gli altri, SCAR..con il rewind inventato da loro (non da forza motorsport)

 

 

esatto, il mitico primo gioco a proporre l'opzione per riavvolgere il tempo di qualche secondo in caso di errore, dei veri precursori..

gran gioco ai tempi SCAR comunque, giocato fino alla fusione

:sisi:

 

E perché non un bel gioco di moto sulla falsa riga di TT?!

 

e secondo te non sto spingendo come un caterpillar perchè riesumino il loro stupendo Superbikes riding challenge?

:rolle:

 

se dovesse essere qualcosa su licenza comunque non è rimasto molto come dicevo....mi pare che ci sia libera quella della Indicar americana ma non so quanto interesserebbe un gioo del genere al di fuori degli states....

 

Un gioco interessante da proporre potrebbe essere qualcosa tipo Endurance racing challenge (giusto per rimanere in tema con le loro creazioni) che sfrutti la licenza Endurance FIA, qualcosa che metta in campo un campionato basato sule varie gare di durata che ci sono al mondo che contenga quindi gare come la 24h di Le Mans, quella del Ring, la 6 ore di SPA, quella di silverstone, del circuit of americas, di Fuji, di Shangai, Bahrain e San Paolo con le diverse categorie ma sarebbe un po' troppo di nicchia forse.

 

Oppure un gioco sull'evento dedicato al TT sull'isola di Mann.

 

Altro non mi viene in mente



#17
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Dai fate un sondaggio in testa la topic con tutte le idee da aggiungere mano a mano, e votate quelle che piacciono di più sono curioso...



#18
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Dai fate un sondaggio in testa la topic con tutte le idee da aggiungere mano a mano, e votate quelle che piacciono di più sono curioso...

 

GO KART dai

 

fate gli originali su 



#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Come da titolo, gira una voce che pare sia molto attendibile riguardo al fatto che i Milestone prossimamente daranno vita a ben 2 nuove IP, da quando ho sentito la notizia sto ragionando su cosa possano essere.

Secondo voi?

 

Io vorrei più di ogni altra cosa il ritorno del brand Superbikes riding challenge, ad oggi per me uno dei migliori racing non su licenza campionato di sempre.

 

Di altro è davvero dura indovinare cosa potrebbe essere come IP........non credo qualcosa riguardante qualche campionato turismo come i passati V8 e company.....

davvero non saprei

 

 

 

E se non fossero racing game? sarebbe bello dopo tutti questi anni no? 



#20
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3700
A me un bel gioco di moto simulativo sulla falsariga di Forza o Gt non dispiacerebbe proprio.
Centinaia di moto ognuna con le sue caratteristiche, una bella serie di circuiti presi tra i più belli al mondo, tuning e decorazione delle livree... Da brivido.

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dai fate un sondaggio in testa la topic con tutte le idee da aggiungere mano a mano, e votate quelle che piacciono di più sono curioso...

 

appena ho un po' di voci da mettere lo apro ;)



#22
Motogp

Motogp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260

ma due nuove ip vuol dire 2 Nuovi giochi di zecca mai fatti o il rifacimento di due vecchi giochi?! cmq spero che tra questo due ci sia SuperBikes Riding challenge ! e poi sarebbe carino anche qualkosa stile "split second" con detonazioni, bombe etc.... pero cn le moto ovviamente!  :dribble:  :beviamo:



#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57819
Rally?

#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

 

E se non fossero racing game? sarebbe bello dopo tutti questi anni no? 

 

il fatto è che la loro storia è tutta di giochi racing, certo se avessero messo insieme un nuovo team potrebbe esere anche un gioco di altro genere, anche perchè con i team attuali sono già ultra impiccati tra moto gp, motocross e wrc

Basta che non facciano un fps anche loro poi va bene :D

io sono ultra assetato di giochi action adventure...sempre, quindi benvengano nel caso


Modificata da kaos76, 15 June 2014 - 01:54 PM.


#25
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053

e ricorderei, fa gli altri, SCAR..con il rewind inventato da loro (non da forza motorsport)

 

Cavolo, nn ne fanno una giusta! Mai usato in vita mia e mai userò una cagata del genere. Piuttosto gioco a giochi 100% arcade, ma il rewind è qlcs di veramente osceno

 

Io cmq da un paio d'anni almeno ho pensato perchè in MotoGP non inserissero una modalità in cui si possono guidare moto di produzione. Niente MotoGP nè SBK....moto commerciali con livree originali. arebbe uno spettacolo.

 

Un pò come MotoGP by Climax, solo che li le moto erano inventate. Lo avevo pensato nello stesso gioco e non come nuova IP per far salire le vendite di MotoGP. 2 giochi in 1.


Modificata da PB16, 15 June 2014 - 02:04 PM.


#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

Cavolo, nn ne fanno una giusta! Mai usato in vita mia e mai userò una cagata del genere. Piuttosto gioco a giochi 100% arcade, ma il rewind è qlcs di veramente osceno

 

Io cmq da un paio d'anni almeno ho pensato perchè in MotoGP non inserissero una modalità in cui si possono guidare moto di produzione. Niente MotoGP nè SBK....moto commerciali con livree originali. arebbe uno spettacolo.

 

Un pò come MotoGP by Climax, solo che li le moto erano inventate. Lo avevo pensato nello stesso gioco e non come nuova IP per far salire le vendite di MotoGP. 2 giochi in 1.

 

ti obbligano ad usarlo?

no

ad altri piace? sì

per cui non lo usi e stop



#27
Depschepps

Depschepps
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

SuperBikes Riding challenge sarebbe il massimo ... magari con l'inserimento di competizioni come la 8 ore di Suzuka, oppure un vero e proprio TT ...



#28
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053

 

ti obbligano ad usarlo?

no

ad altri piace? sì

per cui non lo usi e stop

 

Ma infatti...ho solo espresso il mio disgusto più totale per tale opzione....ah già, qua nn si può, solo opinioni positive

 


Modificata da PB16, 15 June 2014 - 02:32 PM.


#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78971

SuperBikes Riding challenge sarebbe il massimo ... magari con l'inserimento di competizioni come la 8 ore di Suzuka, oppure un vero e proprio TT ...

 

 

pensa se facessero un nuovo capitolo inseredo anche la gara del TT, sarebbe qualcosa di devastante....

mettono il negozio di moto, il negozio di upgrade e modifiche, il negozio delle livree e degli sponsor, poi inseriscono i principali modelli dagli anni 80 ad oggi, basterebbe anche solo riprendere i già ottimi circuiti che avevano creato per il capitolo originale, usano il motore grafico di moto GP next, stesso sistema di fisica e gestione degli aiuti.

Verrebbe fuori un gioco spaziale, per me potrebbe fare il botto di vendite mondiale.

 

quanto era bello

 


Modificata da kaos76, 15 June 2014 - 02:38 PM.


#30
Depschepps

Depschepps
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

 

pensa se facessero un nuovo capitolo inseredo anche la gara del TT, sarebbe qualcosa di devastante....

mettono il negozio di moto, il negozio di upgrade e modifiche, il negozio delle livree e degli sponsor, poi inseriscono i principali modelli dagli anni 80 ad oggi, basterebbe anche solo riprendere i già ottimi circuiti che avevano creato per il capitolo originale, usano il motore grafico di moto GP next, stesso sistema di fisica e gestione degli aiuti.

Verrebbe fuori un gioco spaziale, per me potrebbe fare il botto di vendite mondiale.

 

quanto era bello

 

:dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble: Sarebbe la Killer application definitiva  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo