Vai al contenuto

Della serie non si butta via niente... La demo sul Cloud era Crackdown 3o almeno il suo stadio iniziale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

nel primo era bello vedere la crescita del personaggio, era ultra ciaciarone e ti portava una specie di superman alla fine. nel secondo inspiegabilmente la crescita era molto minore e le novità pressocchè nulle, quindi era semplicemente un peggioramento di un gioco uscito anni prima

Grazie, capito, anche a me il primo era piaciuto un sacco, speriamo allora che venga su simile al primo

#17
Pippolotto

Pippolotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
possibilità di vedere altre demo dell'e3 ce ne sono?

#18
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

..ho riguardato oggi , il video del E3 ...ma se vieni fuori cn questa grafica devo dire che fa paura......nn ho amato tnt il primo CD ma questo ha un suo fascino....



#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

la cosa che mi chiedo è questa, nel caso in cui la console non sia connessa alla rete? il gioco si vedrà peggio o cosa?

 

Secondo me Microsoft deve iniziare a puntare sul cloud perché è quello che può servire ad eguagliare o ancora meglio, surclassare la ps4, mi immagino tra 4 anni, al termine della generazione, l'xbox sarà ancora competitiva mentre la ps4 no.

 

Speriamo, anche perché ho comprato l'xbox one anche per questa cosa del cloud

 

Non avrà gli effetti della versione cloud enanced. Oppure non si potrà giocare. Penso sia anche ora ormai.

Del resto a titanfall senza connessione...non si gioca.



#20
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

 
Non avrà gli effetti della versione cloud enanced. Oppure non si potrà giocare. Penso sia anche ora ormai.
Del resto a titanfall senza connessione...non si gioca.

Non fare il Matrick sarebbe bello se tutti avessimo la fibra come nei centri città più importanti di Italia ma non è così, e non è un problema di soldi perche ad esempio io abito in Lombardia e non tutta la mia provincia è cablata nemmeno il 10 % in realtà.
Eppure dati del sole 24h siamo tra le province più ricche di Italia...

Io ad esempio fifa non lo gioco più multi. È imbarazzante con la mia connessione giocarci va solo poco meglio su TF (e pingo 100)
Ho provato tutti i gestori offerte più o meno convenienti alcune anche per niente convenienti eppure oltre 3 mega DW (quando ho veramente fortuna) e 0,40 up non otterrò mai. Detto da tecnici di Telecom e tutti gli altri.

Non penso di essere l'unico player in queste condizioni.

#21
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014

Secondo me il Cloud sui giochi come lo intende Microsoft farà la fine del Kinect, ovvero una feature aggiuntiva e per nulla fondamentale nei giochi. Troppa gente rischia di essere tagliata fuori col risultato di vendere meno copie del previsto. :will2:



#22
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Secondo me il Cloud sui giochi come lo intende Microsoft farà la fine del Kinect, ovvero una feature aggiuntiva e per nulla fondamentale nei giochi. Troppa gente rischia di essere tagliata fuori col risultato di vendere meno copie del previsto. :will2:


Eh si infatti TitanFall che è solo online ha venduto pochissimo :asd:

#23
MatOes

MatOes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 132

Inappliccabile il Cloud a quel livello, prima MS se ne rende conto prima evita l'ennesimo passo indietro..



#24
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Inappliccabile il Cloud a quel livello, prima MS se ne rende conto prima evita l'ennesimo passo indietro..


Veramente avevano pubblicato i requisiti minimi e bastava una semplice 2 mega...

Comunque prossimamente mostreranno delle tech demo e daranno nuovamente le specifiche minime, inutile fasciarsi la testa prima

#25
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6014

Eh si infatti TitanFall che è solo online ha venduto pochissimo :asd:

 

Tu si che hai capito tutto! Bravo!

 

Vedremo.
Intanto le tech demo non erano solo tech demo(e aria fritta), ma un gioco concreto che uscirà l'anno prossimo, per di più Open World.
Se funzionerà come la demo voglio proprio leggere cosa si inventeranno i detrattori e gli scettici, e secondo me pure sti discorsi sulla linea passeranno in automatico in secondo piano ^_^

 

Quello che ti direi io; che può funzionare per tutti ugualmente solo sui giochi online, nel resto avrai sempre giocatori di serie A e serie B. Stessa cosa per Gaikay di Playstation, la qualità del gioco sarà in funzione della qualità delle connessioni.



#26
MatOes

MatOes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 132

Veramente avevano pubblicato i requisiti minimi e bastava una semplice 2 mega...

Comunque prossimamente mostreranno delle tech demo e daranno nuovamente le specifiche minime, inutile fasciarsi la testa prima

Guarda me ne intendo parecchio e sì è vero basta anche un mega e mezzo in download, il problema é l'upload dove non si può fare a meno di avere un mega e soprattutto il ping deve essere basso, gli ultimi due dati sono purtroppo ad appannaggio di una percentuale che non arriva in Europa nemmeno al 30% degli utenti adsl....la MS continua ad avere i paraocchi su queste cose, sembra proprio non capire che la massa starà lontano da un prodotto che fa intendere avere limitazioni, sinceramente non capisco chi abbiano nella loro azienda come analista di mercato..eheheh


Modificata da MatOes, 15 June 2014 - 11:05 AM.


#27
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Tu si che hai capito tutto! Bravo!
 

 
Quello che ti direi io; che può funzionare per tutti ugualmente solo sui giochi online, nel resto avrai sempre giocatori di serie A e serie B. Stessa cosa per Gaikay di Playstation, la qualità del gioco sarà in funzione della qualità delle connessioni.


Ma solo voi pensate che giochino tutti offline eh

Poi se vai a vedere i giochi piu venduti sono tutti con una forte componente online, oppure vedi dalle dichiarazioni di Sony e Ms che il 90% degli utenti è sempre connessa online ( d'altra parte con il gold e il plus obbligatori e che ti regalano giochi è anche comprensibile)

Dai non nasconderti dietro ad un dito, la tua è stata la solita trollatina sterile verso Microsoft suvvia :asd:

Poi magari quando Gaikai prenderà piede su Ps4 sarai li ad esaltarlo :asd:

#28
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Guarda me ne intendo parecchio e sì è vero basta anche un mega e mezzo in download, il problema é l'upload dove non si può fare almeno di avere un mega e soprattutto il ping deve essere basso, gli ultimi due dati sono purtroppo ad appannaggio di una percentuale che non arriva in Europa nemmeno al 30% degli utenti adsl....


Si sull'upload purtroppo è vero, siamo messi maluccio

#29
MatOes

MatOes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 132

Sul discorso dell'on line é vero, la MS su quel discorso non ha sbagliato, qualunque dispositivo elettronico é costantemente connesso, sono dati ufficiali ma il problema del Cloud non é l'essere connessi ma la qualità di quest'ultima.....



#30
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Che poi Gaikai non c'entra NULLA col Cloud Computing :D


Lo so era per fare un esempio, gaikai è cloud gaming, praticamente giochi in streaming.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo