Grazie, capito, anche a me il primo era piaciuto un sacco, speriamo allora che venga su simile al primonel primo era bello vedere la crescita del personaggio, era ultra ciaciarone e ti portava una specie di superman alla fine. nel secondo inspiegabilmente la crescita era molto minore e le novità pressocchè nulle, quindi era semplicemente un peggioramento di un gioco uscito anni prima
Della serie non si butta via niente... La demo sul Cloud era Crackdown 3o almeno il suo stadio iniziale
#16
Inviato 14 June 2014 - 07:33 AM
#19
Inviato 15 June 2014 - 02:16 AM
la cosa che mi chiedo è questa, nel caso in cui la console non sia connessa alla rete? il gioco si vedrà peggio o cosa?
Secondo me Microsoft deve iniziare a puntare sul cloud perché è quello che può servire ad eguagliare o ancora meglio, surclassare la ps4, mi immagino tra 4 anni, al termine della generazione, l'xbox sarà ancora competitiva mentre la ps4 no.
Speriamo, anche perché ho comprato l'xbox one anche per questa cosa del cloud
Non avrà gli effetti della versione cloud enanced. Oppure non si potrà giocare. Penso sia anche ora ormai.
Del resto a titanfall senza connessione...non si gioca.
#20
Inviato 15 June 2014 - 09:39 AM
Non fare il Matrick sarebbe bello se tutti avessimo la fibra come nei centri città più importanti di Italia ma non è così, e non è un problema di soldi perche ad esempio io abito in Lombardia e non tutta la mia provincia è cablata nemmeno il 10 % in realtà.
Non avrà gli effetti della versione cloud enanced. Oppure non si potrà giocare. Penso sia anche ora ormai.
Del resto a titanfall senza connessione...non si gioca.
Eppure dati del sole 24h siamo tra le province più ricche di Italia...
Io ad esempio fifa non lo gioco più multi. È imbarazzante con la mia connessione giocarci va solo poco meglio su TF (e pingo 100)
Ho provato tutti i gestori offerte più o meno convenienti alcune anche per niente convenienti eppure oltre 3 mega DW (quando ho veramente fortuna) e 0,40 up non otterrò mai. Detto da tecnici di Telecom e tutti gli altri.
Non penso di essere l'unico player in queste condizioni.
#22
Inviato 15 June 2014 - 10:48 AM
Secondo me il Cloud sui giochi come lo intende Microsoft farà la fine del Kinect, ovvero una feature aggiuntiva e per nulla fondamentale nei giochi. Troppa gente rischia di essere tagliata fuori col risultato di vendere meno copie del previsto.
Eh si infatti TitanFall che è solo online ha venduto pochissimo
#24
Inviato 15 June 2014 - 10:55 AM
Inappliccabile il Cloud a quel livello, prima MS se ne rende conto prima evita l'ennesimo passo indietro..
Veramente avevano pubblicato i requisiti minimi e bastava una semplice 2 mega...
Comunque prossimamente mostreranno delle tech demo e daranno nuovamente le specifiche minime, inutile fasciarsi la testa prima
#25
Inviato 15 June 2014 - 10:56 AM
Eh si infatti TitanFall che è solo online ha venduto pochissimo
Tu si che hai capito tutto! Bravo!
Vedremo.
Intanto le tech demo non erano solo tech demo(e aria fritta), ma un gioco concreto che uscirà l'anno prossimo, per di più Open World.
Se funzionerà come la demo voglio proprio leggere cosa si inventeranno i detrattori e gli scettici, e secondo me pure sti discorsi sulla linea passeranno in automatico in secondo piano
Quello che ti direi io; che può funzionare per tutti ugualmente solo sui giochi online, nel resto avrai sempre giocatori di serie A e serie B. Stessa cosa per Gaikay di Playstation, la qualità del gioco sarà in funzione della qualità delle connessioni.
#26
Inviato 15 June 2014 - 11:01 AM
Veramente avevano pubblicato i requisiti minimi e bastava una semplice 2 mega...
Comunque prossimamente mostreranno delle tech demo e daranno nuovamente le specifiche minime, inutile fasciarsi la testa prima
Guarda me ne intendo parecchio e sì è vero basta anche un mega e mezzo in download, il problema é l'upload dove non si può fare a meno di avere un mega e soprattutto il ping deve essere basso, gli ultimi due dati sono purtroppo ad appannaggio di una percentuale che non arriva in Europa nemmeno al 30% degli utenti adsl....la MS continua ad avere i paraocchi su queste cose, sembra proprio non capire che la massa starà lontano da un prodotto che fa intendere avere limitazioni, sinceramente non capisco chi abbiano nella loro azienda come analista di mercato..eheheh
Modificata da MatOes, 15 June 2014 - 11:05 AM.
#27
Inviato 15 June 2014 - 11:02 AM
Tu si che hai capito tutto! Bravo!
Quello che ti direi io; che può funzionare per tutti ugualmente solo sui giochi online, nel resto avrai sempre giocatori di serie A e serie B. Stessa cosa per Gaikay di Playstation, la qualità del gioco sarà in funzione della qualità delle connessioni.
Ma solo voi pensate che giochino tutti offline eh
Poi se vai a vedere i giochi piu venduti sono tutti con una forte componente online, oppure vedi dalle dichiarazioni di Sony e Ms che il 90% degli utenti è sempre connessa online ( d'altra parte con il gold e il plus obbligatori e che ti regalano giochi è anche comprensibile)
Dai non nasconderti dietro ad un dito, la tua è stata la solita trollatina sterile verso Microsoft suvvia
Poi magari quando Gaikai prenderà piede su Ps4 sarai li ad esaltarlo
#28
Inviato 15 June 2014 - 11:03 AM
Guarda me ne intendo parecchio e sì è vero basta anche un mega e mezzo in download, il problema é l'upload dove non si può fare almeno di avere un mega e soprattutto il ping deve essere basso, gli ultimi due dati sono purtroppo ad appannaggio di una percentuale che non arriva in Europa nemmeno al 30% degli utenti adsl....
Si sull'upload purtroppo è vero, siamo messi maluccio
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