Vai al contenuto

(iOS) Consiglio batteria iPhone 4s


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ciao a tutti, possiedo il suddetto telefono da ormai quasi 3 anni e la batteria sta iniziando a cedere (2 ricariche al giorno con un uso intenso), quindi stavo meditando di cambiarla, optando per il fai da te. Sulla baia e su Amazon si trovano tante batterie a prezzi irrisori, qualcuno ha avuto esperienze in merito? Ci sono anche quelle potenziate, ma ho letto solo pareri negativi in merito, quindi pensavo di optare per una uguale all'originale, ma ovviamente essendo nuova durerà di più. Grazie a tutti dei consigli.

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

la cambieresti da solo ?

 



#3
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Scusa ma non posso vedere il video perché ho superato i gb mensili e andrebbe troppo lento :D comunque sì, pensavo di cambiarlo da solo, il video che hai postato è un tutorial per aiutarmi oppure per scoraggiarmi visto che l'operazione è difficile? XD

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Scusa ma non posso vedere il video perché ho superato i gb mensili e andrebbe troppo lento :D comunque sì, pensavo di cambiarlo da solo, il video che hai postato è un tutorial per aiutarmi oppure per scoraggiarmi visto che l'operazione è difficile? XD

 

è un video di iFixit ... dipende dalla tua abilità :sisi: dacci un occhiata prima di fare danni ;)



#5
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

 
è un video di iFixit ... dipende dalla tua abilità :sisi: dacci un occhiata prima di fare danni ;)

Operazioni di questo tipo ne ho fatte parecchie, mi piace arrangiarmi nonché mi diverte e mi dà soddisfazione :D Quindi spero di non aver problemi.. Riguardo alle batterie in sé hai consigli o esperienza?

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

io raccomando solo batterie originali 



#7
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

io raccomando solo batterie originali 

Eh lo so, anche io sono sostenitore delle batterie originali, però ho letto che non si trovano, se non in assistenza (e paghi l'operazione molto, molto cara) :(

#8
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

un mio amico proprio per cambiare la batteria del 4s chiesero 75€ ma non credo fosse presso un apple store ma qualche rivenditore autorizzato mentre prima di scoprire che avevo ancora 90 giorni dalla appena tornato dall'assistenza (sostituito tasto centrale dalla apple, una settimana e mezza dopo che mi ritornò il mio iphone 5 partì il tasto di accensione) chiedo sempre a un rivenditore autorizzato se possono fare loro il cambio del cambio del tasto e mi dicono di si ma fuori garanzia aggiungendo che farebbero il lavoretto subito e in 5 minuti (della serie è un gioco da ragazzi) per la "modica" cifra di 50€  :goccia:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo