Vai al contenuto

Codename: S.T.E.A.M.

- - - - - nuova ip di nintendo su 3ds nel 2015

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 341 risposte

#16
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Uno (pseudo)strategico da Intelligent Systems e' sempre una buona notizia.

 

Per lo stile: anche a me fa un po' "meh" pero' mi pare giusto che ogni tanto si provi a cercare qualche stile alternativo per evitare di appiattirsi sul classico stile occidentale steroidi e mascellone o sullo stile efebico degli anime jap degli ultimi periodi.

 

Attendiamo fiduciosi.



#17
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Quanti ne ha già il 3ds?


Uno?

#18
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949
No vabbè, è bellissimo. Sono sinceramente commosso.

#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

Uno?

in realtà sono tre credo

 

fire emblem,project x zone e ghost recon

 

pochi io ne vorrei cento



#20
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21084

Uno?

 

Fire Emblem

Devil Survivor Overclocked

Project X Zone

Rune Factory 4 (credo)

 

Ne conto già più di uno. Poi vabbé magari questo è più action, aspetto di vedere un gameplay, ma non è un genere che amo e avrei preferito altro sinceramente.



#21
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Sembra Freedom Force asd



#22
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
Che stile orrendo...

#23
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo stile non mi piace tanto, però parliamo di una IP Intelligent System quindi avrà sicuramente una caratura di ottimo livello.



#24
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

https://www.everyeye...anteprima_22742

 

madooo, che figta. lo stile dei personaggi non mi convince, quello delle ambientazioni/armi parecchio invece, la giocabilità mi sa già di DROGA pura, non vedo l'ora di vederlo in movimento per capire se rende meglio tecnicamente di quanto sembri dagli screen



#25
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Comunque, ridendo e scherzando, a questo E3 Nintendo ha portato due IP nuove "importanti". XD

Alleluja!


Modificata da No Presta bought it, 12 June 2014 - 01:33 PM.


#26
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Uno dei personaggi è...un Leone. Nome? Lion.

 

Ma stiamo ancora discutendo? :sese:



#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648

Comunque, ridendo e scherzando, a questo E3 Nintendo ha portato due IP nuove "importanti". XD

Alleluja!

 

 

c'è anche Toad.

non dirmi che Yoshi non è una IP separata da Mario

 

:asd:



#28
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

 

 

c'è anche Toad.

non dirmi che Yoshi non è una IP separata da Mario

 

:asd:

Mmh, non lo so. Cioè, è un gioco diverso dagli altri main sicuramente, ma Toad è un personaggio conosciuto, anche il Capitano, visto che è nei Mario 3D dai tempi di Galaxy. Non so se definirlo proprio nuova IP. Sicuramente, appena prendo un Wii U, quello lo prendo senza troppi problemi, visto che sembra uber-quality  :D

 

Che poi, vabbè, io sono uno di quelli che ricorda alla gente che Nintendo le nuove IP le fa spesso, e basterebbe controllare l'eShop. Però, vedere nomi completamente nuovi, senza appoggi al resto delle altre produzioni di alcun tipo, anche di una caratura più importante, non può che farmi un gran piacere :D


Modificata da No Presta bought it, 12 June 2014 - 01:47 PM.


#29
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Mmh, non lo so. Cioè, è un gioco diverso dagli altri main sicuramente, ma Toad è un personaggio conosciuto, anche il Capitano, visto che è nei Mario 3D dai tempi di Galaxy. Non so se definirlo proprio nuova IP. Sicuramente, appena prendo un Wii U, quello lo prendo senza troppi problemi, visto che sembra uber-quality  :D

 

Che poi, vabbè, io sono uno di quelli che ricorda alla gente che Nintendo le nuove IP le fa spesso, e basterebbe controllare l'eShop. Però, vedere nomi completamente nuovi, senza appoggi al resto delle altre produzioni di alcun tipo, anche di una caratura più importante, non può che farmi un gran piacere :D

quoto tutto   :sisi:  tornando a S.T.E.A.M. nonostante lo stile non mi dica nulla l'interesse è alto e is è sinonimo di qualità tra questo e splatoon nintendo ah fatto due ottimi annunci 



#30
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24090

Io di Intelligent System mi fido ciecamente, avevo preso il primo Advance Wars senza sapere nulla di nulla di come era fatto, quindi posso dire che prenderò anche questo :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo