Vai al contenuto

Ragazzi ci sono prendo wiiu.un ultimo consiglio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

Infatti stamattina vado per fare l'ordine è tac... non più disponibile.
Ma che cavolata è, se la promoziont e partiva da oggi? Han tolto anche la pagina ebay...  :spacco:


Hanno fatto un fake.all'euronics qui da me sempre 199 la premium ovviamente

#17
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

cmq la catena supermedia le ha a 199 le premium con nintendoland http://www.supermedia.it



#18
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798

però è poco serio da parte di euronics dire la promozione inizia dal 12 giugno e ieri 11 giugno era disponibile... stamattina alle 7 no... ora a meno che non le hanno acquistate tutte dalla mezzanotte alle 7 la cosa mi puzza un po'... 



#19
sails87

sails87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
Ma nooooo:(nn si fa così però...che palle.

#20
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Infatti ci speravo per ricomprare subito la console. Vabbè, ho lasciato la mail, vediamo se ricontattano.



#21
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Watanabe, di che zona sei? se sei al nord la vendono come vi dicevo a 199 nei supermedia. solo in store



#22
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Watanabe, di che zona sei? se sei al nord la vendono come vi dicevo a 199 nei supermedia. solo in store

 

Sono di Udine, purtroppo il supermedia più vicino è a Ostiglia, una discreta rottura in macchina e va a farsi benedire la convenienza.

L'offerta a 170 euro era troppo ghiotta, vediamo se mi ricontattano a breve, altrimenti aspetto un altro po'.



#23
Umbeee84

Umbeee84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655

 

Sono di Udine, purtroppo il supermedia più vicino è a Ostiglia, una discreta rottura in macchina e va a farsi benedire la convenienza.

L'offerta a 170 euro era troppo ghiotta, vediamo se mi ricontattano a breve, altrimenti aspetto un altro po'.

tieni d'occhio anche Amazon ogni tanto mi arrivano pubblicità con la console in offerta o con gioco in più omaggio(2giochi)



#24
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Ho deciso di fare il grande passo.ho trovato una versione premium nuova a 170 euro.l unica paura che ho è che annuncino un taglio a sorpresa di prezzo all e3.meglio aspettare la fine della fiera?pero secondo me l avrebbero detto nel direct...

ulteriore taglio? la vorresti regalata?  a 170 e' un regalo stai ancora li? prendila all'istante e' un prezzone



#25
sails87

sails87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
Eh ma alla fine a 170 non era vero..mi Sto arrivando! Che io vado con la versione bianca da 8 gb con wii u party.alla fine prendo la wiiu per giocarci anche in compagnia in locale wiiu party sarà sicuramente carino.in più a 209 euro mi trovo anche il telecomandino plus oltre al gamepad.ma se io volessi giocare in 4 a mario party 9 o a nintendo land cosa devo comprare?4 nunchuk e 4 telecomandi wii o 4 Classic pad? Io nn ci capisco niente..

#26
sails87

sails87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
Scusa mi ha scritto 'mi sto arrivando' ma volevo scrivere ' mi Sa che vado'

#27
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Eh ma alla fine a 170 non era vero..mi Sto arrivando! Che io vado con la versione bianca da 8 gb con wii u party.alla fine prendo la wiiu per giocarci anche in compagnia in locale wiiu party sarà sicuramente carino.in più a 209 euro mi trovo anche il telecomandino plus oltre al gamepad.ma se io volessi giocare in 4 a mario party 9 o a nintendo land cosa devo comprare?4 nunchuk e 4 telecomandi wii o 4 Classic pad? Io nn ci capisco niente..

 

Non si capisce nulla XD

Wii Party U non sfrutta i nunchuk, per giocare in 4 servono 4 telecomandi + WiiUgamepad.

Nintendoland stessa cosa, tranne per il gioco di Metroid che sfrutta anche i nunchuk.



#28
sails87

sails87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
E alla fine penso che tra una ventina di minuti giocherò a mk8 :) son passato al gamestop per vedere se c era qualche offerta e mi son preso il bundle premium con mario e Luigi u! A 239 più mk in tutto ho speso 298.oggi mi ero messo in testa che la volevo e l ho presa tie!!!;)

#29
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

E alla fine penso che tra una ventina di minuti giocherò a mk8 :) son passato al gamestop per vedere se c era qualche offerta e mi son preso il bundle premium con mario e Luigi u! A 239 più mk in tutto ho speso 298.oggi mi ero messo in testa che la volevo e l ho presa tie!!! ;)

 

Auguri! :D

 

Vedrai che ti divertirai un mondo! 



#30
sails87

sails87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 110
Domani mi presento sul topic delle presentazioni.adesso sto facendo l aggiornamento poi dovrò creare il nintendo id.sono contento, mi mancava nintendo.e poi non ho giocato neanche i galaxy!:)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo