Vai al contenuto

Captain Toad: Treasure Tracker [Topic Ufficiale]Switch/WiiU/3DS

- - - - - uscita: 2014

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 755 risposte

#751
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Ho provato anche in Portatile, ma davvero non so come fate a giocare in sta maniera

Io ho cominciato a giocare tutto in portatile da quando ho cambiato tv :P

Certo i joycon non sono il massimo della vita (me ne driftava pure uno nonostante non li avessi usati quasi mai prima), ma la resa della maggior parte dei titoli Switch su un 55" 4k non è esattamente piacevole.

Avevo anche preso il pad pro di Xeno 2 perché non mi interessava la portabilità all'inizio, ma non lo uso più da un pezzo ormai XD


Modificata da Caniderrimo, 22 August 2021 - 04:25 PM.


#752
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31739

Una volta dissi che quando ti immergi in un mondo lo schermo e i controlli passano in secondo piano..


Ma i crampi alle mani e l'affaticamento oculare no però :asd:

A questo mi riferivo principalmente ( parlo per me, ovvio ), anche se rimango comunque dell'idea che certe tipologie di giochi in Portatile perdano in coinvolgimento ed immersione, pur capendo il discorso di carattere tecnico che fa quell'essere immondo di Wikiderrimo

#753
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Ma... il Drago ? Che figata  XD
 
Niente, piccola perla videoludica ( la camminata / corsetta di Toad vale da sola il prezzo del biglietto ) " rovinata " dal quel cacchio di cursore sempre tra i cojotes... mannaggia a loro mannaggia
 
Ho provato anche in Portatile, dove effettivamente Treasure Tracker trova la sua dimensione ideale ( uso del touch screen, no cursore ), ma davvero non so come fate a giocare in sta maniera ( parlo in generale, non solo di Toad )... docked e schermo TV tutta la vita proprio

Che ti avevo detto? :sese:

#754
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
Perché il DLC special episode non risulta disponibile sull eshop?

#755
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50264

Perché il DLC special episode non risulta disponibile sull eshop?

perché vai sulla pagina sbagliata, che effettivamente non so a che serva

 

eccolo qua: https://www.nintendo...uti_scaricabili



#756
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

ahhh grazie mi hai tolto un dubbio amletico.. Pensavo fosse una di quelle minchiate che fa nintendo con i rilasci scadenza programmata 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo