sempre che vi lamentate
è fighissimo e scatolato, totally perfect
questo quando esce?
questo novembre, credo.
si molto dipenderà dalla longevità
cmq è uno dei titoli che mi interessa di più
si la longevità è fondamentale. la varietà di situazione pare già ricca: non è "solo" puzzle come le sezioni di Mario3D, visto che ci sono nemici da cui scappare ma anche contro cui lottare (lanciando loro contro cose) e forse pure boss di livello
Me lo sono perso, spero si possa ritrovare lo streaming di ieri.
sai che lo sto cercando ma non lo trovo? mi impegno
- rotate the camera as Captain Toad ventures through maze-like levels
- reach the top of the level to get the star
- Captain Toad has no real special powers
- avoid bad guys
- collect coins and diamonds as well
- Toad can run and sustain a hit
- collect a Super Mushroom to regain health
- one level features a mine cart filled a supply of turnips
- in this level, look around via a first-person view on the touch screen
- use the right stick and/or gyroscope and throw turnips to collect coins and diamonds
- Turnips can be pulled from the ground to grab additional coins
- POW blocks destroy multiple enemies and/or collect the surrounding treasure
- boss level has treasure to collect while moving upward in a cylindrical-shaped stage
- avoid a lava dinosaur in the middle of the stage that is spitting fireballs
- Captain Toad must use metal plates and other objects as he climbs ladders and nabs treasure on his way to the top
- some turnips require multiple plucks to get all their coins
- a ghost house level features connected doors to traverse around
- falling through doors and landing on a Goomba can kill them
- tap outlined segments of the central structure in order to move them
Comunque non capisco come non abbiano pensato ad una versione 3DS... le visuali e le meccaniche del gioco ed il pop up dello schermo del 3DS si esalterebbero a vicenda!
Detto questo, sperando in un rapporto qualità prezzo adeguato (ovvero o low budget, oppure prezzo pieno con centinaia di livelli), nel frattempo lo metto nella mia lista d'acquisto.
Comunque non capisco come non abbiano pensato ad una versione 3DS... le visuali e le meccaniche del gioco ed il pop up dello schermo del 3DS si esalterebbero a vicenda!
Detto questo, sperando in un rapporto qualità prezzo adeguato (ovvero o low budget, oppure prezzo pieno con centinaia di livelli), nel frattempo lo metto nella mia lista d'acquisto.
beh
il 3DS per quanto non ai livelli del DS, ha venduto già quasi 50 milioni di unità. e ha supporto terze parti almeno parziale dal Giappone
il Wii U soffre, e hanno slittato i team.
questo usa il motore di 3DWorld, non adattabile al 3DS
il Wii U (ppoi lo dirò anche altrove) si sta ponendo come base di lavoro per il futuro nintenOS, per cui l'ambiente di lavoro è divenuto il primario in Nintendo
e poi su 3DS ci son già due Push/Pull blox
beh
il 3DS per quanto non ai livelli del DS, ha venduto già quasi 50 milioni di unità. e ha supporto terze parti almeno parziale dal Giappone
il Wii U soffre, e hanno slittato i team.
questo usa il motore di 3DWorld, non adattabile al 3DS
il Wii U (ppoi lo dirò anche altrove) si sta ponendo come base di lavoro per il futuro nintenOS, per cui l'ambiente di lavoro è divenuto il primario in Nintendo
e poi su 3DS ci son già due Push/Pull blox
Ok.
Ottimo per lo spostamento delle risorse su Wii U.
Ok.
Ottimo per lo spostamento delle risorse su Wii U.
cmque, sti discorsi son giusti. come kid icarus per wii, e invece esce per 3ds
che poi non è che non vadano bene..
ma l'idea di nintendOS secondo me è la cosa più brillante (se gestita bene, ovvio) che potrebbero fare nel corso di una decade
Hanno evidentemente spostato tutto su Wii U per cercare di farlo ripigliare... pure Kirby era un gioco da 3DS. Con un po' di pianificazione a lungo termine, IMHO potevano distribuire meglio i brand. Per esempio, così come Toad e Kirby sarebbero stati meglio su 3DS, due giochi come Luigi's Mansion e Kid Icarus sarebbero stati molto meglio su Wii U.
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