Vai al contenuto

Rogue Legacy - Manda avanti la tua stirpe29 luglio!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 219 risposte

#31
Icecrown

Icecrown
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

Il problema è che il gioco mi interessa, ma non divento matto. Quindi posso benissimo skipparlo o aspettarlo a due spicci. Per rispondere poco sopra mercato Polacco piu' grosso o meno che dubito fortemente c'è sempre stato il MULTI5 come fan TUTTI, sti qui tiran fuori polacco e russo LOL

 

i giochi vengono localizzati in base alle aspettative di vendita, e che tu ci creda o meno il mercato polacco è davvero più grosso di quello italiano, specialmente per quanto riguarda gli rpg, che qui da noi non si caga nessuno (se non le solite porcate mainstream) se non sbaglio pure pillars of eternity sarà localizzato in polacco ma non in italiano :)


Modificata da Icecrown, 21 July 2014 - 05:53 PM.


#32
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Sinceramente non ne ho proprio idea dei motivi che ci sono dietro,

ma sicuramene c'è qualcosa, non so magari un costo minore, o un qualcuno all'interno della sede che conosce le lingue e l'ha fatto in due secondi, non so,

certo dispiace anche a me, ma io l'avrei giocato comunque in inglese :asd: , come ho fatto con FEZ.

FEZ è in italiano :D 



#33
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9123

FEZ è in italiano :D

Infatti ho detto che l'ho giocato in inglese, non che non c'è :D :

menu-lingua-inglese, e ho goduto :asd:



#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

oddio... non credo sia un gioco in cui il testo sia poi così importante :mellow:

 

non serve infatti

 

 

Il problema è che il gioco mi interessa, ma non divento matto. Quindi posso benissimo skipparlo o aspettarlo a due spicci. Per rispondere poco sopra mercato Polacco piu' grosso o meno che dubito fortemente c'è sempre stato il MULTI5 come fan TUTTI, sti qui tiran fuori polacco e russo LOL

 

probabilmente avevano nel gruppo di developer dei russi e polacchi



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

arriva questa settimanaaaa



#36
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Trofei non sembrano tostissimi o sbaglio? http://psnprofiles.c...53-Rogue-Legacy



#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

sbagli  :asd:



#38
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

sbagli  :asd:

Ho letto che l'unico davvero tosto è questo  

 
Thanatophobia
WITHOUT using the Architect, complete the game dying 15 times or less

Cmq forse lo prendo ho appena platinato Oddworld e devo tirare fino al 27 per Infamous First Light. Geno spiegami una cosa, ma essendo cross buy i trofei li posso prendere su PS3 e PS4 e vanno ad aggiungersi alla lista unica giusto? 



#39
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767

FEZ è in italiano :D

Che cos'è FEZ? :fg:

 

EDIT: ok capito... credevo fosse la sigla di un jrpg che mi ero inaspettatamente saltato, invece nada :asd:


Modificata da Roxas93, 28 July 2014 - 11:33 PM.


#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Neme ti assicuro che anche altri sono tutt'altro che facili. Quello da te segnalato imho rasenta l'impossibile.

Detto questo si direi che i trofei sono in comune tra i sistemi

#41
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9123

Spetta spetta spetta,

ma c'è un trofeo che dice "gioca almeno 20 ore", e TUTTI i giochi che avevano trofei simili avevano il contatore,

 

2+2........ :mellow:



#42
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9123

Che cos'è FEZ? :fg:

 

EDIT: ok capito... credevo fosse la sigla di un jrpg che mi ero inaspettatamente saltato, invece nada :asd:

brrrrrrrrr, è un gioco che devi giocare, jrpg o no.



#43
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

il gioco l'ho provato su pc è parecchio difficile date retta a geno! quale sarà il costo su psn?



#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

penso 14,99



#45
gudegar

gudegar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 74

mi avete fatto salire l'hype per questo gioco che nemmeno disgaea4 XD!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo